KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

RedBull Moto chiX [+ report]

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

RedBull Moto chiX [+ report]

Messaggio » 15/02/2010, 21:55

Per ragazze che non hanno paura di sporcarsi di fango
I want you! RedBull seleziona 10 ragazze per una scuola di Motocross tutta al femminile. Appuntamento presso il crossodromo di Cavallara, il 26 e il 27 marzo


Immagine

Conto alla rovescia per il RedBull Moto chiX, scuola di Motocross tutta al femminile, che si svolgerà il 26 e 27 marzo presso il crossodromo di Cavallara (PU). La partecipazione è aperta a tutte: le 10 ragazze scelte per far parte dell'evento saranno, infatti, selezionate in base a un video, che mostri la loro abilità sulle due ruote, da inviare attraverso il sito dell'evento http://www.redbull.it/motochix. Per mandare il proprio video c'è tempo fino al 12 marzo.
Stefy Bau, ex atleta e general manager del Campionato del mondo di Motocross femminile e Ashley Fiolek, atleta americana campionessa di Motocross, dopo gli insegnamenti teorici, avranno il compito di giudicare le ragazze in pista e per ogni prova sarà loro attribuito un punteggio.
Al termine dei due giorni di camp sarà incoronata la vincitrice, che si conquisterà la sua prima vera esperienza "mondiale": viaggio e ticket per il RedBull Motocross of Nations, che si terrà il 25 e 26 settembre 2010, al Thunder Valley Motocross park di Lakewood, Colorado (USA). Lì la fortunata avrà l'opportunità unica di vedere dal vivo i più grandi campioni del mondo di Motocross.
Tra i giudici dell'evento, anche il campione della MotoGP Andrea Dovizioso e il campione italiano di Supermoto S1 e medaglia d'oro agli X-Games 2009 Ivan Lazzarini e ci potrebbe fare una gradita sorpresa anche il campione del mondo MX1 Tony Cairoli.
Le crossiste soggiorneranno per due giorni presso l'agriturismo b&b Villa Tombolina di Montemaggiore al Metauro, a soli 2 km dal circuito, dove affronteranno un vero e proprio camp di Motocross, avendo la possibilità di imparare e di mettersi alla prova in pista, fino a dare origine a una vera e propria sfida.
Le due giornate prevedono, infatti, una parte teorica, dove verranno dati insegnamenti quali la preparazione della moto, la sicurezza e l'impostazione nella guida e una sessione di prove pratiche in pista, durante la quale le ragazze si potranno sfidare, per esempio, sui vari tipi di curve e sui salti.
Per partecipare a RedBull Moto chiX è sufficiente avere almeno 15 anni, essere in possesso della licenza FMI per guidare la moto… e incrociare le dita per essere selezionate!

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: RedBull Moto chiX

Messaggio » 15/02/2010, 21:58

Risposte nella sezione radio corsa
http://myktm.it/viewtopic.php?f=67&t=7928
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: 8nuvola6, Albert71, alexstabilini, augusto, Bing [Bot], Google [Bot], gsgs61, Kingmatley, marcone72, Maxflier, sorre87, Wiki Nik

SEO Search Tags

forum ktm