KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

per genitori più navigati di me... conZiglio richiesto...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Mistero76
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 3 nov 2009, 13:39
Località: Little Hell (Infernetto), ROMA

Re: per genitori più navigati di me... conZiglio richiesto...

Messaggioda Mistero76 » 20 mar 2010, 13:35

Il mio bavosetto ha un anno, non posso sapere cosa fara' in futuro... ora so' solo che dimostra un caratterino forte, fa' un po' di capricci ma poi si pente e mi si spalma addosso... :)

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: per genitori più navigati di me... conZiglio richiesto...

Messaggioda inigo » 20 mar 2010, 19:27

Gatta ha scritto:..non per i voti! non è mai stata punita per i voti! vero, sono importanti, ma sono quelli che danno il polso della situazione


simo, forse mi sono espresso male. Quello che intendevo dire non è che lei avesse paura di essere cazziata, ma solo che si dispiaceva nel saperti preoccupata per un cattivo voto. Non ci conosciamo così bene da poterlo affermare con dati oggettivi, ma sono sucuro che tua figlia prova per te non solo amore familiare, ma anche tanta confusione legata a due situazioni (famiglia e adolescenza) che non sa ancora gestire. E' la confusione che genera stati umorali controversi e reazioni sgorbutiche. Ovviamente IMHO.
Tienici aggiornati, chissà che capendone un po' di più non riusciamo a darti un consiglio decente :wink:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: per genitori più navigati di me... conZiglio richiesto...

Messaggioda gatta » 20 mar 2010, 20:51

Dade ha scritto:io sull'argomento figli non dico niente, se fosse per me la razza umana sarebbe estinta da millenni!! :dade:



:oops: :oops: :oops: :oops:

vuoi ridere??? sempre detto che non mi sarei sposata nè avuto figli... invece... :wink: :wink: :wink: :wink:

Mistero76 ha scritto:Il mio bavosetto ha un anno, non posso sapere cosa fara' in futuro... ora so' solo che dimostra un caratterino forte, fa' un po' di capricci ma poi si pente e mi si spalma addosso... :)


:D :D :D :D :D :D

goditelo!!! crescono alla velocità della luce... :wink:

..ma sono bellissimi comunque... :wink: :wink:

inigo ha scritto:simo, forse mi sono espresso male. Quello che intendevo dire non è che lei avesse paura di essere cazziata, ma solo che si dispiaceva nel saperti preoccupata per un cattivo voto. Non ci conosciamo così bene da poterlo affermare con dati oggettivi, ma sono sucuro che tua figlia prova per te non solo amore familiare, ma anche tanta confusione legata a due situazioni (famiglia e adolescenza) che non sa ancora gestire. E' la confusione che genera stati umorali controversi e reazioni sgorbutiche. Ovviamente IMHO.
Tienici aggiornati, chissà che capendone un po' di più non riusciamo a darti un consiglio decente :wink:


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

grazie Inigo!!!

spero che tu abbia ragione.. spero che questi stati umorali li possa affrontare in maniera positiva...

grazie ancora a tutti! :kix: :kix:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

julian
 
Messaggi: 1508
Iscritto il: 28 mar 2009, 17:59
Località: catania/milano

Re: per genitori più navigati di me... conZiglio richiesto...

Messaggioda julian » 20 mar 2010, 21:02

Complimenti, gatta, davvero..
Sei stata capace di fare un vero "outing".
Sembri avere le palle.
E, al contrario di molti maschietti, mostri di non usarle anche per pensare.
j.

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: per genitori più navigati di me... conZiglio richiesto...

Messaggioda gatta » 20 mar 2010, 21:25

julian ha scritto:E, al contrario di molti maschietti, mostri di non usarle anche per pensare.
j.



...nn l'ho capita... :| :| :|
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

julian
 
Messaggi: 1508
Iscritto il: 28 mar 2009, 17:59
Località: catania/milano

Re: per genitori più navigati di me... conZiglio richiesto...

Messaggioda julian » 21 mar 2010, 0:57

Beh, mi sembrava che non servissero le didascalie. :o
"Avere le palle" è una metafora per dire che si è saggi e/o coraggiosi.
Quando invece le palle si usano per pensare si è solo -per l'appunto- "coglioni".
Ho solo voluto dire di avere avuto l'impressione che tu fossi da annoverare tra le persone sagge e/o coraggiose. :wink:
Io sono stato più pavido, non essendomi sposato e non essendo diventato padre. :?
j.

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: per genitori più navigati di me... conZiglio richiesto...

Messaggioda Dade » 21 mar 2010, 8:45

gatta ha scritto:
Dade ha scritto:io sull'argomento figli non dico niente, se fosse per me la razza umana sarebbe estinta da millenni!! :dade:



:oops: :oops: :oops: :oops:

vuoi ridere??? sempre detto che non mi sarei sposata nè avuto figli... invece... :wink: :wink: :wink: :wink:



mah io sono sposato da 10 anni e zitto zitto forse il 2010 è l'anno -storico!- in cui riesco a convincere mia moglie a lasciar perder i figli... Ieri sera abbiamo fatto da baby sitter al bambino di mia cognata, 6 mesi, dopo 1 ora che piangeva a dirotto perchè aveva sonno ma non si addormentava l'avrei lanciato fuori della finestra come un pallone da rugby! :mrgreen: Siamo tornati a casa disfatti, ma chi gliel'ha fatto fare dico io... :wink:

Poi, oh... mai dire mai... magari l'ABS non mi funziona e faccio il disastro... ma allora sarà per sfiga, non per scelta! :rotfl:
DADE -

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: per genitori più navigati di me... conZiglio richiesto...

Messaggioda Dade » 21 mar 2010, 8:46

julian ha scritto:Io sono stato più pavido, non essendomi sposato e non essendo diventato padre. :?
j.


Macchè pavido.... SAGGIO!!! :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: per genitori più navigati di me... conZiglio richiesto...

Messaggioda gatta » 22 mar 2010, 18:30

Dade ha scritto:
mah io sono sposato da 10 anni e zitto zitto forse il 2010 è l'anno -storico!- in cui riesco a convincere mia moglie a lasciar perder i figli... Ieri sera abbiamo fatto da baby sitter al bambino di mia cognata, 6 mesi, dopo 1 ora che piangeva a dirotto perchè aveva sonno ma non si addormentava l'avrei lanciato fuori della finestra come un pallone da rugby! :mrgreen: Siamo tornati a casa disfatti, ma chi gliel'ha fatto fare dico io... :wink:

Poi, oh... mai dire mai... magari l'ABS non mi funziona e faccio il disastro... ma allora sarà per sfiga, non per scelta! :rotfl:


sinceramente, penso che i figli nn debbano arrivare per "sfiga", ma per scelta!
e bisogna essere in due.. se lei li vuole (come tante donne!) e tu no (come tanti uomini!) :wink: :wink: :wink: :wink:
, beh, forse è meglio che ne parliate... ma credimi se ti dico che fare i babysitter è nulla, in confronto all'essere genitori... ci sono delle dinamiche, dei convolgimenti che nemmeno ti immagini... soprattutto per la mamma, questo è vero... ma ho incrociato papà che erano + gelosi e presenti delle mamme stesse.. :wink: :mrgreen:

Dade ha scritto:
julian ha scritto:Io sono stato più pavido, non essendomi sposato e non essendo diventato padre. :?
j.


Macchè pavido.... SAGGIO!!! :mrgreen:


:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: , ma solo in parte!!! :wink:

julian ha scritto:Beh, mi sembrava che non servissero le didascalie. :o
"Avere le palle" è una metafora per dire che si è saggi e/o coraggiosi.
Quando invece le palle si usano per pensare si è solo -per l'appunto- "coglioni".
Ho solo voluto dire di avere avuto l'impressione che tu fossi da annoverare tra le persone sagge e/o coraggiose. :wink:
Io sono stato più pavido, non essendomi sposato e non essendo diventato padre. :?
j.


grazie, Julian.. ma non credo di essere tanto diversa dai genitori "comuni" che si trovano dappertutto... :wink: :wink: :wink:
forse sono solo diversa e non mi vergogno di mostrare le mie debolezze... :roll: :roll:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: per genitori più navigati di me... conZiglio richiesto...

Messaggioda brontolo950 » 23 mar 2010, 6:46

"...ma ho incrociato papà che erano + gelosi e presenti delle mamme stesse.."

Simo mi hai chiamato :?: :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti