KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Avvistamento Nico e Multistrada...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: Avvistamento Nico e Multistrada...

Messaggioda akilao » 27 mar 2010, 11:35

Ero solo curioso di vedere se gli veniva voglia di spingere un pò o se la priorità è riportare la moto intatta...
Nico è cmq un ex pilota del mondiale 500 sebbene non uno dei top, ma uno dei pochi che poteva anche parlare e scrivere in maniera corretta e comprensibile. Naturale quindi il passaggio a giornalista e tester. A me è simpatico e lo ritengo persona di buon senso e mi accompagna con i suoi articoli da parecchi anni, quando praticamente inventò il motociclismo televisivo e le prove su strada tv.
Ripeto, se la situazione fosse stata adeguata mi sarei soffermato, ma in quel contesto sarebbe stata imbarazzante, x me e x loro. Certo ho sgamato
uno dei mecca Ducati seguire la K con lo sguardo mentre passavo... 8)
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Avvistamento Nico e Multistrada...

Messaggioda alfus2verdi » 27 mar 2010, 14:38

gtmaster ha scritto:
alfus2verdi ha scritto:io mi sarei fermato e gli avrei detto se voleva far filmato veritiero con lui che usciva da curva e io con la mia amata in rigoroso monoruota che lo sorpassavo salutandolo.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :penna:

Esagerato....
manco dovessi passare na motarella.... :mrgreen:
Non penso sia un giochino,ingarellarsi con la MS,neanche con la 950/990... :roll:


ma infatti gli avrei chiesto se mi faceva fare la cosa (nel senso d'organizzarla cosi!!!) penso che nico anche se ultra ottantenne :mrgreen: :mrgreen: anche con una vespetta mi da una lezione :oops: :oops: :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Avvistamento Nico e Multistrada...

Messaggioda CREG » 27 mar 2010, 17:14

alfus2verdi ha scritto:io mi sarei fermato e gli avrei detto se voleva far filmato veritiero con lui che usciva da curva e io con la mia amata in rigoroso monoruota che lo sorpassavo salutandolo.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :penna:

:mrgreen:
ORANGE COW BOY


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti