KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

cirneco
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 feb 2009, 19:15

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda cirneco » 1 dic 2009, 20:28

Grazie Zed!

julian
 
Messaggi: 1508
Iscritto il: 28 mar 2009, 17:59
Località: catania/milano

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda julian » 1 dic 2009, 20:29

La fortunosa e inquietante dinamica di eventi narrata dal nostro cirneco sembra essere stata sviscerata in tutti i modi.
In definitiva, credo possa dirsi il risultato della "somma algebrica" tra due eventi:
il primo, positivo, del ritrovamento della bella, colorata (e sfruttata) adv
il secondo, negativo, dello zelo (comprensibile?) della polstrada.
Che dire, a meno che i modi bruschi degli agenti non si siano tradotti in azioni anche aggressive o minacciose (in tal caso, l'ordinamento prevede la tutela penale degli interessi del mio amico cirneco) il bilancio è comunque positivo, mi pare...
Pittoreschi (e, temo, veri) anche i commenti sullo stato di degrado siculo in merito alla "gestione" del sistema irrogatorio-sanzionatorio, purtroppo..
j.

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Vinz » 1 dic 2009, 21:56

julian ha scritto:La fortunosa e inquietante dinamica di eventi narrata dal nostro cirneco sembra essere stata sviscerata in tutti i modi.
In definitiva, credo possa dirsi il risultato della "somma algebrica" tra due eventi:
il primo, positivo, del ritrovamento della bella, colorata (e sfruttata) adv
il secondo, negativo, dello zelo (comprensibile?) della polstrada.
Che dire, a meno che i modi bruschi degli agenti non si siano tradotti in azioni anche aggressive o minacciose (in tal caso, l'ordinamento prevede la tutela penale degli interessi del mio amico cirneco) il bilancio è comunque positivo, mi pare...
Pittoreschi (e, temo, veri) anche i commenti sullo stato di degrado siculo in merito alla "gestione" del sistema irrogatorio-sanzionatorio, purtroppo..
j.

avvocato, concordo...
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

K-04
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 nov 2009, 8:54

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda K-04 » 1 dic 2009, 22:12

CREG ha scritto:
K-04 ha scritto:Ummmh.... Per il casco ci stà il verbale con conseguente fermo amministrativo + verbale " è giusto " !!!! Ma per il resto accanirsi solo xkè non trovi i documenti mi sembra esagerato .L'identificazione se volevano si poteva risolvere facendoti consegnare i documenti presso qualunque stazione dei CC del territorio dove tu vivi ,voglio dire fare cosi gli str@@zi non serve a nessuno anzi .... A volte si perde anche la stima sulle istituzioni quando si comportano cosi'.

K. :joint:

le mie antenne vibrano......... sei un agente? :mrgreen:


Mumble ,mumble :dade: xkè mi fai questa domanda ?

K. :joint:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda CREG » 1 dic 2009, 22:30

non ne canno uno, son meglio di LUPEN :mrgreen:
ORANGE COW BOY

K-04
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 nov 2009, 8:54

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda K-04 » 1 dic 2009, 22:43

julian ha scritto:La fortunosa e inquietante dinamica di eventi narrata dal nostro cirneco sembra essere stata sviscerata in tutti i modi.
In definitiva, credo possa dirsi il risultato della "somma algebrica" tra due eventi:
il primo, positivo, del ritrovamento della bella, colorata (e sfruttata) adv
il secondo, negativo, dello zelo (comprensibile?) della polstrada.
Che dire, a meno che i modi bruschi degli agenti non si siano tradotti in azioni anche aggressive o minacciose (in tal caso, l'ordinamento prevede la tutela penale degli interessi del mio amico cirneco) il bilancio è comunque positivo, mi pare...
Pittoreschi (e, temo, veri) anche i commenti sullo stato di degrado siculo in merito alla "gestione" del sistema irrogatorio-sanzionatorio, purtroppo..
j.


Se e per questo la PolStrada non ha fatto altro che il suo dovere in merito e cioè far Rispettare la Legge !! Forse non lo sa neanche l'amico cirneco ma in Sicilia proprio la PolStrada riesce a suon di impegno e determinazione far rispettare le regole che vigilano sulla disciplina stradale "parlano le statistiche riguardanti gli incidenti mortali e gravi ". Spetta alla PolStrada "in quando è suo compito vigilare le autostrade e strade extra urbane ! Far rispettare l'uso del casco in città cosi come le cinture di sicurezza spetta ai Vigili Urbani. Tutte quelle istituzioni che sono adibite al controllo del territorio atte a prevenire eventi delittuosi ,criminalità e microcriminalità sono : Polizia di Stato, Carabbinieri e Guardia di Finanza che al momento di un controllo si evidenzia la violazione di qualsiasi articolo del CDS e chiaro che è loro compito punire con ammende come previste dalla legge .Molto probabilmente cirneco con il fatto di essere senza casco ha attirato l'attenzione del posto di blocco " avendo violato un articolo del cod della strada "incuriosendo gli Agenti ad effettuare un controllo sulla persona .Tutto quà !
Caro Amico poi ti vorrei ricordare che tutto il mondo è... e sottolineo è paese . Il degrado come c'è a Catania c'è anche a Milano ne + ne - .Non iniziamo per favore con questi discorsi .Ogni città ha la sua rogna ,ogni città ha le sue borgate ,ogni città ha i suoi ghetti .Forse su al nord avete più problemi voi con gli extracomunitari che noi qui al sud :wink: .

Con stima verso tutti .

K. :joint:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda CREG » 1 dic 2009, 22:48

non ti allargare adesso :mrgreen: diciamo che il casco voglio CHE IL MIO AMICO DARIO LO METTA SEMPRE PERCHE' TENGO ALLA SUA TESTA DURA :D riguardo a sanzioni e polizia ....lasciam perdere :mrgreen:

C. :joint:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Talebano
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 11 feb 2009, 21:47
Località: Catania

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Talebano » 1 dic 2009, 23:08

:shock: ragazzi.... io Dario lo conosco... il fatto, per la verità, è andato così :

















































Immagine




non avevano scelta!

:bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones: :bones:
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora...
è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda CREG » 1 dic 2009, 23:21

:mrgreen:
ORANGE COW BOY

ORANGE73
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 21 feb 2009, 21:58
Località: catania

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda ORANGE73 » 2 dic 2009, 14:50

ma va a c@g@re mirko... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ADV 950 S MY 2OO5 IL BISONTE
525 EXC MY 2006 LA GAZZELLA
XR 400 R 1996 IL MULO

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 2 dic 2009, 15:07

ahahahaha

grande Talebano!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Fra » 2 dic 2009, 15:14

Ragazzi non scherziamo (o meglio, scherziamo ma...), come si fa a pensare di fare QUARANTA km senza casco? qui se fai 400 metri rischi di essere arrestato dai CC, dalla Polstrada, dalla Polfer, dalla Municipale... rischi perfino di essere abbattuto da un metronotte... e altro che protestare!
:shock: :shock: :shock:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

K-04
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 nov 2009, 8:54

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda K-04 » 2 dic 2009, 16:16

CREG ha scritto:non ti allargare adesso :mrgreen: diciamo che il casco voglio CHE IL MIO AMICO DARIO LO METTA SEMPRE PERCHE' TENGO ALLA SUA TESTA DURA :D riguardo a sanzioni e polizia ....lasciam perdere :mrgreen:

C. :joint:




Ragazzi quoto pure io ...... Il casco ti salva la vita ,in + siccome è un vero amico ( cito pubblicità progresso :wink: ) li prende lui per te !!
Non buttiamo la vita solo per una veniale superficialità e trascuratezza. Mettiamolo sto benedetto casco i rischi sono altissimi in caso di incidente " L'anno scorso mi morto un ragazzo di 28 anni nelle mie braccia solo xkè non aveva il casco :cry:

Con stima verso tutti .

K. :joint:

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda dduke » 2 dic 2009, 18:06

ORANGE73 ha scritto:ma va a c@g@re mirko... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




Mirco CULO :s-puppo: :s-puppo: :crashpc: :crashpc: :crashpc: :bounce: :bounce: :bounce:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Talebano
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 11 feb 2009, 21:47
Località: Catania

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Talebano » 3 dic 2009, 23:00

mirco con la K... ok?
come KTM, come KIRSSI, come KULO che sei tu! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mirko 8)
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora...
è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!

Avatar utente
Afghano
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 5 nov 2009, 11:18
Località: Serenissima!!!

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Afghano » 4 dic 2009, 14:01

CONTENTISSIMO PER IL RITROVAMENTO!!!!!! non mi esprimo sul resto, io faccio come il cinese.........

Avatar utente
Talebano
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 11 feb 2009, 21:47
Località: Catania

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Talebano » 4 dic 2009, 23:54

:roll: cioè :oops:
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora...
è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!

Avatar utente
Afghano
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 5 nov 2009, 11:18
Località: Serenissima!!!

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Afghano » 5 dic 2009, 19:21

....e cioè metto il casco sempre, anche quando vado al cesso. :sisi: :sisi:

flavio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 ott 2009, 1:35

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda flavio » 6 dic 2009, 20:25

Io, se posso, credo che la cosa che gli abbia dato veramente fastidio e fatto avvelenare cirneco sia stato l'atteggiamento degli agenti..sul fatto di chiamare striscia ecc...la parte più difficile in una situazione del genere e cercare di essere il più neutrali possibile..la sanzione per il casco la meritavi, certo se non avessero fatto un po' i fighi (come si dice da dove provengo) avresti accettato il tutto con più serenità..se non avesse usato sarcasmo e ti avesse spiegato che la situazione non giustificava il fatto che fossi senza casco (mio parere personale) forse non avresti sentito il bisogno di sfogarti.. Ma siamo esseri umani e chissà per quale arcano motivo il giorno all'agente giravano e si è sfogato (con parole taglienti non certo per mezzo del verbale) su di te, cosa della quale ho discusso più volte con agenti un po' troppo "esuberanti" nella loro funzione.

Avatar utente
Sago
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 3 ott 2009, 6:57
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Sago » 7 dic 2009, 11:45

Beh, cavolo, non è carino che sia proprio questo il mio primo post, ma... da buon milanese, direi che hai avuto un cul@ della miseria per il ritrovamento della moto, ma pensare di poter fare 40 km senza casco, dovrebbe essere troppo anche per l'estremo sud... e poi, non è questioni di leggi, ma di buon senso: una craniata per terra spacca la testa sia al nord che al sud, no?
:-D
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti