andrea ha scritto:se cadi col adv fai gli stessi danni!
L'hai costatato .... o supponi (spero la seconda)
Personalmente ho visto l'amico Marco fare un volo pauroso, con moto da una settimana (l'abbiamo presa insieme).
Scivolata in velocità è finita in un prato, capottando 3 volte.
Danni: Plastiche rigate, un teminale ammaccato (poco) e 4 frecce staccate .... STACCATE NON ROTTE.
Non sò quante moto dopo 3 capottoni riportano "solo" questi danni, permettendoti di tornare a casa con lei.
L'ADV (quella orange
) è una moto molto robusta, più di quanto si possa immaginare.
Certo ha anche lei i suoi limiti, ma se si parla di resistenza strutturale dei "bisonti" in fuoristrada, non ha (AL MOMENTO) rivali.
Ben inteso che la "multipla" non la ritengo per nulla impostata al fuoristrada, avrà altri pregi
Detto da uno che ha lasciato il centinaio di cavalli LC8 .... avendone fin troppo della sesantina della LC4 .... per il fuoristarda ....
"la strada è il tratto obbligatorio tra uno sterro e l'altro"
.... PER ME.