KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

vecchie fratture da moto.....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

vecchie fratture da moto.....

Messaggioda CREG » 19 apr 2010, 21:56

che palle :evil: sabato ho fatto tre orette di enduro, non avevo niente, in formissima, la sera niente, la mattina appena appena mal di piede sinistro , pomeriggio lacrime e aulin.... ogni tanto mi capita, 70% al sinistro e 30% al destro, il 2/3/2008 mi ha centrato una subaru e ho rotto il malleolo sinistro e sconquassato tutti e due i piedi....
da allora ogni tanto fa male........

poi ogni tanto fa male la spalla di MISANO....
poi ogni tanto mi va insieme la vista dall'infezione che avevo preso ad un occhio dopo la prk
poi ogni tanto mi fan male le costole che ho rotto tre volte......

che due palle :(

sto cosi bene, ma purtroppo sti acciacchi quando escono fan male e da superman divento un
superrottameantico :|
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Re: vecchie fratture da moto.....

Messaggioda Patacca » 19 apr 2010, 22:04

La compagnia è grande sai....

Io basta che stia in piedi un po' troppo...e la caviglia dx (con tutto il piede) si iniziano a ribellare.....
Sai quante volte faccio colazione con l'Aulin???

In compenso le magagne mi vengono fuori lavorando (in spiaggia o a fare le foto si sta' sempre in piedi...(tranne che quando sono seduto comodo in elicottero)), mentre quando vado in moto ho sempre il sorriso stampato in faccia...e al massimo poi ballo la break dance per i crampi.... :rotlf:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....
Patacca
Moderatore

Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Messaggioda Vinz » 19 apr 2010, 22:05

e io che pensavo che fossi indistruttibile....

altro che greg... chec :mrgreen:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è
Vinz

Messaggioda CREG » 19 apr 2010, 22:06

caro VINZ...... :mrgreen: io gli asfalti delle piste li conosco bene :mrgreen:
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Messaggioda Patacca » 19 apr 2010, 22:10

Patacca ha scritto:..Io basta che stia in piedi un po' troppo...e la caviglia dx (con tutto il piede) si iniziano a ribellare.....
Sai quante volte faccio colazione con l'Aulin???

ovviamente la frattura dell'astragalo (non scomposta) mi è stata causata per evitare un incidente, (un cretino in retro è uscito a palla da dx e io mi sono buttato a sx.....) Non so come mi sono rotto il piede destro (forse contro la macchina....boh)...

Però siccome non c'è stata collisione....all'epoca (nel 92) non era colpevole il tipo e la sua assicurazione non mi ha dato neache 1000 lire..... :cry: :cry: :crycry: :crycry:
da allora gioventù bruciata....basta calcio (si che mi faceva schifo anche prima) e tutto lo sport...con moderazione....senza usare troppo la caviglia e il piede....
Cmq contento di poter fare una vita normale....correre, fare windsurf (anche se limitatamente....cadere coi piedi nelle strap non è per niente bello anzi fa u male della maronna), riesco a sciare.....e andare in moto...quindi più o meno faccio tutto ciò che mi piace....

però mi girano ancora i cojons......se penso al maledetto giornalaio.....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....
Patacca
Moderatore

Messaggioda CREG » 19 apr 2010, 22:18

io, 12000eu il malleolo, 5000eu la spalla.......
ho la mia polizza infortuni che mi paga indipendentemente da se ho ragione o no...adesso, se mi faccio male, ho
150eu giorno e 1500eu per punto di invalidita' permanente.........
spero di non usarla piu', ma e' un piccolo paracadute se capita qualcosa..... :|
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Messaggioda Patacca » 19 apr 2010, 22:22

CREG ha scritto:io, 12000eu il malleolo, 5000eu la spalla.......
ho la mia polizza infortuni che mi paga indipendentemente da se ho ragione o no...adesso, se mi faccio male, ho
150eu giorno e 1500eu per punto di invalidita' permanente.........
spero di non usarla piu', ma e' un piccolo paracadute se capita qualcosa..... :|

Mandami gli estremi che me la faccio anche io......giusto sperando di non averne mai bisogno.....
Patacca
Moderatore

Messaggioda CREG » 19 apr 2010, 22:23

nessun estremo, polizza infortuni AXA, poi a secondo del cliente cambiano le condizioni :wink:
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Messaggioda Patacca » 19 apr 2010, 22:36

CREG ha scritto:nessun estremo, polizza infortuni AXA, poi a secondo del cliente cambiano le condizioni :wink:

:up:
la mia macchina...
la mia moto....
il sedile della mia moto...(chiunque la guidi)
i danni della mia bimba....

tutti con AXA.....devo andarci proprio in questi giorni.....ne aggiungerò un pezzo..... :wink:
Patacca
Moderatore

Messaggioda lespaul » 19 apr 2010, 22:53

Mah, io poca roba nonostante il numero di cadute...

Ho un danno permanente alla caviglia sinistra (con limitazioni del 50% del movimento) che faccio finta di non avere nonostante i dolori
Un dito (anulare della mano sinistra) in cui non potrà mai entrare una fede perchè ha fatto callo osseo dopo una frattura :mrgreen:
una frattura scomposta del primo metacarpo della mano destra (sono atterrato col pollice durante una caduta e non gli è piaciuto) che tutt'ora in pista e nelle lunghe percorrenze non esita a rompere le balle.
---------------------------
lespaul
lespaul

Prossimo

Torna a Joe Bar