KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

al mio papà!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Sturmtruppen
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 7 mag 2009, 20:31
Località: Conversano (BA)

Re: al mio papà!

Messaggioda Sturmtruppen » 28 feb 2010, 21:47

Mi spiace...

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: al mio papà!

Messaggioda Nitro » 28 feb 2010, 21:49

grazie ancora di cuore....

ho ancora la sensazione che sia tutto un sogno...un terribile sogno... :cry:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
romafras
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 14 set 2009, 18:19
Località: Toscana

Re: al mio papà!

Messaggioda romafras » 1 mar 2010, 4:59

Un abbraccio forte forte.

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: al mio papà!

Messaggioda LukeDuke » 1 mar 2010, 20:51

Leggo adesso, le mie più sentite condoglianze :(
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
Hogan
 
Messaggi: 563
Iscritto il: 21 set 2009, 17:40
Località: Varese (vicino)

Re: al mio papà!

Messaggioda Hogan » 1 mar 2010, 23:21

un abbraccio forte

R.I.P.
ecco, un soffio d'alito è la vita, aggrappata a un filo d'erba e quando si spezza fa un rumore assordante. CIAO MAMMA
990 ADV my2007

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: al mio papà!

Messaggioda gatta » 4 mar 2010, 12:02

..leggo ora...

e so...
un abbraccio stretto!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: al mio papà!

Messaggioda Nitro » 6 mar 2010, 21:37

grazie Simo ;)



I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: al mio papà!

Messaggioda gatta » 6 mar 2010, 22:38

..la smetti di farmi piangere??? :crycry:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: al mio papà!

Messaggioda gatta » 6 mar 2010, 22:48



..per te, per il tuo papà... e per mio fratello...
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: al mio papà!

Messaggioda Nitro » 7 mar 2010, 7:54

quant'è bella sta canzone di celentano per battisti....

piangere?stai pur certa che tuo fratello non vorrebbe mai vederti piangere...io penso a questo e mi do forza...non voglio far preoccupare il mio papà...
ognuno di noi quando impatta contro un grande dolore,si rifiugia in processi mentali per combatterlo:per me il mio papà non è morto ma è solo assente da casa perchè è in giro a fare una passeggiata (come usava fare)...magari per strada ha conosciuto tuo fratello e staranno chiacchierando del più e del meno :wink:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: al mio papà!

Messaggioda gatta » 7 mar 2010, 20:59

..mio fratello non vorrebbe e non avrebbe voluto tutta una serie di cose, ma sa come sono fatta...

lui ed il mio papu mi hanno definita "di cristallo"... ed è verissimo... sa che a volte ho le lacrime in tasca, sa che nonostante tutto cerco di non fare del male, anche se ne ho fatto e me ne rammarico ancora ora..
ma sa che ho una forza mica da ridere.. sa che cerco di vedere il lato positivo delle cose.. sa che la mia anima vola lontana..

..nonostante siano passati quasi 6 anni, non riesco a "lasciarlo andare"... ed è una cosa che mi lascia con un vuoto infinito dentro..

sì, si saranno trovati... e staranno chiacchierando amichevolmente del più e del meno, tra una battuta e l'altra..

la canzone l'ha dedicata, il giorno dopo la sua "partenza", un amico comune... ancora oggi quando la sento, torno indietro nel tempo.. nel bene e nel male..

un abbraccio.. :cuore:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: al mio papà!

Messaggioda Nitro » 7 mar 2010, 21:29

certo che quel tuo dopo 6 anni non mi da molta "sicurezza" in quello che mi attende.
ma sai?forse forse è meglio che non vadano mai via...vivere senza il ricordo di loro,questo sarebbe la vera tristezza.
invece anche se poi ci scappano le lacrime,per quanto mi riguarda,sono sempre le lacrimi più dolci perchè sono versate per le persone più care che abbiamo.

a volte,da quando papà s'è prima ammalato e poi partito,ho pensato a tutte le lacrime che ho versato per altre cose che all'epoca ritenevo di vitale importanza...ho capito che non v'è nulla di più importante della salute di chi si ama...

cerco,comunque,di non pensare a lui negli ultimi momenti o nella bara,ma cerco i ricordi più lontani di quando ero piccolo...ricordi di lui giovane e forte;di quando neppure una montagna lo avrebbe fermato....

tra poco toccherà a me essere l'eroe che io ho avuto e che,in fondo,ho ancora...anche se non risponde alle mie parole,lui è dentro di me con me.
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: al mio papà!

Messaggioda gatta » 7 mar 2010, 21:52

beh, dipende da persona...

stranamente, mio papà è riuscito più di me a farsene una ragione.. io, nonostante tutto, non ancora... sono cambiata, tanto e troppo, rispetto a chi ero... spesso mi sento ancora "il :?: nell'angolo, rispetto al :!: nel mondo che ero prima"..

e non ti nego che il tempo lenisce, è vero, ma amplifica la mancanza..
no, non posso darti sicurezze.. ma parlo per me. ripeto, ognuno reagisce a modo proprio. e non è solo un fatto di ricordi, immagini belle o brutte. ma proprio di mancanza fisica.

in questi anni, ho cercato di elaborare la cosa a modo mio. e sono arrivata al punto di pensare che noi siamo dei "gusci pieni". quando uno "parte", quello che si perde è il guscio, ma quello che lo riempiva resta... torna nel "calderone", ma c'è.
il MIO problema è che lo rivorrei come "guscio pieno".. mi manca abbracciarlo, mi manca il suono della sua risata, delle sue parole... mi mancano pure le nostre feroci litigate.. mi manca guardarlo mentre sta con Marta..

so che c'è, non chiedermi come faccio a saperlo... ma lo so! lo sento!

ed ogni tanto vorrei sentire la "ragnatela" sulla guancia, vorrei sapere che mi sta dando una carezza...

mi hanno detto tutti che è una questione di tempo... tempo un cacchio! almeno x me.
viaggio sulle montagne russe.. un giorno va bene, un altro giorno sono disperata...

..ma tu sei chiamato ad essere chi è stato tuo papà per te... :D

e so che sarai un mito! :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: al mio papà!

Messaggioda Patacca » 7 mar 2010, 22:25

buuuuuuuuu :crycry:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: al mio papà!

Messaggioda gatta » 7 mar 2010, 22:30

...scusa Patacca...

scusatemi tutti... ma le dita sono andate da sole...

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: al mio papà!

Messaggioda F3D3 » 7 mar 2010, 22:33

Cerco sempre di evitare questi discorsi, perchè i ricordi sono si bellissimi ma dolorosi.
Io ho una gioia immensa nel ricordare il mio papi, è un grande (parlo al presente perchè lui è sempre con me) mi ha insegnato tutto!!!
A 8 anni per esempio, quando mi prese la prima moto mi conprò il libro per la patente e me lo fece studiare! e dovetti anche passare l' esame con lui istruttore... ( anche se in moto senza lui e sempre in stade chiuse al pubblico non ci andavo)
Ciò scritto sopra è solo una c@zzo di parentesi per dire che , i momenti passati sono indimenticabili e anche se sono passati aime 12 anni ( ad ora ne ho 30 ) nn esiste momento in cui il pensiero nn mi passa per la mente! e son convinto che solo i migliori nn vengono dimenticati!!!
Tutto questo per dirti Nitro che quesi momenti sono si dolorosi ma avendo avuto dei gran maestri, il resto della vita è in discesa e son sicuro che avremo la stessa cura per i figli che noi abbiamo avuto.
E adesso pensiamo alla mo :penna: :penna: :penna: to
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: al mio papà!

Messaggioda F3D3 » 7 mar 2010, 22:34

gatta7272 ha scritto:...scusa Patacca...

scusatemi tutti... ma le dita sono andate da sole...

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



Nn dirlo a me .......................................
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: al mio papà!

Messaggioda Patacca » 7 mar 2010, 22:46

no non dovete scusarvi voi....e che io su certi argomenti faccio troppa fatica a starci.....nel senso che leggo due righe e ciao....capito? sono un bambinone sotto quest'aspetto con le lacrime lì gia pronte....quindi scusatemi voi se non sono molto presente qui....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: al mio papà!

Messaggioda F3D3 » 7 mar 2010, 23:03

Patacca ha scritto:no non dovete scusarvi voi....e che io su certi argomenti faccio troppa fatica a starci.....nel senso che leggo due righe e ciao....capito? sono un bambinone sotto quest'aspetto con le lacrime lì gia pronte....quindi scusatemi voi se non sono molto presente qui....



Nn so perchè, ma ho senpre incontrato motociclisti che avevano qualcosa da raccontare.....

Forse la moto nn è uno stile di vita ma un' amica meravigliosa che ti aiuta quando ne hai bisogno.

Forse nn parla e ti rompe quando devi cambiare l' olio o ti lascia a piedi... ma quando ti coccola in curva e ti stacca dal mondo nn ne puoi fare a meno.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: al mio papà!

Messaggioda Nitro » 8 mar 2010, 8:49

Fede,grazie delle parole ;)

probabilmente la moto ci fa essere più umani e sentire meglio i sentimenti...anche il mio papà era motociclistada giovane...poi vendette tutto per (scelta che non condivido ma all'epoca non c'era il benessere di oggi)per star vicino alla famiglia :D

@Raffo:posso solo consigliarti,nei momenti più tristi (ma non servirà a nulla purtroppo)di rivederti le foto mie e di bubu :lol:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti