KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

x Ino,vulvi,trivella e gli altri nullafacenti come me

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: x Ino,vulvi,trivella e gli altri nullafacenti come me

Messaggioda Nitro » 23 dic 2009, 16:28

grazie invece delle info...non sapevo che oltre a fare lo stronzone su queste pagine ( :kiss_lui: ) e andare a scassare la minkia nelle varie uscite dove "casualmente" non t'invitano,facevi qualcosa di buono :mrgreen:

minkiate a parte,grazie davvero delle info,ma purtroppo per il mio papà non è previsto trapianto (metastasi al fegato che nel giro di 3 mesi hanno raggiunto anche i polmoni provocandogli tra le altre cose,la pleurite)...spero in primis che non soffra (anhce se i dolori iniziano a farsi sentire)e che magari riesce ad arrivare alla fine di febbraio/inizi maggio per vedere coi suoi occhi l'unica cosa buona che son riuscito a fare nella mia vita:il mio Matteo :D

comunque,detto ciò:che c@zzo!non solo su ogame mi tenete lontano,ora anche qui...che brutti bastardoni...credo che verrò a conquistarvi :twisted: :mrgreen:
Ultima modifica di Nitro il 23 dic 2009, 17:13, modificato 1 volta in totale.
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: x Ino,vulvi,trivella e gli altri nullafacenti come me

Messaggioda Ino » 23 dic 2009, 16:58

...( :kiss: )...


tornando a bomba....ma chi c@zzo vuoi attaccare, ti va bene che siamo alleati, sennò vedevi te quante mazzate'n capa che pigliavi! Tsè!!! :mazza:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti