KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Viaggio myKTM.it

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Tenebra
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 13 ago 2009, 10:08
Località: Lugano - Sfiissseraaa

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda Tenebra » 11 dic 2009, 15:33

Perfetto allora andiamo in Australia così tu vai a girare a Philip Island e io a sderapare sulla spiaggia :mrgreen: :mrgreen:


Ci sto.. ho un amica che è giu a studiare l'inglese e mi ha detto che ci sono tantttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi che girano con l'enduro :love1:

ci andrò prima o poi la... :P
!!! Never Give UP !!!

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda m3xican » 11 dic 2009, 16:31

Tenebra ha scritto:Ci sto.. ho un amica che è giu a studiare l'inglese e mi ha detto che ci sono tantttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi che girano con l'enduro :love1:

ci andrò prima o poi la... :P


Ehhhhh, in Australia ..... girano con tutto!

Io Amo l'Australia! :-)

e ci sto ad organizzaree e a partecipare ad un bel viaggio myKTM! Se popi é l'Australia ........... :-) :-)
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda tocram » 11 dic 2009, 16:41

tambu ha scritto:a me per esempio piacerebbe tantissimo andare nel deserto tunisino con voi cazzoni e divertirmi un sacchissimo


:finger_dance:

andrea ha scritto:Corsica (solo asfalto con tante curve)
Verdon - FRANCIA - (solo asfalto con tante curve)

UN WEEK END A CIASCUNA DI queste destinazioni è matematico, compatibilmente al "piano ma pieni '10"


:finger_dance:

o anche sarebbe bello fare: partire > Genova > traghetto > Corsica > Sardegna > Toscana > risalire :mrgreen:

comunaque un itinerario con prevalenza di strada, con divagazioni in off, che ti offra la possibilità di vedere bei posti e stare in compagnia :wink:

Avatar utente
Tenebra
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 13 ago 2009, 10:08
Località: Lugano - Sfiissseraaa

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda Tenebra » 11 dic 2009, 16:43

Quante
:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:
!!! Never Give UP !!!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda CREG » 11 dic 2009, 16:54

Tenebra ha scritto:ahahah CREG vorrà fare solo e unicamente sterrato eheee :wink:

Ci sono tanti posti belli... dipende un po da tutti, poi si divideranno i gruppi penso per via di chi vorrà uscire e chi vorrà rimanere con le gomme sull'asfalto :D

per me è uguale hehee basta essere in moto eheh :lol:

ma.......a dire il vero anche se c'e' sentieri per me e' uguale....pietraie e canali un po' meno con l'SD........
ORANGE COW BOY

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda DakFabri » 11 dic 2009, 16:57

Bella idea Tambu, e normale che venga da una mente vacanziera no? :D
io mi accontenterei anche di un viaggio nel verdon come dice Andrea, poi per i fangosi si scende nel canyon :D

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda tocram » 11 dic 2009, 17:01

per me va bene tutto .... tanto c'ho l'ADVENTURE :prr3: :prr2: :prr: :mad2: :byebye: :ass: :bike1: :penna:

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda Panda » 11 dic 2009, 17:30

tocram ha scritto:per me va bene tutto .... tanto c'ho l'ADVENTURE :prr3: :prr2: :prr: :mad2: :byebye: :ass: :bike1: :penna:


Anche a me va bene tutto....tanto c'ho Eddy con l'Adventure :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: 8)

Avatar utente
mazzimo
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 17 ott 2009, 14:21
Località: Palermo

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda mazzimo » 11 dic 2009, 17:53

TUNISIA!
è vicina, poco costosa (relativamente a quello che si vuole fare) c'è la sabbia ma anche posti con lunghi sterrati. Per chi non ama il tassello o non ha la moto adatta, la si può girare quasi tutta anche su asfalto, clima mite...
Mi sembra la soluzione ideale.. 8)

ps. non so voi io comunque mi stò riorganizzando per ritornare in quei posti dai quali manco ormai da troppi anni..

...e poi io c'ho il 690 E !!! e chi mi ferma... :penna: :globe: :finger_dance:

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda tambu » 11 dic 2009, 18:27

mazzimo ha scritto:TUNISIA!
è vicina, poco costosa (relativamente a quello che si vuole fare) c'è la sabbia ma anche posti con lunghi sterrati. Per chi non ama il tassello o non ha la moto adatta, la si può girare quasi tutta anche su asfalto, clima mite...
Mi sembra la soluzione ideale.. 8)

ps. non so voi io comunque mi stò riorganizzando per ritornare in quei posti dai quali manco ormai da troppi anni..

...e poi io c'ho il 690 E !!! e chi mi ferma... :penna: :globe: :finger_dance:

Speriamo d'andarci prima o poi... ma con tenda
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
mazzimo
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 17 ott 2009, 14:21
Località: Palermo

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda mazzimo » 11 dic 2009, 18:35

Io l'ho sempre girata con tenda al seguito, sia quando sono andato in 4x4, che soprattutto in moto. Nel deserto è un'esperienza impagabile. :crycry: :camel:

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda tambu » 11 dic 2009, 18:38

Lo so, sono stato un po' di volte nel deserto libico e l'esperienza di fare campo la sera, fare il fuoco e bere il tè è indescrivibile.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda tocram » 11 dic 2009, 18:49

Panda ha scritto:
tocram ha scritto:per me va bene tutto .... tanto c'ho l'ADVENTURE :prr3: :prr2: :prr: :mad2: :byebye: :ass: :bike1: :penna:


Anche a me va bene tutto....tanto c'ho Eddy con l'Adventure :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: 8)



e no furbetta tu vai di SM R!!! da sola!!! :mrgreen:

Avatar utente
Kappero
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 31 ott 2009, 17:10
Località: Messina

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda Kappero » 11 dic 2009, 19:03

mazzimo ha scritto:TUNISIA!
è vicina, poco costosa (relativamente a quello che si vuole fare) c'è la sabbia ma anche posti con lunghi sterrati. Per chi non ama il tassello o non ha la moto adatta, la si può girare quasi tutta anche su asfalto, clima mite...
Mi sembra la soluzione ideale.. 8)

ps. non so voi io comunque mi stò riorganizzando per ritornare in quei posti dai quali manco ormai da troppi anni..

...e poi io c'ho il 690 E !!! e chi mi ferma... :penna: :globe: :finger_dance:

Mazzimo ti quoto al 100%!!
...Tanto anche in estate il clima è come il nostro (Siculo)...E poi anch'io ho il 690E!!!
Karota 690 Enduro
Il Pane....EnDuro!

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda stino » 11 dic 2009, 19:10

CREG ha scritto:chiedi prima ai capi, se no ti fanno il culo come a me :mrgreen:

Si però ti è piaciuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda karotènite » 11 dic 2009, 19:19

"Scusate, ma un girello in Islanda,vi fa proprio schifo ????????? :mrgreen:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
Kappero
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 31 ott 2009, 17:10
Località: Messina

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda Kappero » 11 dic 2009, 19:31

karotènite ha scritto:"Scusate, ma un girello in Islanda,vi fa proprio schifo ????????? :mrgreen:

Certo che no...ma costa una barca di soldi..Vero TAMBU? :globe: :conce:
Karota 690 Enduro
Il Pane....EnDuro!

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda Ready To Go » 11 dic 2009, 20:46

m3xican ha scritto:
Tenebra ha scritto:Ci sto.. ho un amica che è giu a studiare l'inglese e mi ha detto che ci sono tantttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi che girano con l'enduro :love1:

ci andrò prima o poi la... :P


Ehhhhh, in Australia ..... girano con tutto!

Io Amo l'Australia! :-)

e ci sto ad organizzaree e a partecipare ad un bel viaggio myKTM! Se popi é l'Australia ........... :-) :-)

pronti!
quando si parte?
vado a controllare il passaporto e si parte :penna: :dance: :bounce: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :up:
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Avatar utente
fba
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 13 feb 2009, 21:24
Località: Siena

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda fba » 11 dic 2009, 21:02

ISLANDA
TUNISIA (con traghetto da civitavecchia :D )

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Viaggio myKTM.it

Messaggioda Vincenzo » 11 dic 2009, 21:53

Io mi accontenterei di riportare la mia motina sulla sabbia della tunisia....... :mrgreen: ImmagineImmagine
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti