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MC Master chiude

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

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zerbaijan
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MC Master chiude

Messaggio » 25/02/2010, 13:15

tramite i forum avevo visto la MC Master per l'espansione serbatoio della pompa frizione e li avevo contattati per informazioni sul prezzo. Purtroppo mi hanno risposto dicendo:
Buon giorno Sig. Gabriele

spiacenti di non poter soddisfare la sua richiesta. Purtroppo nella notte tra giovedì e venerdì scorso un incedio ha devastato il
magazzino prodotti ed il reparto produzione.
Non sappiamo quando potremo riprendere la normale attività visto gli ingenti danni, se vuole provare fra qualche mese saremo
lieti di poterla accontentare.
Grazie, cordiali saluti.

MC MASTER SRL
Servizio Clienti

sinceramente mi è dispiaciuto tantissimo :(
Grazie per tutti i tuoi sorrisi e per la tua forza.
Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Ducati Multistrada 620 Dark, Honda Varadero 125. Km totali 272000km

Patacca
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Re: MC Master chiude

Messaggio » 25/02/2010, 21:08

prova qui io ci compro sempre....

http://www.cjdesignsllc.com/clutchreservoir.html
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

fabiolino
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Re: MC Master chiude

Messaggio » 26/02/2010, 12:34

scusate la domanda da fanfalucco... ma a cosa serve quella cosa lì??? :oops: :oops: :oops:
Che vita sarebbe senza un bicilindrico...!

steve-o
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Re: MC Master chiude

Messaggio » 26/02/2010, 15:37

fabiolino ha scritto:scusate la domanda da fanfalucco... ma a cosa serve quella cosa lì??? :oops: :oops: :oops:

nulla :twisted:

aveva un senso (quale?) ai tempi quando c'erano problemi con l'attuatore...
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Patacca
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Re: MC Master chiude

Messaggio » 26/02/2010, 22:12

Secondo me serve a tenere una maggior quantità d'olio e quindi in caso di rottura dell' O-ring magari riesci a tirar la frizione ancora qualche volta.....
Poi dovrebbe servire a raffreddare l'olio (vedi che ha le alette tipo cilindro raffeddato ad aria) e la maggior quanità d'olio forse mischiandosi...potrebbe rimanere più fresca....

A me personalmente non serve per niente in quanto:
1) ho l'attuatore a doppio pistoncino che in teoria dura per sempre
2) ho la frizione Rekluse per cui potrei fare a meno della leva della frizione
3) non credo serva dover raffreddare tale olio...

:bye:
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