Pagina 1 di 1

Ma .....

MessaggioInviato: 9 apr 2010, 10:18
da m3xican
possibile che ci sia così tanta gente (per la verità sono più le donne!) a non avere ancora capito che ho guidi l'auto oppure parli al cellulare????
La deficente di questa mattina mi ha praticamente stirato, sono dovuto uscire dal campo stradale, perché troppo intenta a chiacchierare con la mano all'orecchio.
E non ha nemmeno fatto finta di scusarsi, di fare un cenno oppure di rallentare.

Re: Ma .....

MessaggioInviato: 9 apr 2010, 10:22
da Kenzo
numero targa ? TI ...

Re: Ma .....

MessaggioInviato: 9 apr 2010, 10:23
da F3D3
Revocherei la patente a chi usa il cell alla guida :goku: :goku: :goku:

Re: Ma .....

MessaggioInviato: 9 apr 2010, 10:24
da steve-o
:shock: sei caduto? spero non sia successo nulla! questa mattina non ho visto la moto e pensavo fossi in vacanza :cry:

certa gente meriterebbe 2 bastonate.... :cry:

Re: Ma .....

MessaggioInviato: 9 apr 2010, 10:25
da ulvisma
:shock: :shock:

dacci notizie!

Re: Ma .....

MessaggioInviato: 9 apr 2010, 11:08
da francosuper
m3xican ha scritto:possibile che ci sia così tanta gente (per la verità sono più le donne!) a non avere ancora capito che ho guidi l'auto oppure parli al cellulare???? La deficente di questa mattina mi ha praticamente stirato, sono dovuto uscire dal campo stradale, perché troppo intenta a chiacchierare con la mano all'orecchio. E non ha nemmeno fatto finta di scusarsi, di fare un cenno oppure di rallentare.


Lasciamo perdere... :evil: :evil: :evil:
L'altro giorno un idiota è entrato a palla dentro la rotonda e per schivarlo son salito sopra la rotonda! Niente di che ma se avessi avuto una stradale o uno sputer mi sarei sdraiato o sbattuto all'auto! Il tipo era al telefonino e si voleva prendere la parte grossa! Meno male che una pattuglia ha visto tutto e lo ha fermato! L'automobilista continuava a dire che non era al telefono e a darmi del bugiardo! Ma si può? :evil: ... l'avrei preso a calci nel cul0 :twisted: :twisted: :twisted: