KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

info londra

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

info londra

Messaggioda alfus2verdi » 17 gen 2010, 20:45

cosa mi consigliate su londra....
nel senso dovrei andare a londra qlc giorno , avete qlc consiglio da darmi sui luoghi da vedere, zone da evitare d'andare , zone dove pernottare o hotel consigliati.....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
alfus2verdi
Moderatore

Re: info londra

Messaggioda ulvisma » 17 gen 2010, 23:06

ciao caro... io ci sono stato 2 anni fa per 3 giorni... se hai tempo di apsettare qualche gg metto insieme un po di info e poi ti dico... :wink: :wink:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...
ulvisma

Messaggioda pol1964 » 17 gen 2010, 23:10

domani sento il mio bos, abbiamo una filiale la.
Io più che per lavoro non ci sono stato, ma lui ci vive dei periodi.
Ti aggiorno
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"
pol1964

Messaggioda alfus2verdi » 17 gen 2010, 23:12

si tranqui posso aspettare....io sto cercando da solo solo che son un po incasinato....su internet si trovan 3000 info contrastanti...su un hotel 3 persone parlan bene e 3 male....booooohhhh
alfus2verdi
Moderatore

Messaggioda puha » 18 gen 2010, 13:08

ma che informazioni vuoi? sei ultra vago...
vai per lavoro o per svago? quanti giorni? perché londra è leggermente vasta...
sull'albergo: se vai nelle catene tipo mercure oppure la corrispondente economica ibis vai sul sicuro, corrispondentemente al prezzo (soprattutto a londra, sconsiglierei di andare a scatola chiusa sotto un costo di 200 euro a notte: mglio catene note). Con ibis non hai quasi nulla, ma lo hai bene e in modo pulito (e credimi, a londra è molto senza svenarsi).
cosa vedere: a londra c'è tutto quello che vuoi, devi solo decidere.... è veramente una grande capitale!
ti interessa girare per musei (national gallery, victoria and albert nuseum), oppure vedere la natura (kew gardens), oppure farti un giro esoterico (ristoranti indiani di soho), o semplicemente farti il giro dei mercati (portobello, oppure quello di Elephant&castle, simpaticissimo)
insomma, basta che decida tu. Soprattutto dipende da dove starai....
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole
puha

Messaggioda trivella » 18 gen 2010, 13:20

Io ricordo solo BAR E FIUMI DI BIRRA E un negozio enorme di articoli sportivi a piccadilly circus

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it
trivella

Messaggioda pol1964 » 18 gen 2010, 13:47

Alfus ho sentito il capo e bene o male mi ha detto le stesse cose che ti ha già detto Puha, Ibis ecc ... che tra l'altro più stai verso il centro e maggiore è il costo.
Per gli svaghi idem come sopra
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"
pol1964

Messaggioda Marco690 » 18 gen 2010, 13:53

Ciao.

Non perderti assolutamente un giro all'ACE CAFE sulla North Circular Road (metro Stonebridge) Linea Marrone.
La patria delle Cafe Racer....ma ci trovi di tutto dall'old a new.

...e il Museo del Rock (non so l'indirizzo).

Per il resto Londra merita ogni centimetro. L'uso del metro ti consente di raggiungere qualsiasi meta.

Non ti posso aiutare sull'alloggio....perché di solito mi fermo vicino all'hotel in zona ACE CAFE.

Ciao Marco690

:camel:
RIDIN' HIGH, LIVING' FREE
Marco690

Messaggioda alfus2verdi » 18 gen 2010, 14:21

ecchime...dunque.... vado per vacanza....
ormai è tradizione che per il nostro anniversario di matrimonio ci facciam 5/6 giorni all'estero...
lo scorso anno siamo andati a parigi , solo che lo scorso anno ho avuto a disposizione molto tempo (quasi due mesi) per preparar bene il viaggio...e tutto è andato bene...ho trovato hotel in piazza repubblique con il 55%di sconto per pernottamenti superiori alle 3 notti..che culo...ho pianificato la visione delle zone più belle di parigi per non farmi mancare nulla.....
adesso per londra mi trovo in difficoltà per due semplici motivi....
poco tempo a disposizione e a differenza dello socorso anno in cui eravam solo io ,mia moglie(con mia figlia in grembo) e il mio cane quest'anno siamo in tre...io , mia moglie e mia figlia...quindi le esigenze di movimento sono cambiate in funzione della bimba...
cercando info su internet sono a conoscenza che gli hotel sono simili a quelli parigini ovvero mignon per stanze e a rischio sporcizia....
spesso ho trovato hotel con commenti molto differenti in quanto c'eran eprsone soddisfatte ed altre molto deluse.... non posso correr rischi con la bimba di trovarmi situazioni tragiche per pulizia o camere troppo calde/fredde...
il periodo di pernottamento è di 5 notti e 6 giorni di permanenza a londra....
vorrei veder un pò di londra ed acceto consigli anche se ho una mezza idea di cosa vedere però non influenzo nessuno , vorrei veder vostre esperienze....io in riferimento a parigi mai e poi mai consiglierei a nessuno d'andar a disneyland paris....non ne vale la pena...piccolo , caro e non c'è nulla di che....meglio mirabilandia o gardaland sia per costi che per attrazioni sia per adulti che per piccini
alfus2verdi
Moderatore

Messaggioda alfus2verdi » 18 gen 2010, 15:24

scusate la domanda....
ho seguito vostro consiglio si catene alberghi.....
mi chiedo come mai la differenza di costo tra un sito e l'altro.....ho notato differenze di costo su stesso hotel pari al 20% del prezzo della camera oltre alla differenza della colazione se compresa o meno senza alcuna agginta di costo oppure con 10 euro di sovrapprezzo a persona...mi devo preoccupare in base al sito dove prenoto o cosa....
alfus2verdi
Moderatore

Prossimo

Torna a Joe Bar