KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nuova rivista- Due Ruote BMW

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Nuova rivista- Due Ruote BMW

Messaggioda saso » 23 dic 2009, 12:48

Hei ragazzacci, andando in edicola, ho comprato la rivista due ruote e sfogliandola mi sono deciso a mandare una mail al direttore, dicendogli che la stessa sarà pubblicata in diversi forum........

Spett.le dott. Bianchi,
sono un appassionato di moto, tutte le moto.
Questa lettera di protesta nasce dall'oscenità uscita in edicola nell'ultima rivista (gennaio 2010).
Ho già scritto ad altre riviste sempe per la stessa denuncia: basta sponsor monomarca!!!!!!!!
I fatti: vado in edicola e spendo € 3,00 per la rivista. arrivato a casa per leggerla noto subito un simpatico gadget: calendario BMW...vabbè, un calendario è sempre utile. Sfoglio il giornale fino a pag. 42: provata la BMW xxxxxxxx
continuo a sfogliare per arrivare a pag. 52: provata la nuova BMW xxxxxx poi ancora pag. 56: comparativa consumi: pima pagina bmw.xxxxxxx bhe, questa cosa comincia a non piacermi. Continuo a sfogliare. Pag. 68: comparativa tra 2 naked:moto xyz contro BMW xxxxxe che cavolo!!!!!! pag.84: internet, acquisti a rischio: foto di una moto BMW.....(da ora in poi la prendo a ridere, anche se ci sarebbe da piangere!!!). ma andiamo avanti (un sorriso in bocca enorme) che mi porta alle pag. 99-100-102-103-104: il sud africa....sempre moto in primo piano: BMW....proseguo (ormai divertito) e vedo un reportage: l'acquese......stranamente stavolta la moto non si capisce qual'è(ma non credo sia una BMW, senò)...
Sinceramente mi pare difficlile che il problema possa essere la disponibilità di moto messe a disposizione dalle varie aziende (basterebbe solo un po di programmazione); cavolo anche la gita in sud africa...se le varie aziende non mettono a disposizione moto, basta andare in un forum e ci saranno diverse persone disposponibili.
E' innegabile che uscire con il primo numero dell'anno con l'esposizione costante e continua di tutti (o quasi) i modelli di una marca è una scelta operativa molto importante. Solo che io personalmete non sono disposto a sborsare più soldi per avere il giornaletto della BMW, non per l'azienda che reputo una delle più forti e innovative del mercato, ma perchè ritengo che una rivista che non sia in grado di offrirmi un ampio panorama motociclistico, non sia la rivista che fa per me!!!
Pensando di essere coerente, pubblico questa lettera in alcuni forum, magari è una mia impressione!!!!!!

cordiali saluti
Salvo Giuffrida

......a voi i commenti

saso :ciao: :D
saso
saso

Re: Nuova rivista- Due Ruote BMW

Messaggioda karotènite » 23 dic 2009, 13:04

" :bmw: .
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio
karotènite

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 23 dic 2009, 15:32

mmmhhhhh specificando che se non fosse bmw, ma honda o kawa o ducati, per me farebbe lo stesso, credo che tu abbia ragione, conta più il marketing che il rispetto per l'utenza.
Ma sai che cosa ti dico?!?!?! se ne saranno accorti in 3 di questa cosa.....e uno sei tu!

(chissà se fosse stata tutta arancio e parlasse solo delle ktm........te la saresti presa?!?! :twisted: )
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........
Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggioda saso » 23 dic 2009, 15:35

Arthur Fonzarelli ha scritto:mmmhhhhh specificando che se non fosse bmw, ma honda o kawa o ducati, per me farebbe lo stesso, credo che tu abbia ragione, conta più il marketing che il rispetto per l'utenza.
Ma sai che cosa ti dico?!?!?! se ne saranno accorti in 3 di questa cosa.....e uno sei tu!

(chissà se fosse stata tutta arancio e parlasse solo delle ktm........te la saresti presa?!?! :twisted: )

grazie per i complimneti arthur
:D bhe ho fatto una lettera simile pubblicata su euromoto di questo mese!!!
se leggi bene, nella lettera ho scritto che sono appassionato di moto, tutte le moto. se la moto che mi piace la fabbrica ktm, bmw, honda p zio pippo non mi interessa, il problema non è la moto, ma il modo di venderla
saso
saso

Messaggioda fabiolino » 23 dic 2009, 15:39

quoto saso e penso che, una rivista così palesemente "sostenuta" e quindi sponsorizzata da una casa motociclistica importante a questo punto dovrebbe essere gratuita, tanto tra "sponsor" e pubblicità la rivista se la sono pagata sicuramente...
Ultima modifica di fabiolino il 5 gen 2010, 9:20, modificato 1 volta in totale.
Che vita sarebbe senza un bicilindrico...!
fabiolino

Messaggioda ulvisma » 23 dic 2009, 16:21

per questo ho smesso di comperare i giornali di moto... :roll:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...
ulvisma

Messaggioda saso » 4 gen 2010, 20:39

Per onestà dico che oggi avuto la risposta in pvt del direttore della rivista...il contenuto non lo pubblico per la privacy :wink:

saso
saso
saso

Messaggioda Randagio » 4 gen 2010, 22:59

No dai adesso vogliamo saperlo........ :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:
Randagio

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 5 gen 2010, 1:06

Saso neanche il succo della risposta?

Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!
Bu-BU EL Franz
Moderatore

Messaggioda Ino » 5 gen 2010, 2:42

saso ha scritto:Per onestà dico che oggi avuto la risposta in pvt del direttore della rivista...il contenuto non lo pubblico per la privacy :wink:

saso

che tu non voglia pubblicarlo è una cosa, la privacy è un'altra.
Un direttore che risponde del proprio operato e di ciò che concerne la sua rivista non ha, a mio avviso, nessun diritto di privacy visto che una testata è resa pubblica mediante la stampa della stessa (comprensiva di contenuti come gli articoli, foto, pubblicità e quant'altro).
Oltremodo dato che è una rivista a pagamento.
Le mie fotine
XC300 "Sputty"
V-Stronzona
Ino
1%

Prossimo

Torna a Joe Bar