KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Alcuni file torrent interessanti

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda alfus2verdi » 5 mar 2009, 20:57

ma se per caso(come sta succedendo a me) i file che io scarico non c'è nessuno interessato...sono per caso destinato ad esser vampiro senza alcuna possibilita di redenzione..... io sto scaricando un file epr volta al giorno ma a prender riesco a dare invece nessuno vuole.....come si puo fare.........
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda jenk » 5 mar 2009, 21:04

Per questo abbiamo messo dei file freeleech.

Tutti i file con la monetina viene contato solo quello che date, quello che prendete no per non influenza il ratio.
Alcuni file hanno il 2x o 3x .... in questi quello che date vale doppio o triplo, viene contato quello che prendete.

Ovviamente è più facile dare sui file nuovi (appena proposti) o sulle news della settimana (di solito le prime arrivano il venerdì sera).

Bisogna crearsi del margine, ma vi assicuro che non è impossibile :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda alfus2verdi » 5 mar 2009, 22:09

ottimo a sapersi.....
mi sfuggivano questi particolari....
adesso so come ottenere un po di margine......
sei sempre utilissimo e gentilissimo......
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda Dade » 6 mar 2009, 7:52

altro niubbame... io ho fastweb in fibra ed ho settato il mio client per arrivare in u/l e d/l a non più dell'80% della banda disponibile.. spero sia giusto...
Il mio pc è sempre acceso quindi tutti i file li lascio disponibili per i seed, è ok?
Vista la risposta che hai dato a Alfus, vale la pena tenersi buono il proprio rapporto S/R per mettersi a scaricare durante il w/e?
Infine io sarei interessato ai file > di 4 giga, bluray ecc... sescaricandone uno vado sotto 0,7 di rapporto S/R vengo subito considerato vampirizzatore oppure posso finirlo lo stesso?
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
DADE -

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda jenk » 6 mar 2009, 12:54

I bluray come tutti i file >4giga sono 2x :wink:
Ovvero basta rendere la metà per essere in pari.
Sotto lo 0.7 di ratio il sistema banna in automatico, quindi è bene crearsi del margine prima :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda alfus2verdi » 6 mar 2009, 13:42

mah....
jenk secondo me dovrebbe esser impostato in modo leggermente differente....perche il dare è troppo lento rispetto al ricever.... e poi non credo si riesca a dar ad una sola persona(mi spiego meglio).... se io prendo un file da 1,36 gb e non vi è alcun bonus x2 o x3 o moneta a meno che il file non sia richiesto da moooltissime persone come faccio a dare 1,36 per restar nel valore preimpostato.... mi capita di scaricare a 30/40 e di cedere a 0,5/0,7 e talvolta proprio 0 nonostante il file appena scaricato lo lascio per 3/4 giorni in seed ho visto che solo 3 mb son stati prelevati da me....
per esempio io scaricando i fili da te segnalati ho ceduto la bellezza di ben 70 mb prelevandone quasi 3 gb.....mi manca uno dei video da te segnalati ma sto cercando di farmi un po di margine con fileche hanno sia moneta che x2 o x3 pero è dura ceder o per via della linea, perche io ho una misera 8 mb di di connessione e non ho fastweb, o per via del privileggiare seed del server rispetto quello degli utenti lenti..... boh.....posso far un mezzo suggerimento per render sta sta limitazione meno pesantuccia, forse se venisse impostata sul tempo e/o a punti sarebbe meglio. per esempio se scarico un file in 1 giorno devo rimane tot tempo in seed per aver punteggio di 0, se sto meno tempo in seed prendo -1 se lascio piu tempo per esempio tempo tot x2 prendo 1 punto...
cmq (ad escusione del fatto che tendo ad esser vampiro senza mia volonta non posso far altro che rifare i complimenti per sito ben fatto....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda jenk » 6 mar 2009, 19:15

Questo problema è stato evidenziato, ma rifarlo male non fa :wink:

Per sopperire a quanto dici abbiamo messo la lotteria, il freeleech (tutti i file pre 2005 compreso) 2x e 3x.
Attribuire dei punteggi in base al seed l'abbiamo eliminato, visto che alcuni furbi davano 0,01 guadagando senza dare nulla VOLONTARIAMENTE.

Sicuramente si può migliorare, a tele scopo ti suggerisco di scrivere nel forum di area51, così lo leggiamo tutti, non solo io e saltuariamente il capo (ossegui :mrgreen: ).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda alfus2verdi » 6 mar 2009, 20:11

ok.... grazie del consiglio.....
mi potresti suggerire in quale sezione inserire il mio consiglio o altri che potrei aggiungere....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda jenk » 6 mar 2009, 20:41

alfus2verdi ha scritto:ok.... grazie del consiglio.....
mi potresti suggerire in quale sezione inserire il mio consiglio o altri che potrei aggiungere....

Sono abbastanza intuitive .... oltre a non essere molte.
Per scelta il forum è basico .... visto che chi entra è interessato ai file .... più che alle faccine, inserire foto ecc.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda dduke » 7 mar 2009, 13:21

alfus2verdi ha scritto:.... mi capita di scaricare a 30/40 e di cedere a 0,5/0,7


Alf, considera che molto dipende dai settaggi, se imposti i limiti di up in automatico la cosa cambia :wink:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda alfus2verdi » 7 mar 2009, 13:34

io non ho settato nulla....ho messo in lista altri file su stesso programma di download e lì la situazione è contraria...ovvero scarico a 10/12 e cedo a 26/33......boh
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda alessandro » 7 mar 2009, 13:36

Avrei voglia di chiedere la registrazione, ma so che poi vedrei cose che non sarei mai in grado di fare e allora continuo a fare il turista e ad accontentarmi di strade bianche :?
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda jenk » 7 mar 2009, 13:42

Alfus fai una cosa.
Apri utorrent, sul fondo al centro trovi una iconcina (verde, arancione o rossa).
Clikkala e fai il test della tua linea.
Una volta che hai il dato, torni alla schemata e lo inserisci.
Il tutto viene calibrato per la tua linea, anche se poi nel forum di Area51 ci sono un paio di passaggi suggeriti da modificare :wink:

In caso di SR (o Ratio che dir si voglia) è possibile clikkando sul file singolo impostargli i limiti UL e DL .... se si è a rischio è meglio prendere poco e dare molto .... magari finendolo (per se) qualche ora dopo.

P.S. Il file che cercavi dovrebbe essere supportato da un uploader (non l'ho io).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda jenk » 7 mar 2009, 13:44

alessandro ha scritto:Avrei voglia di chiedere la registrazione, ma so che poi vedrei cose che non sarei mai in grado di fare e allora continuo a fare il turista e ad accontentarmi di strade bianche :?

Guarda che nessuno "nasce imparato" :lol:
Se Vuoi la disponibiltà mia e di tutto lo staff Area51 è massima.
Ora spetta a te mandarmi i dati per registrarti :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda alessandro » 7 mar 2009, 13:50

jenk ha scritto:
alessandro ha scritto:Avrei voglia di chiedere la registrazione, ma so che poi vedrei cose che non sarei mai in grado di fare e allora continuo a fare il turista e ad accontentarmi di strade bianche :?

Guarda che nessuno "nasce imparato" :lol:
Se Vuoi la disponibiltà mia e di tutto lo staff Area51 è massima.
Ora spetta a te mandarmi i dati per registrarti :wink:


Lo faccio (ma ho quasi 53 anni e ho cominciato ad andare in moto, nel senso di salirci e viaggiare, solo otto anni fa). :(
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda alfus2verdi » 7 mar 2009, 14:22

jenk per i file sto risolvendo in altra maniera...hihihihi
per il test e le info su area 51 ora vedo cosa riesco a fare....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda Patacca » 7 mar 2009, 18:06

GRAZIE JENK,
scaricati 3 file interessanti...
scuola enduro
scuola cross
bike bricolage....

non mi resta che trovare una parentesi per rilassarmi e godermeli.

ps. ho iniziato a scaricare alla sera...al mattino erano nell'hdd tutti e 3!
:D
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Alcuni file torrent interessanti

Messaggioda jenk » 8 mar 2009, 16:36

Annuncio del capo :)

Salve ragazzi,

il tracker è di nuovo aperto per effetuare le registrazioni, a consiglio di leggere le FAQ e le Rules e tutti i post nella sezione Annunci, il tracker verrà chiuso a data da destinarsi, buon divertimento in nostra compagnia!!!!

Da questo momento tutte le versioni di client si possono utilizzare, si consiglia sempre Utorrent o Azureus (Vuze) e stabili, le BETA non usatele solitamente danno problemi a vostro rischio e pericolo!!!


Chi vuole può provvedere da solo a farlo ....
http://area51-ts.info
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti