KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

al mio papà!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mazzimo
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 17 ott 2009, 14:21
Località: Palermo

Re: al mio papà!

Messaggioda mazzimo » 26 feb 2010, 14:42

Grazie per aver condiviso il tuo grande sentimento, anche con chi non conosci di persona. Ti ammiro, io non ci sono riuscito.
Un abbraccio.
Maz.
:giorno:

Avatar utente
FalcoAT
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 10 feb 2009, 14:33
Località: Brescia

Re: al mio papà!

Messaggioda FalcoAT » 26 feb 2010, 14:58

un abbraccio Nitro

Avatar utente
loris
 
Messaggi: 303
Iscritto il: 6 giu 2009, 15:31
Località: Ravenna

Re: al mio papà!

Messaggioda loris » 26 feb 2010, 15:08

Non so cosa scrivere, purtroppo ho perso mio padre 3 anni fa e ti capisco benissimo.......condoglianze

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: al mio papà!

Messaggioda Tomac » 26 feb 2010, 15:23

......adesso tuo padre lassù starà giocando col tuo bimbo, che se non erro sta per arrivare..... Un grosso abbraccio Nitro!!!
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
ivancosta
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: 9 set 2009, 11:16
Località: Bisacquino (PA)

Re: al mio papà!

Messaggioda ivancosta » 26 feb 2010, 15:48

Mi hai commosso!....un abbraccio R.I.P.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: al mio papà!

Messaggioda jenk » 26 feb 2010, 16:08

Nitro .... un abbraccio GRANDE!!!
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
furietto
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 lug 2009, 15:15
Località: Cornaredo - Milano

Re: al mio papà!

Messaggioda furietto » 26 feb 2010, 16:50

Grazie Nitro!

Stavo lavorando e come pausa mi sono concesso un momento di forum.

Mi è caduto l'occhio su questo 3d e ho iniziato a leggerlo.

Improvvisamente mi ha assalito un senso di vuoto e man mano che leggevo le tue parole, ho pensato quanto spesso mi dimentico di quali cose siano veramente importanti.
Tu, in questa bellissima lettera me lo hai ricordato, e per questo ti ringrazio!

Un abbraccio.

f.
Ktm 690 E (per i Raid) - Ktm 990 ADV orange (il Suv)

Avatar utente
Tony69
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 26 ago 2009, 18:26
Località: Mantova

Re: al mio papà!

Messaggioda Tony69 » 26 feb 2010, 17:08

Sentite condoglianze a Te e alla tua famiglia.

Un abbraccio

Massimo
ex ADV 2011 Biancona
ex ADV 2007

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: al mio papà!

Messaggioda Nitro » 26 feb 2010, 18:19

grazie a tutti degli abbracci...vi assicuro che danno sollievo....

@furietto:da quando seppi che papà stava morendo (ottobre/novembre 2009)ho imparato che questi e pochi altri sono i veri problemi per i quali perdere il sonno...gli altri in cui incappiamo (tipo problemi sul lavoro o di lavoro)sono solo minkiate....solo alla morte non c'è rimedio;per tutto il resto non c'è mastercard ma c'è sempre una soluzione. :wink:


ps.per i nordici:non c'è nessun napoletano in meno...a breve arriva Matteo e pareggiamo il conto :mrgreen: :lol:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: al mio papà!

Messaggioda dduke » 26 feb 2010, 23:49

Nitro ha scritto:grazie a tutti....
mi sembra tutto così irreale dandomi un senso di vuoto mentale...
so che gli eori muoiono,ma i supereroi no!
...ed allora come dice il puppo nazionale catanese,lui è da un'altra parte a salvare le persone con suo mantellino alla superman....io lo chiamerei superinco(glionito)visto che nelle ultime 24 ore si era rincoglionito per davvero...con uno scimpanzè ci potevi fare discorsi sensati.... :mrgreen:
come lui,cerco qualcosa di comico anche nelle situazioni tristi...l'ultima volta che l'ho visto vivo,nonostante parlasse poco,stava prendendo in giro mia madre :D
che ci teneva Vincenzo... :lol:

io ti abbraccio, si, ma non provocarmi altrimenti mi viene di cingerti ...che e' ben diverso :up:
Quando e' successa la stessa cosa a me con mio padre, sono rimasto in stanza da solo a parlare con "lui", un bel quarto d'ora abbondante, gli ho detto molte cose che non mi era mai capitato di dirgli quand'era in vita. Da pazzi. Ti e' capitato? :)
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: al mio papà!

Messaggioda karotènite » 27 feb 2010, 7:22

"Solo adesso mi sono accorto :oops: .

Sentite condoglianze Nitro.

Anche se siamo ormai uomini maturi ,quando ci lascia un genitore, noi, continuiamo a crescere e si comprendono certi aspetti della vita che prima trascuravamo.
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: al mio papà!

Messaggioda Nitro » 27 feb 2010, 7:56

dduke ha scritto:
Nitro ha scritto:grazie a tutti....
mi sembra tutto così irreale dandomi un senso di vuoto mentale...
so che gli eori muoiono,ma i supereroi no!
...ed allora come dice il puppo nazionale catanese,lui è da un'altra parte a salvare le persone con suo mantellino alla superman....io lo chiamerei superinco(glionito)visto che nelle ultime 24 ore si era rincoglionito per davvero...con uno scimpanzè ci potevi fare discorsi sensati.... :mrgreen:
come lui,cerco qualcosa di comico anche nelle situazioni tristi...l'ultima volta che l'ho visto vivo,nonostante parlasse poco,stava prendendo in giro mia madre :D
che ci teneva Vincenzo... :lol:

io ti abbraccio, si, ma non provocarmi altrimenti mi viene di cingerti ...che e' ben diverso :up:
Quando e' successa la stessa cosa a me con mio padre, sono rimasto in stanza da solo a parlare con "lui", un bel quarto d'ora abbondante, gli ho detto molte cose che non mi era mai capitato di dirgli quand'era in vita. Da pazzi. Ti e' capitato? :)


si che mi è capitato....gliele ho dette lunedi sera quando l'ho visto per l'ultima volta vivo (ma era già fuori di testa),in stanza come te e davanti alla sua tomba.
rimpiango di non averle dette quando poteva poi dirmi la sua...ma papà aveva un carattere strano e negli ultimi mesi se anche gli avessi fatto una carezza,lui avrebbe detto:come mai mi accarezza?c'è qualcosa che non va....allora per tantissimi anni per evitare discussioni inutili,non gli ho mai detto ti voglio bene ed ho evitato carezze e abbracci....cosa che invece facevo sempre da bambino...probabilmente ero io ad aver un carattere particolare e no lui...
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: al mio papà!

Messaggioda Nitro » 27 feb 2010, 8:18

come vorrei che fosse tutto un sogno....
vorrei che lui mi prendesse per mano e mi dicesse dai Francè,andiamo che è tutto ok....
spero solo che non abbia mai avuto paura (dolore fisico non ne ha avuto per fortuna.infatti non gli hanno mai dato antidolorifici)anche se mamma mi ha detto che l'ultima notte tra un farfugliamento ed un altro disse di averne...ma spero che erano parole solo dettate dall'avvelenamento al cervello che il fegato gli ha comportato...
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: al mio papà!

Messaggioda Vincenzo » 27 feb 2010, 11:49

Un'abbraccio.....
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: al mio papà!

Messaggioda Nitro » 27 feb 2010, 14:45

grazie grazie grazie....

ps.ed ora con chi berrò vino a tavola durante il pranzo?mica posso mettere del vino al posto del latte nel biberon (rigorosamente ktm)di Matteo?...o no? :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: al mio papà!

Messaggioda gms » 27 feb 2010, 15:14

in bocca al lupo...per tutto

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: al mio papà!

Messaggioda vitino75 » 27 feb 2010, 15:41

:| :giorno:

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: al mio papà!

Messaggioda Nitro » 27 feb 2010, 16:39

grazie a tutti per le manifestazioni d'affetto sia su queste pagine che su fb.... sia per telefono con sms e/o telefonate
Ultima modifica di Nitro il 27 feb 2010, 20:22, modificato 1 volta in totale.
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
pol1964
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: 1 apr 2009, 22:31
Località: Binasco (MI)

Re: al mio papà!

Messaggioda pol1964 » 27 feb 2010, 19:18

Perdonami Nitro, anch'io leggo solo ora.. condoglianze ed un abbraccio!
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: al mio papà!

Messaggioda Nitro » 27 feb 2010, 20:22

Paolo carissimo....e perdonarti di cosa? :wink:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti