KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Auguri a Ready To Go e Fabrizio71

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
superpippo
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:12
Località: Roma (RM)

Re: Auguri a Ready To Go e Fabrizio71

Messaggioda superpippo » 19 dic 2009, 13:06

auguroni a tutti e due.....
:birth: :birth: :birth:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Auguri a Ready To Go e Fabrizio71

Messaggioda CREG » 19 dic 2009, 13:19

AUGURI AMMICI!!!!!!!!! :birth:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: Auguri a Ready To Go e Fabrizio71

Messaggioda Helmut » 19 dic 2009, 14:21

:birth: :birth:
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
pol1964
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: 1 apr 2009, 22:31
Località: Binasco (MI)

Re: Auguri a Ready To Go e Fabrizio71

Messaggioda pol1964 » 19 dic 2009, 15:40

Augurissimi a tutti e due
:birth: :birth: :birth: :birth:
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Auguri a Ready To Go e Fabrizio71

Messaggioda trivella » 20 dic 2009, 20:05

:birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Auguri a Ready To Go e Fabrizio71

Messaggioda lespaul » 20 dic 2009, 22:03

po' in ritardo, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :violino: :violino: :violino: :violino: :birth: :birth:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Auguri a Ready To Go e Fabrizio71

Messaggioda steve-o » 20 dic 2009, 22:42

AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Auguri a Ready To Go e Fabrizio71

Messaggioda tocram » 21 dic 2009, 0:17

AAAAAUUUGURRIIIIIIIIIIIIIIII

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: Auguri a Ready To Go e Fabrizio71

Messaggioda Ready To Go » 21 dic 2009, 9:39

grazie a tutti
e anche il giorno del mio compleanno le cose che sembravano storte invece si sono rivelate fortunate
mi spiego:
zainetta mi organizza un we in un "bel posto dove ci potremo rillassare" (i piccoli sono dai nonni)
il giorno prima dalle tv parte l'allarme neve in tutta italia
le dico "ma lì ci sarà neve?? immagino di si... meglio attrezzaersi, no? " "no no vai tranquillo"
chiamo il meccanico e la macchina è ancora ferma ... ma pork!!!! ma è da una settimana!!!! e mò che faccio?!?!?!
uff tocchera' viaggiare con la piccola ... vabbeh... fa nulla ... non roviniamoci la festa
lascio i pargoli dai miei e mio padre dice "prenditi la mia macchina che ci sono le catene" io "vabbeh... tanto non dovrebbero servire...." cambio auto e via
faccio il viaggio, poca neve ai bordi ma arrivato alla stradina privata che mi porta al relais trovo neve e giaccio... macchina che slitta e lì sù c'è solo l'unica persona che è riuscita a salire quella mattina
monto le catene e via
rimasti intrappolati da scarpe e abbigliamento poco adatto me la sono goduta alla grande
niente gitarelle e intera giornata di relax, silenzio e percorsi benessere (varie caxxate)

insomma una giornata da "ready to go"
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Auguri a Ready To Go e Fabrizio71

Messaggioda ciocca » 21 dic 2009, 9:49

Buon compleanno "ragazzi" :mrgreen:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: Auguri a Ready To Go e Fabrizio71

Messaggioda Ready To Go » 21 dic 2009, 10:02

in più a cena, accanto al tavolo, trovo un banchetto con tanti libri a disposizione da portarsi in stanza e leggere
fra questi trovo uno dal titolo suppergiù " una univoca personalità per ogni compleanno"
capirai!! :| la signora lo acchiappa subito e comincia a leggere prima il mio e poi tutti gli altri :roll: :roll:
in verità solo quello del mio giorno sembra averci acchiappato :mrgreen:

alcune cose le posso giudicare e le ritengo azzeccate, altre non le ho mai considerate ma la tizia che avevo avanti che mi conosce ormai da quasi 20 anni :crycry: :crycry: :crycry: dice che corrispondono

siccome mi è piaciuto e devo dare spazio al mio enorme ..... ego :wink: ecco il testo 8) 8)

(chissa se anche fabrizio71 si riconosce)


I nati del 19 dicembre sono molto bravi a suscitare reazione negli altri, essenzialmente grazie alla coesistenza , nel loro modo di essere, di un duplice atteggiamento audace e perseverante, oltre che per il loro rifiuto di ogni tipo di compromesso.

A queste persone riesce alquanto difficile se non addirittura impossibile essere altri se non se stessi: indossare una maschera difronte agli altri e' una cosa che non fa proprio per loro. Hanno infatti una espressione che pare voglia significare :"io sono cosi' prendere o lasciare!" (verissimo !!)

Talvolta e' davvero sorprendente la capacita' con cui riescono a superare gli ostacoli; cio' nonostante la lotta fa talmente parte del loro destino che risulta davvero arduo immaginarli condurre una vita serena, senza sfide (vero anche questo però mi devo dare una regolata).
L'esistenza, infatti, puo' essere una continua battaglia, in cui combattono con tutta la energia di cui sono capaci, anche contro tutti i pronostici,vincendo ogni volta. Con cio' non si vuole intendere che non sappiano cosa siano le brucianti sconfitte. ahimè... ma fanno parte della vita

Ma, malgrado ne soffrano profondamente, e talvolta pensano seriamente di arrendersi, il loro spiriro rimane indomito.

Percio' i trionfi hanno un significato molto intenso, poiche' frutto non di un eroismo cieco ma di ferma e precisa determinazione.

Nonostante le grandi difficolta' che il destino ha in serbo, i conflitti più' gravi saranno quelli in cui dovranno confrontarsi con il proprio io.la sfida più grande , quella dove serve un gran coraggioPer esempio, l'indolenza o la mancanza di energia potrebbero smorzare il loro spirito; oppure possone essere inaspettatamente colti da un turbine di violente emozioni, che si manifesta dapprima nella vita privata, per poi esplodere in quella pubblica.
E' molto difficile biasimarli visto che in fondo vivono in preda a forze oscure e potenti. (bah :| )

Vederli soffrire suscita la simpatia di qualsiasi anima sensibile, ma tale comprensione, puo' essere molto meno manifesta se costoro dirigono la propria negativita' all'esterno.

Passionali, seccatori e a volte esasperanti, riescono davvero a mettere a dura prova la pazienza della gente (ahh si!! questo è verissimo !! ehehehehe ), anche si in fin dei conti la vita sarebbe molto meno entusiasmante senza di loro.

In effetti, mostrando apertamente la propria liberta' di spirito e andando sempre per la propria strada, i nati in questo giorno sono non di rado ammirati dalle persone più giovani,che li vedeno come personaggi romantici.
Benche' non debbano necessariamente sentirsi responsabili per quei giovani che vogliono emularli, devono tuttavia tentare, sopratutto nel rapporto diretto con un figlio :roll: :roll: , di smussare i lati del proprio carattere che si possono definire capricciosi e mutevoli.
Hanno molto bisogno di vivere la vita con spensieratezza, ma detestano l'umorismo fiacco o quello falso, artificiale; essi sono invece, generalmente dotati di una particolare ironia, un po' beffarda e irriverente. :twisted:

Il loro aspetto esteriore e' di solito piuttosto serio, con qualcosa di torvo nel modo di fare.
Per disfarsi da tale etichetta e' necessario a volte molto lavoro: solo cosi' potranno finalmente esprimere tutto di se', con disinvoltura ed eleganza.



in conclusione... se non vi sto simpatico è perchè non siete dotati di animo sensibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



vabbeh .... torno al lavoro va!!! :wink:
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti