KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Inizio anno di merda

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Nitro

Inizio anno di merda

Messaggio » 01/01/2010, 11:30

con 10 gocce di tora dol per il mio babbo che soffre (cosa che avevo chiesto a quell'obeso di babbo natale:almeno non farlo soffrire)... :crycry:
purtroppo ha il fegato andato e le metastasi son arrivate al polmone e gli hanno tra le altre cose procurato anche una pleurite.
per fortuna che c'è Matteo che inizia a scalciare nel box di Santa Monica che mi allevia il dolore al mio cuore... :mrgreen:
di certo sarà un 2010 pieno di emozioni:Matteo che arriva e il mio papà che deve andare (l'ittero ancora non si è presentato e per ora non mi hanno saputo dire quanto tempo gli rimane)...in fondo poteva andarmi peggio...se Matteo non ci fosse stato,avrei avuto solo il dolore del mio papà che,comunque,è arrivato a quasi 70 anni (cerco di farmi coraggio e di tirarmi su pensando a tutti coloro che sono andati via molto prima del mio papà)...

scusate lo sfogo,ma sono tristissimo oltremodo

buon eddyculo a tutti :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

thecapitan
Fondatore

Re: Inizio anno di merda

Messaggio » 01/01/2010, 11:47

Un abbraccio di cuore Nitro.
Ti esprimo la piu' completa solidarieta' :cry: :kiss_lui:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Valz

Messaggio » 01/01/2010, 11:57

Indipendentemente da tutto ti auguro buon anno , Nitro .
Ti capisco fino in fondo , due anni fa ci sono passato anch'io .

husky71

Messaggio » 01/01/2010, 12:31

Non ci conosciamo ma desidero esprimerti la mia piu' sincera solidarieta'.
Ci sono passato anch'io e so cosa vuol dire. Stagli vicino.
Ciao

Nitro

Messaggio » 01/01/2010, 12:49

ragazzE,grazie mille della solidarietà e degli abbracci virtuali (i fisici teneteveli perchè vi conosco e so che siete pericolosi :lol: ) :wink:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

brontolo950
Fondatore

Messaggio » 01/01/2010, 13:09

Vorrei essere capace di trovare delle parole che almeno per un attimo leniscano la tua sofferenza ma le uniche che mi escono dal :cuore: sono: ti sono vicino fratello :kix:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

trivella

Messaggio » 01/01/2010, 13:11

non so che dire ma ti sono vicino vicino e se nn mi vedi.....

ocio alle spalle un abbraccio dal trivellone galattico

e in culo all'EDDY
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

dduke

Messaggio » 01/01/2010, 13:13

Mbaruzzo, purtroppo, nonostante il periodo di festa, queste cose non vanno mai in ferie. Non voglio correre il rischio di diventare blasfemo ma .... quando la stessa sventura ha incontrato mio padre.........solo "dopo" abbiamo capito che alla fine ha ritrovato la pace e la serenita'. Mentre noi familiari,egoisticamente abbiamo fatto il tutto per tutto.....per allungarli le sofferenze. Meno male che a breve arrivera' nitro junior....che avra' il suo da fare a far piacere le donne a quel :s-puppo: di suo' papa' .

Un abbraccio Fra' :up:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Kenzo

Messaggio » 01/01/2010, 13:15

Nitro ti posso pienamente capire e so cosa stai passando.
Un abbraccio virtuale anche da parte mia, davvero.
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Tomac

Messaggio » 01/01/2010, 13:36

Un abbraccio Nitro....
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Nitro

Messaggio » 01/01/2010, 14:50

e si,mi convien essere lontano...con tutti sti abbracci mi avreste deflorato alla eddyculo :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

perdonatemi se ci scherzo su,ma è solamente per non piangere,specie qui a casa dove non devo farmi vedere "debole" dal mio papà ;)

Skeb21
Moderatore

Messaggio » 01/01/2010, 14:56

un abbraccio Nitro
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

pol1964

Messaggio » 01/01/2010, 15:01

Anch'io pur non conoscendoti, ti abbraccio ... sempre virtualmente si intende :wink:
Forza che un nuovo anno è qui pronto da scoprire !
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"

alfus2verdi
Moderatore

Messaggio » 01/01/2010, 15:14

non ho parole da esprimere.....
mi spiace e son contento ....
mi spiace per tuo padre, son contento perchè hai sia la forza di reagire a questa situazione pensando al bicchiere mezzo pieno dell'arrivo del piccolo nitro matteo, sia per la gioria dei primi calcetti di matteo....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto

Bu-BU EL Franz
Moderatore

Messaggio » 01/01/2010, 15:24

Nitro in bocca al lupo, goditi il papànitro e il piccolonitro finchè puoi. La vita è così, gioie e dolori a braccetto. Un abbraccio virtuale :wink:

Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

inigo
Diversamente Settentrionale

Messaggio » 01/01/2010, 15:26

un abbraccio anche da parte mia e se posso permettermi un cosiglio sfrutta questo momento per scambiare con tuo padre parole che non avrai più modo di dirgli (non importa che lui le senta o no, l'importante è che tu gliele dica). Non voglio sembrarti superbo, ma te lo dico per esperienza perché ho perso mio padre a 21 anni mentre era in vacanza a 200 km da casa. Ho fatto a malapena in tempo ad abbracciarlo mentre era ancora cosciente, poi terapia intensiva e ...
Anche se lui sta soffrendo, visto che tu non puoi fare nulla per fermare tutto, secondo me questo è l'unico modo per non vanificare quello che state passando.
Buona anno e un abbraccio a "distanza" :wink:

Ignazio
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Geec

Messaggio » 01/01/2010, 16:11

Ciao Nitro e anche se non ho il piacere di conoscerti, mi associo agli auguri e ai consigli che ti sono stati dati da tutti gli iscritti di questo meraviglioso forum (bella gente quella del K, vero? :wink: ).
Ti faccio sinceramente i complimenti per la forza d'animo che hai e per il forte carattere che dimostri..... SEI UN GRANDE !!!!! :clap: :clap: :clap:
Ciao da Geec

lespaul

Messaggio » 01/01/2010, 16:40

Tanti auguri Nitro...sicuramente un anno degno di nota, nel bene e nel male. E in entrambi i casi siamo con te! :wink:
---------------------------
lespaul

andrea

Messaggio » 01/01/2010, 17:19

un grande abbraccio...
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

icelico

Messaggio » 01/01/2010, 17:22

Anche se non ti conosco "fisicamente" :whistle: :whistle: :whistle:

...... un abbraccio anche da parte mia, Nitro.
..."Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...." Unità NEXUS6 Roy Batty
ADV S 06 @ 525 EXC 04

ale79

Messaggio » 01/01/2010, 17:31

bhè che dire.... un abbraccio e comunque tantissimi auguri per un 2010 più sereno possibile!!
ktm rc8 orange

vikingo

Messaggio » 01/01/2010, 19:22

:wink: grande nitro ... :wink:

:|
- ALE - ADVENTURE
sempre duro!
Ciao Michele !

Nitro

Messaggio » 01/01/2010, 19:43

che storia di merda vero? :( ....e chi ci vogliamo fare...anche questa è la vita...la morte fa parte della vita,ma preferirei viverla (la mia e quella dei miei cari)senza sofferenze proprie e di quelle dei miei cari...anche se non lo dice,sono certo che il mio papà soffre nel suo cuore perchè,anche se cerchiamo di nasconderglielo,vede la sua famiglia preoccupata per lui...
Ci sono ottime probabilità che arrivi a vedere Matteo,almeno questo :D
ora ha la febbre a 39 aspettando che la tachipirina faccia effetto...in volto è rosso ducati...spero solo che lo scarico non sia un termignoni illegale...altro che capodanno :lol: :lol: :lol: :lol:
se riesce ad arrivare a lunedi almeno con una febbre più bassa,lo riporto in ospedale (già c'è stato una settimana).
in compenso,stanotte ho sognato che il mio napoli dava due pappine all'inter :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps.dimenticavo:per coloro che non mi conoscono,sappiate che non vi perdete nulla di particolare se non uno basso,grasso e senza capelli....il problema,per alcuni,è che sono napoletano (doc,e no di provincia,intnediamoci...ci tengo :D ) :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

massimo

Messaggio » 01/01/2010, 20:19

un grande abbraccio anche da parte mia.

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 01/01/2010, 20:49

Nitro ha scritto:che storia di merda vero? :( ....e chi ci vogliamo fare...anche questa è la vita...la morte fa parte della vita,ma preferirei viverla (la mia e quella dei miei cari)senza sofferenze proprie e di quelle dei miei cari...anche se non lo dice,sono certo che il mio papà soffre nel suo cuore perchè,anche se cerchiamo di nasconderglielo,vede la sua famiglia preoccupata per lui...
Ci sono ottime probabilità che arrivi a vedere Matteo,almeno questo :D
ora ha la febbre a 39 aspettando che la tachipirina faccia effetto...in volto è rosso ducati...spero solo che lo scarico non sia un termignoni illegale...altro che capodanno :lol: :lol: :lol: :lol:
se riesce ad arrivare a lunedi almeno con una febbre più bassa,lo riporto in ospedale (già c'è stato una settimana).
in compenso,stanotte ho sognato che il mio napoli dava due pappine all'inter :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

difficile da accettare ma putroppo è così.
sono sicuro che tuo figlio sarà la chiave di volta di questa brutta situazione.

Nitro ha scritto:ps.dimenticavo:per coloro che non mi conoscono,sappiate che non vi perdete nulla di particolare se non uno basso,grasso e senza capelli....il problema,per alcuni,è che sono napoletano (doc,e no di provincia,intnediamoci...ci tengo :D ) :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

e si purtroppo ti conosco, ma putroppo ti vedo anche poco! :wink:

un abbraccio

Dade
Moderatore

Messaggio » 01/01/2010, 20:51

:up: :up: :up:
DADE -

Nitro

Messaggio » 01/01/2010, 21:20

ehi toc,avete finito il gaypride che avete organizzato ieri sera in quel di parma? :mrgreen:

Stillo

Messaggio » 01/01/2010, 21:36

Nitrino mio, ti sono veramente vicino, ho perso mio fratello + o - allo stesso modo, almeno lui ha sofferto poco.
Spero di abbracciarti presto, e non solo virtualmente.

ps.dimenticavo:per coloro che non mi conoscono,sappiate che non vi perdete nulla di particolare se non uno basso,grasso e senza capelli....il problema,per alcuni,è che sono napoletano (doc,e no di provincia,intnediamoci...ci tengo :D ) :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Anche il ragazzo che ho avuto al lavoro ci teneva molto a dire che era un vero Napoletano di Napoli, non dei dintorni :roll:
Ma come funziona?? Siete razzisti perché quelli di provincia sono + terroni?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ready To Go

Messaggio » 01/01/2010, 21:53

fratellino, entro in joe bar e leggo sto thread!!
mi avevi detto ndel malessere di tuo padre ma non pensavo a sti livelli
leggere l'ironia con cui condisci questa tua voglia di condividere con amici questi momenti tristi ti rende ancora più simpatico ma mi fa capire quanto stai soffrendo
mi spiace veramente tanto tanto tanto
la vita è un susseguirsi di momenti, belli e brutti

solo dopo esser diventato padre e oran con readyno ormai adolescente, sono riuscito a comprendere un pò di più mio padre
prima o poi avrò il coraggio di scusarmi e scherzare su tante cose del passato
mi spiace che tu non potrai vivere questi momenti con tuo padre
stagli vicino e parlaci il più possibile
fatti raccontare come è stato essere padre di una testa matta come te, cosa dovrai aspettarti nel tuo futuro di padre, che consigli può darti
e ..... boh ... non so che scriverti ... mi spiace tanto nitro
la vita a volte può essere una grande merda :blea:
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Drake
Moderatore

Messaggio » 01/01/2010, 22:17

un abbraccio napulè!! e nonostante tutto ti auguro un buon anno che questa nuova vita ti doni tanta gioia !!! con tutta la mia solidariertà .. un forte abbaccio!!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!

alp650
ZingaroTrans

Messaggio » 01/01/2010, 22:25

anche se non ti conosco forza e coraggio nitro :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Stillo

Messaggio » 01/01/2010, 22:33

Nitro ha scritto:ehi toc,avete finito il gaypride che avete organizzato ieri sera in quel di parma? :mrgreen:
Si è finito.
Che dire, è stato breve ma intenso :mrgreen:
viewtopic.php?f=23&t=6904

Nitro

Messaggio » 01/01/2010, 22:41

@Stillo:i provinciali son provinciali...alcuni hanno anche l'accento diverso :mrgreen:
@Ready e tutti:grazie,grazie davvero di cuore....e vi prego,non affannatevi a trovare magari parole che possano tirarmi su...purtroppo non esistono parole utili in questi casi...intendiamoci,mi da enorme gioia sentirvele dire e avere da parte di voi tutti l'affetto e la "vicinanza",ma ripeto,come ha fatto Dade,basta un sorriso...son fatto così :wink: :D

ps.quindi visto che io sto soffrendo,ne approfitto per farvi un ricatto:a maggio/giugno vi voglio tutti in costiera.organizzatevi!!! :mrgreen:
Ultima modifica di Nitro il 01/01/2010, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Nitro

Messaggio » 01/01/2010, 22:42

Stillo ha scritto:
Nitro ha scritto:ehi toc,avete finito il gaypride che avete organizzato ieri sera in quel di parma? :mrgreen:
Si è finito.
Che dire, è stato breve ma intenso :mrgreen:
viewtopic.php?f=23&t=6904

Stefano...ti facevo meno puppo :mrgreen:

ps.minkia e doppia minkia con carpiata...te hai perso un fratello!per questo dico che son fortunato che il mio papà almeno sia avvia (ad aprile) ai 70.
ci sono storie ancora peggiori della mia...mi guardo indietro per tirarmi su e per cercare la forza da dare al mio papà e alla mia mamma.

Nitro

Messaggio » 01/01/2010, 22:56

lozingaro ha scritto:anche se non ti conosco forza e coraggio nitro :wink:

dimenticavo:purtroppo mi faccio conoscere sempre in situazioni di merda...

la prima fu la mia famosa foto ed ora questa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sarò uno dei cugini merda? :mrgreen:

Prossimo

Torna a Joe Bar