KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda Patacca » 2 mar 2009, 15:17

ma che amici siete? il rutto nel casco???? AHHAHAHAAH

mi fate morire...e cmq da stasera mai caschi con visiera alle cene!!! :ugeek:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda tocram » 2 mar 2009, 15:34

Patacca ha scritto:ma che amici siete? il rutto nel casco???? AHHAHAHAAH

mi fate morire...e cmq da stasera mai caschi con visiera alle cene!!! :ugeek:


straquoto!!!! uso il jet!!

ma non manchrò di farlo a qualcuno.... :twisted:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda Patacca » 2 mar 2009, 16:02

allora una volta eravamo su un sentiero e quando dico sentiero intendo che a piedi ci si passava in fila indiana, bello in terra e erbetta dalle parti, ma stretto...e qui in liguria si sa ci sono le fasce o terrazzamenti....
eravamo in 4 o 5 e ad un certo punto ci fermiamo per aspettare che arrivasse anche l'ultimo...
il quale arriva, si ferma e mette un piede su una pietra lato valle...la quale cede e lui cade giu' nella fascia...
il problema che arrivando aveva messo la ruota anteriore a monte rispetto alla posteriore di quello che lo precedeva così via tutti per una strana casualità (legge del bastardissimo murphy) erano più o meno messe tutte così le moto per chiacchierare mentre aspettavamo l'ultimo...immaginate cos'è successo?

STRIKE !!! :D :D :D


tutti giù dalla fascia senza capire cosa stesse succedendo...chi sotto la moto che non riusciva a rialzarsi, chi sotto un altro....un mucchio di fessacchiotti...sotto le moto....tutto finito in una grassa risata per fortuna, e le moto per fortuna erano tutte 125 e 80 cc per cui abbiamo fatto presto a tirarle su dalla fascia.... :D :D :D :D

ps: io non ero l'ultimo !

ps del ps: cmq lezione imparata!
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 3 mar 2009, 11:52

Patacca volevo vedere la scena!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda tocram » 3 mar 2009, 12:38

propongo un patto di non belligeranza

per i futuri ritrovi a pranzi o cene

Immagine

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda Patacca » 3 mar 2009, 13:30

Bu-BU EL Franz ha scritto:Patacca volevo vedere la scena!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


guarda abbiamo riso come dei matti e ancora oggi a distanza di anni ce la raccontiamo.....mitica....un strike di gruppo che meritava di andare su paperissima....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda tocram » 5 mar 2009, 16:01

ma come non c'è nessun'altro che vuole aggiungere delle perle di m@@@@


già che ci sono ne racconto una che non centra con le moto, ma è in ambito lavorativo e non è successa a me.

in reparto un mio collega, che chiamerò Mario, è li che sta parlando con un suo collegavede, Giovanni, e stanno programmando l'attività del giorno.
a loro si aggiunge un'altra persona che è di un'altro reparto.

passa una donna che li saluta...

io tre contraccambiano e poi vanno avanti a parlare..

poi Mario fa a Giovanni

"ma l'hai vista .... io non la conosco, ma comunque piuttosto che montarmela mi taglierei le palle" :balls:

giovanni rimane ammutolito :|

e il terzo.. io la conosco ..... è mia moglie!!!! :evil:

:shock: :shock: :shock: putroppo Mario non lo sapeva, e per evitare il peggio dice

a si lo sapevo, stavo scherzando!! :bugiardo:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda Patacca » 5 mar 2009, 16:26

tocram ha scritto:.....
a si lo sapevo, stavo scherzando!! :bugiardo:


ma no stai scherzando tu!!! dai è una barzelletta....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 5 mar 2009, 16:33

ahahahahahahah

questa si che è una figura di merda!!!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda tocram » 5 mar 2009, 16:58

Patacca ha scritto:
tocram ha scritto:.....
a si lo sapevo, stavo scherzando!! :bugiardo:


ma no stai scherzando tu!!! dai è una barzelletta....


no ti assicuro che è vera! il tipo che l'ha fatto ne ha anche fatte altre!

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda Nitro » 5 mar 2009, 17:01

tocram ha scritto:
Patacca ha scritto:
tocram ha scritto:.....
a si lo sapevo, stavo scherzando!! :bugiardo:


ma no stai scherzando tu!!! dai è una barzelletta....


no ti assicuro che è vera! il tipo che l'ha fatto ne ha anche fatte altre!


semmai ne ha dette anche altre....è una barzelletta tradotta anche in swahili
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda tocram » 27 ott 2009, 18:45

UP

mi è ritornato in mente questo bel post e visto che la famiglia myKTM si è allargata vediamo chi ci racconta le proprie FDM :mrgreen:

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda Skeb21 » 27 ott 2009, 19:03

Sono sceso dal mio vecchio S4r in una piazzola d'emergenza per aspettare degli amici rimasti indietro, mettendo il cavalletto alla c@zzo, cade la moto con me ovviamente sotto per non farla rovinare!!!
Le macchine che mi sfrecciavano a un paio di metri dalla testa, (provate a sdraiarvi in autostrada) ho pensato se cerco di uscire sicuramente la rovino e messo come ero messo non sarei mai riuscito a sollevare circa 180 kg...(nemmeno con dei bilanceri in palestra :mrgreen: ) così decido di aspettare gli altri che magari mi danno una mano...ma non c'è limite alla sfiga!!!
Si fermano due 70ntenni che iniziano a chiedermi come sono caduto dove se ho sbattuto da qualche parte ma come qua ma come la...nel frattempo io sempre sotto la moto,
i due si armano di coraggio e dalla parte opposta alla mia cercano di tirar su la moto...vi lascio immaginare che scena pietosa, non i due anziani, ma io che cerco di alzarla da sotto, pensando che se disgraziatamente mollano la moto...ME LA ROVINANO...e io sarei scoppiato come un brufolo!
E sul più bello arrivano tutti gli amici rimasti indietro che iniziano a prendermi per il culo fomentando anche i due anziani....12 Stones - Discografia che sono!!

Un altra, la classica partenza con il blocca disco con sgasata tamarra, un nano secondo dopo che avevo provato a fare il figo con una, caduta da #oglione più zimbellamento della ragazza....che sfigato Vol 2
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: PARAPPA' ... FIGURIMM@@@A!

Messaggioda Dan » 27 ott 2009, 21:28

Questa mi è successa....anzi l'ho combinata circa 15 anni fà con l' FZR1000 genesis.
Una sera d'estate ci ritroviamo in una decina sotto casa mia per andare a farci un giretto sul lago, siamo tutti pronti a partire quando la mia, metto la marcia....si spegne, tento di riaccenderla con la frizione tirata....niente.... ragazzi quì c'è qualcosa che non và, qualche minuto e risolvo.
Inizio con lo smontare la sella, poi le fiancatine e la carena dx e sx, niente, tutto a posto, eppure sembre che manchi corrente, mah..., ad un certo punto( è passata quasi un'ora) :oops: :oops: mi sorge un dubbio :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:.... sarà che non avevo tolto il cavalletto? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: . A quel punto ho sentito un gran coro....ma vaff@nculoooooo. :oops: :oops:
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BrainSpark e 29 ospiti