Pagina 1 di 1

in ricordo dell'abruzzo

MessaggioInviato: 5 apr 2010, 16:11
da zerbaijan
Incomincio col dire che in questo POST SARO' MOLTO SUSCETTIBILE AD EVENTUALI BATTUTE, PENSO NON SIA IL CASO DI SCHERZARE SU QUESTE COSE SOPRATUTTO PER CHI CI TIENE.
Comunque come alcuni sanno 1 anno fa esatto mi svegliavo con la notizia tremenda del terremoto di abruzzo, nonostante ero molto litigato con Federica mi sono spaventato, mi sono passati tutti i pensieri di 1 vita in 5 minuti... dalle 8 alle 11 ho fatto chiamate a non finire, il cellulare risultava inesistente, ho smosso amici, persone che conosco di vista, gente di roma ecc per rintracciarla... alle 11.25 mi arriva la notizia che la casa dove studiava Federica all'aquila era crollata, che stavano scavando e che mi avrebbero fatto avere notizie...
un'altro amico nella mia stessa condizione riesce e trovare la sua ragazza e a farmi sapere che era viva. La sento alle 15.30 che piangeva, mi racconta di quello che ha visto, degli amici dispersi... io nello stesso tempo ho davvero capito quanto mi importa di lei.... nello stesso tempo distrutto da quello accaduto alla gente che conosco, agli amici e conoscenti.
http://www.corriere.it/cronache/10_aprile_05/aquila-anniversario-terremoto-abruzzo_c0ba52c6-408b-11df-84ba-00144f02aabe.shtml

Ricordiamo quanto accadeva un anno fa con il terremoto in Abruzzo. Ricordiamo quanti quella sera persero la vita e quanti continuano a soffrire.Il prossimo 6 Aprile, alle 3.32, accendiamo sulle nostre finestre, sui nostri balconi un lume, un gesto sempilce per testimoniare il fatto che noi non dimentichiamo!