KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

curiosità DUE ....... TV

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: curiosità DUE ....... TV

Messaggioda Patacca » 23 feb 2010, 23:06

Pennywise ha scritto:Per me Sanremo vuole dire solo questo
tutto il resto è noia !!!! :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) :seghe: :seghe:


ti quoto alla grande e mi permetto di mettere un paio di video per me significativi...






quando è finita quest'epoca il rally ha iniziato a perdere smalto....ma non me ne rendevo conto ancora....







I miei primi ricordi questa....



e la macchina di mio papà.... :mrgreen:


peccato che non c'è l'audio....ma è lo stesso fantastico...



gli ultimi anni buoni....



e non aggiungo altro.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: curiosità DUE ....... TV

Messaggioda Pennywise » 25 feb 2010, 10:11

Patacca ha scritto:
Pennywise ha scritto:Per me Sanremo vuole dire solo questo
tutto il resto è noia !!!! :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) :seghe: :seghe:


ti quoto alla grande e mi permetto di mettere un paio di video per me significativi...e non aggiungo altro.


da Lancista e "romantico" dei rally non posso che essere d'accordo con te. le macchine di oggi sono meno appariscenti, ma hanno prestazioni velocistiche da paura. :shock: :shock:

a me i Sanremo post mondiale non mi dispiacciono affatto. paradossalmente gli organizzatori hanno più libertà di scelta. chi ha avuto il coraggio di proporre una Ps da 44 / 60 km in notturna ? :idol: :idol: :lovepink: :lovepink: :lovepink: con queste prove così lunghe, dure e selettive, si vede chi viaggia.

Poi quest'anno dovrebbe tornare sugli sterrati senesi ....... :lovepink: :lovepink: :lovepink: :lovepink:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: curiosità DUE ....... TV

Messaggioda Patacca » 25 feb 2010, 12:02

OT (mi son permesso di rendere più leggibile il tuo post tagliando i video.... :wink: )

si si è vero....certo che sentire arrivare la S4....con tutti quegli sbuffi che faceva...col muso che sembrava impennare di acceleratore e inchinarsi in frenata...faceva un bel effetto goduria.....
Compressore volumetrico e turbo.....che spettacolo..... :cry:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: curiosità DUE ....... TV

Messaggioda Pennywise » 26 feb 2010, 19:03

Patacca ha scritto:OT (mi son permesso di rendere più leggibile il tuo post tagliando i video.... :wink: )

si si è vero....certo che sentire arrivare la S4....con tutti quegli sbuffi che faceva...col muso che sembrava impennare di acceleratore e inchinarsi in frenata...faceva un bel effetto goduria.....
Compressore volumetrico e turbo.....che spettacolo..... :cry:



no problem ovviamente ....... :oops: :oops: :wink: avrei dovuto farlo io ..... :oops: :oops: :oops:


come non darti ragione sull'S4 ....... e il suo continuo "scodinzolare" ...... :lovepink: :lovepink:

" La Delta S4...non avevo il coraggio di tener giù... poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari... "

Henry Toivonen

:idol: :idol: :idol: :idol: :giorno: :giorno: :giorno: :giorno:

:cry: :cry: :cry:

turbo + volumex : oggi qualcuno l'ha riproposto sulle auto di serie e sembra quasi abbia scoperto l'Eldorado ....... dimenticando che Lancia e Abarth lo hanno utilizzato (vincendo) nelle gare negli anni '80 ..... :roll: :roll:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti