Pagina 1 di 1

ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 13 dic 2009, 19:29
da zerbaijan
ragazzi vi è mai capitato qualcosa di assurdo mentre avevate una ragazza dietro ?
a me a 18 anni durante una bella giornata con un gruppo di compagni di scuola decidiamo di godercela a catania... io stavo con una ragazza della mia stessa classe che decide di venire anche lei, avevo appena preso il multistrada 620 depotenziato.
Arrivato in tangenziale il mio amico col kawasaki apre il gas, io mi lascio convincere e apro pure... improvvisamente sento dei pugni alla schiena... mi giro e mi fa notare che non aveva + gli occhiali... :shock: con tutto che aveva il casco gli sono volati gli occhiali da vista...
mi fermo nella corsia e incomincia la disperata ricerca quando per caso mi giro e vedo un camion che ci passa sopra :shock:
la ragazza era scolvolta, penso che abbia anche pensato di uccidermi :mrgreen: dopo un po di lacrime si convince a risalire e raggiungiamo il gruppo...
Al rientro altro episodio però positivo... come un cretino riapro il gas per recuperare il solito amico... la mia zavorrina con tutto che era senza occhiali vede la polizia e un'autovelox, con i soliti pugni mi avverte e mi ha salvato...
mamma mia che giornata :mrgreen:
con la mia attuale zavorrina per fortuna mai nessun problema simile :wink: e anche da dire che adesso se ho dietro qualcuno non apro :wink:

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 13 dic 2009, 20:06
da trivella
io niente da raccontare perche nn porto mai nessuno...

ma quelle poche volte che portavo donzelle continuavo ad accellerare e frenare cosi godevo nel sentire le zizze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 13 dic 2009, 20:42
da Eddy
io con l' RX 125 una volta ho perso la morosina :oops:
son partito come al solito in impennata... lei prendendo paura ha tirato giù i piedi dalle pedane toccando terra :?

risultato?
lei jeans strappati in mezzo alle coscie... io frecce penzolanti e....................




















single :crycry: :crycry: :crycry:
più o meno per un quarto d'ora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 13 dic 2009, 20:46
da ulvisma
durante il primo giretto con il mio ducati 748 ho rischiato di perdere la morosa in superstrada... per fortuna non è successo... :|

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 13 dic 2009, 21:22
da zerbaijan
a me non mi ha mollato ma c'è arrivata vicina :mrgreen:

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 13 dic 2009, 21:44
da Skeb21
personalmente tendo ad allontanare i due fattori... mai mai mai.... :D

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 13 dic 2009, 21:50
da Jimmi88
Tendo ad avere moto monoposto....

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 13 dic 2009, 22:52
da Arthur Fonzarelli
eheh

ne racconto solo due.....

avevo il fifty e andavo in giro con amici e donzelle varie, quando alla 156° impennata mi sono trovata i piedi di chi mi portavo dietro alla altezza della faccia, beh non so come ho acchiappato i piedi e non ci siamo nemmeno ribaltati, meno male che è finita a risate........

un altra volta uscendo dalla via di casa mia con dietro la fidanzata mi è esplosa la gomma dietro e ho fatto la curva scintillando in derapata........ragazza sul bus e io ho spinto il mezzo a casa......il giorno dopo ho preso la macchina :mrgreen:

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 13 dic 2009, 23:42
da Dade
io per fare il figo con una bella gnocca a 16 anni sulla Cagiva Aletta Rossa di un amico Ho fatto un tentativo di penna e sono finito nella fiancata di un'auto dall'altra parte dell'incrocio... :oops: Lei non l'ho più vista da allora, peccato perchè meritava (e con lei era un continuo accelerare e frenare e passare su buche e pavè, sapete, aveva una bella terza da sedicenne e non portava reggiseno), mentre per pagare le riparazioni della moto prestata mi sono dovuto vendere mezzo guardaroba.... (si parla di 25 anni fa... :wink: )

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 14 dic 2009, 0:02
da Ino
Arthur Fonzarelli ha scritto:[cut]...mi sono trovata i piedi di chi...[cut]


lapsus freudiano? :kiss:

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 14 dic 2009, 0:07
da CREG
TGM 125 ...avevo 16anni.... ovviamente da buon gay ho perso un mio amico impennando :mrgreen:

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 14 dic 2009, 7:04
da davidpiu1
Aprilia touareg 125 Rally sella corta (1985/86).......senza buche e senza impennate anche se avevano una seconda scarsa, avevo sempre le "zizze"" addosso...........e a quell'età era una goduria!!!!!!! :D :D :D

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 14 dic 2009, 13:18
da zerbaijan
adesso che ci penso a 16 anni dicevo sempre a una ragazza che gli piaceva la moto che qualche giorno la portavo in giro...
ma non so perchè non è mai venuta con me in moto :mrgreen: però poi in gita in sila... :mrgreen:
in compenso la varadero ha avuto l'onore di avere tra le zavorrine: la + bona di tutta la scuola e la + ..... di tutta la scuola :mrgreen:
con la prima ricordo quando passavo davanti la piazzetta della scuola e tutti guardavano lei e la moto :mrgreen: con la seconda ricordo quando ero di fretta e sono salito su un marciapiede stretto per superare e poi mi sono buttato dallo stesso... un salto perfetto :mrgreen: ma avevo 16 anni... è dai 20 in poi mi sono calmato :mrgreen:

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 14 dic 2009, 15:26
da F3D3
Io a 16 anni con husky 125 stavo andando in camporella per una sterrata nel centro di un frutteto, quando sul più bello si sono accese le lance di irrigazione...morale lei era tutta bagnata ma nn per merito mio!!! :crycry: :crycry: :crycry:

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 14 dic 2009, 18:53
da fabiolino
anche io... 17 anni, o giù di li... al ritorno da una festa estiva a casa di un'amico distante una ventina di kilometri, eravamo in tre moto, tutti belli carichi di alcool... il primo fa il dritto in una curva a gomito, il secondo lo segue... e io chi sono??? lo seguo anche io (anche perché, visto il tasso alcoolico, riuscivo solo a seguire il fanale di chi mi stava davanti)... fortunatamente (si fa per dire...) siamo finiti in un fosso e alla mia ragazza, la prima cosa che ho chiesto è stata: hai bagnato anche la borsetta con dentro le sigarette??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 14 dic 2009, 22:58
da lespaul
zerbaijan ha scritto:con la mia attuale zavorrina per fortuna mai nessun problema simile :wink: e anche da dire che adesso se ho dietro qualcuno non apro :wink:


Questo è il succo, concordo pienamente. :)

Re: ricordi di moto e donne

MessaggioInviato: 14 dic 2009, 23:07
da zerbaijan
lespaul ha scritto:
zerbaijan ha scritto:con la mia attuale zavorrina per fortuna mai nessun problema simile :wink: e anche da dire che adesso se ho dietro qualcuno non apro :wink:


Questo è il succo, concordo pienamente. :)

lo si capisce girando in moto :|