Pagina 1 di 1

Gran Galà dello Sport 2009

MessaggioInviato: 17 dic 2009, 23:06
da jenk
Confindustria premia Acerbis
E' l'azienda bergamasca che più si è distinta nel supporto alle attività sportive


Immagine

"Il premio Confindustria Awards Sport, istituito quest'anno per la prima volta, è dedicato alle Aziende bergamasche che si distinguono per il sostegno allo sport. Per questa prima edizione, Confindustria Bergamo è orgogliosa di assegnare il premio ad ACERBIS ITALIA, azienda leader mondiale nel settore motociclistico. ACERBIS ITALIA, vero testimonial del made in Italy nel mondo, da sempre organizza, con competenza ad entusiasmo, eventi sportivi nazionali ed internazionali di grande successo. Esempio di impresa eccellente della nostra provincia, ACERBIS ITALIA sostiene con passione lo sport nelle più svariate discipline, dal motociclismo al running, dal ciclismo allo sci e al calcio.".
Con questa motivazione si è aperta, lunedì 14 Dicembre 2009 presso il Centro Congressi Giovanni XXIII, la prima delle tante premiazioni del Gran Galà dello Sport 2009; Gianluigi Viscardi, Vice Presidente di Confindustria Bergamo, nonché Presidente del Comitato Piccola Industria, ha consegnato nelle mani di Franco Acerbis il riconoscimento all'azienda bergamasca che più si è distinta nel supporto alle attività sportive.
Motivazione di orgoglio, sinonimo di un lavoro che da più di 35 anni, senza tregua, si è sviluppato in modo versatile in più attività commerciali e discipline sportive.
E se per molti Acerbis è tuttora sinonimo di motociclismo, alla premiazione si sono dovuti ricredere: c'era un po' di Acerbis nell'AlzanoCene che veste Acerbis Football, in Mondonico quale allenatore dell'AlbinoLeffe di cui Acerbis è fornitore tecnico e c'era un po' di Acerbis anche nel 91° giro d'Italia nella tappa bergamasca che, con il Team Columbia di Cavendish, ha corso in sella alle strada di SCOTT di cui Acerbis è distributore in Italia.

fonte xoffroad.it

Re: Gran Galà dello Sport 2009

MessaggioInviato: 20 dic 2009, 22:11
da Giampy
Conosco Franco da anni, devo dire grazie a chi me lo presentò la prima volta, una persona semplice dal cuore grande, un appassionato ma soprattutto l 'amico della porta accanto.
Quattro anni fa, quando per la terza volta passai in Perù mi disse, devi andare a trovare questo amico e farti dare delle dritte per la Bolivia, io ci andai.

Era come se mi conosceva da anni, ma il merito era suo, anche questa volta siamo passati di là e siamo stati suoi ospiti, non posso che essere felice dell'ennesimo riconoscimento ma devo anche dire che tutti i bergamaschi,oltre ad essere grandi appassionati, sono persone genuine e di cuore .

Giampy