KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Parere su multa

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Parere su multa

Messaggioda brontolo950 » 17 dic 2009, 20:13

ciocca ha scritto:giusto ieri sera ho parlato con 2 dirigenti della polizia municipale e mi hanno confermato che per legge tutto quello che è sul suolo pubblico e non è a norma è passibile di multa, però, parole loro, chi l'ha redatta ha fatto proprio una bastardata.


:s-quoto2:
...e con il nuovo CdS anche un cortile condominiale è stato parificato al suolo pubblico.... :shock: :shock: :shock:

Ino perchè non venga considerata in circolazione deve essere "caricato/a su altro mezzo..." e adesso non prendertela con me ma con il legislatore :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Parere su multa

Messaggioda Dade » 18 dic 2009, 7:42

Patacca ha scritto:uso il motorino per andare in quel posto.


Mavà? :think: quando ti ci mandano prendi addirittura il motorino?? Io invece tiro fuori il dito medio, e mi rifiuto pensa un po'! :dade:
DADE -

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Parere su multa

Messaggioda dduke » 18 dic 2009, 7:48

brontolo950 ha scritto:[...e con il nuovo CdS anche un cortile condominiale è stato parificato al suolo pubblico.... :shock: :shock: :shock:


:shock: :shock:
...mi sembra di essere in irlanda, dove ti multano se fumi dentro l'auto da lavoro! :shock:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Parere su multa

Messaggioda Patacca » 18 dic 2009, 8:00

Dade ha scritto:
Patacca ha scritto:uso il motorino per andare in quel posto.


Mavà? :think: quando ti ci mandano prendi addirittura il motorino?? Io invece tiro fuori il dito medio, e mi rifiuto pensa un po'! :dade:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Parere su multa

Messaggioda Patacca » 18 dic 2009, 8:01

dduke ha scritto:
brontolo950 ha scritto:[...e con il nuovo CdS anche un cortile condominiale è stato parificato al suolo pubblico.... :shock: :shock: :shock:


:shock: :shock:
...mi sembra di essere in irlanda, dove ti multano se fumi dentro l'auto da lavoro! :shock:



Se non sbaglio dovrebbe essere passata anche qui la storia che se fumi in macchina mentre guidi ti fanno la multa... :twisted: :twisted: :twisted:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Parere su multa

Messaggioda brontolo950 » 18 dic 2009, 8:07

Non ancora ma è in discussione.... :shock: :shock: :shock:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Parere su multa

Messaggioda dduke » 18 dic 2009, 8:10

Ma io dico una cosa,mettiamo che al figlio di Tomac sia stato rubato lo specchietto. Per puro caso un amico gliene regala uno di seconda mano che da buon motociclettaro aveva stipato tra gli incranaggi e tubi di spurgo in garage...
Sara' pura fantascienza, ma se ne sentono di minchiate in giro, no? :roll:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: Parere su multa

Messaggioda Ready To Go » 18 dic 2009, 9:33

dduke ha scritto:Ma io dico una cosa,mettiamo che al figlio di Tomac sia stato rubato lo specchietto. Per puro caso un amico gliene regala uno di seconda mano che da buon motociclettaro aveva stipato tra gli incranaggi e tubi di spurgo in garage...
Sara' pura fantascienza, ma se ne sentono di minchiate in giro, no? :roll:

:shock: :shock: :? ma che ti sei fumato?? (per rimanere in tema) :mrgreen:
che c'entra? mi sfugge qualcosa
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Parere su multa

Messaggioda zerbaijan » 18 dic 2009, 11:28

Ready To Go ha scritto:
dduke ha scritto:Ma io dico una cosa,mettiamo che al figlio di Tomac sia stato rubato lo specchietto. Per puro caso un amico gliene regala uno di seconda mano che da buon motociclettaro aveva stipato tra gli incranaggi e tubi di spurgo in garage...
Sara' pura fantascienza, ma se ne sentono di minchiate in giro, no? :roll:

:shock: :shock: :? ma che ti sei fumato?? (per rimanere in tema) :mrgreen:
che c'entra? mi sfugge qualcosa

sarà l'effetto di trasferimento al nord italia... psicologicamente è debole perchè pensa alle temperature fredde che lo attendono :mrgreen:

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: Parere su multa

Messaggioda Ready To Go » 18 dic 2009, 12:14

zerbaijan ha scritto: :shock: :shock: :? ma che ti sei fumato?? (per rimanere in tema) :mrgreen:
che c'entra? mi sfugge qualcosa

sarà l'effetto di trasferimento al nord italia... psicologicamente è debole perchè pensa alle temperature fredde che lo attendono :mrgreen:[/quote]
porello :cry: :cry: :cry: ........... :evil:
pioggia, vento, nebbia, il cielo grigio , tutti testa china a laurà laurà laurà :D :D :D
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Parere su multa

Messaggioda dduke » 18 dic 2009, 12:16

zerbaijan ha scritto:
Ready To Go ha scritto: :shock: :shock: :? ma che ti sei fumato?? (per rimanere in tema) :mrgreen:
che c'entra? mi sfugge qualcosa

sarà l'effetto di trasferimento al nord italia... psicologicamente è debole perchè pensa alle temperature fredde che lo attendono :mrgreen:

eheh, che finocchie che siete. Ma perche' non la si puo' sparare questa minchiata agli urbANI? ho lasciato lo sputer li, al ritorno non c'era piu' lo specchietto, un amico mi ha portato il suo ma voi non mi avete dato tempo e mi avete fatto la multacci vostra :lol: (sempre considerando che il ragazzo dovrebbe avere veramente lo specchietto , magari in garage).
Che ho detto di male :roll:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti