KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

cirneco

Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggio » 30/11/2009, 19:26

Ragazzi GRAZIE 100.000.000.000.000.000.000.000.000 per la vostra solidarietà!
Un grazie ed abbraccio particolare al mio amico TALEBANO che mi è stato vicino in modo particolare!
Ed a CREG che sicuramente il miglior polentone del mondo!!!
Ho notizie stravolgenti da raccontarvi assolutamente!
Bella notizia!!!!!
Ho ritrovato la moto il giorno del mio compleanno!!!!! sabato 21 novembre!
Buone condizioni apparte 3 cilindretti schiavettati ( i coglioni hanno schiavettato anche il cilindr del porta ogetti aperto!!!) e l'adesivo n 11 del mitico MAIALSICILIA 2008 rubato!
cmq.....
Siete curiosi di sapere lo SCANDALOOOO???????!!!!!!!
Appena ritrovata la moto chiamo il 112 ,mi dicono di recarmi in caserma per sporgere denuncia di ritrovamento, lo faccio, alle 20 esco dalla caserma e (senza casco) parto per tornare a casa,a 40 km di distanza!
NON CI CREDERETE!!!! VERGOGNOSISSIMI POLIZIOTTI! fermi per controlli , mi fermano.
Io educatamente inizio a raccontare la mia disavventura con le denuncie di furto e ritrovamento in mano!
loro mi rispondono che se ne stavano fregando!!! che essendo senza casco mi SEQUESTRAVANO LA MOTOOO mi toglievano 5 punti di patente e 75 euro di verb.!!!! Cerco di farli raggionare mettendomi quasi in ginocchio ma niente! ....allora mi chiedono i documenti....io disperato cercavo di aprire la sella ma non riuscendoci perchè appunto era schiav.chiedevo l'aiuto del poliz. che puntualmente mi rispondeva che lui non aiutava nessuno!!!!!!
E senza dirmi niente mi fa un'altra multa di 99 euro perchè circolavo "senza" documenti! Alla mia richiesta di comprensione,di farmi mettere da parte,farmi portare un casco,e mandarmi a casa,mi diceva che essendo un padre di famiglia non poteva chiudere nessun'occhio e rischiare la sua carriera per me! Che dovevo guardare tutto in modo diverso che magari se non mi avesse fermato sarei morto per un incidente!!! :balls:
E NON POTETE IMMAGINARE COME MI PROVOCAVA DICENDOMI,CON SARCASMO, DI CHIAMARE STRISCIA LA NOTIZIA!!!! O DI METTERE TUTTO SU FACEBOOK! :grr: :grr: :grr:
Incredulo e inc... nero chiamo a casa per farmi portare da mio padre,il casco che ormai mi serviva soltanto per portare la moto in garage!!!!
:shock: :shock: :shock:
Ho preferito scrivere a distanza di giorni per metabolizzare un pò questo sorpruso increscioso!
Mi fa troppa rabbia pensare come non solo non siamo per niente cautelati dalle forze dell'ordine ma anzi sono le stesse a :mukka: nei momenti peggiori.
Sicuramente per legge io ero senza casco! ma a livello umano ho beccato proprio uno ......
Cmq anche se l'avvocato si è informato ed è scoraggiato dagli esiti dei ricorsi di multe di quelle zone,vedrò di contestare tutto, considerando le importanti denuncie dei carabinieri!!
MA STO PROPRIO DI MERDA!!!!!!!
CHE NE PENSATE? COSA MI CONSIGLIATE?

ulvisma

Re: VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggio » 30/11/2009, 19:32

Come prima cosa ti dico che sono cnontento che hai ritrovato la moto!! :D :D

Per quanto riguarda la polizia.. bhe... :shock: :shock: sono stati davvero "cattivi"! :evil: :evil: Spero che il tuo ricorso venga acolto.. in bocca al lupo.... :wink:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

fabiolino

Messaggio » 30/11/2009, 19:36

scusa, ma come mai sei andato a riprenderla senza portarti il casco, visto che sapevi che dovevi affrontare 40km di strada (quantomeno per la tua sicurezza e per il freddo...) :wink:

capisco che il fatto di aver ritrovato la moto (evvai :wink: ) ti abbia messo le scalmane addosso... però... :|
Ultima modifica di fabiolino il 30/11/2009, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Che vita sarebbe senza un bicilindrico...!

pol1964

Messaggio » 30/11/2009, 19:40

Beh, direi che hanno fatto il loro dovere, ma hanno anche oltrepassato un po' il limite :shock: , non credo gli costasse la carriera farti mettere da parte e chiamare qualcuno per il casco e tutto il resto.
Direi un po' troppo abuso di potere, ma non so se mai potrai farci nulla. :( :(

Comunque siamo tutti contenti per il ritrovamento, consolati con quello, tanto di soprusi ne sopportiamo già tanti :wink:
:byebye: Ciao
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"

Vincenzo
Fondatore

Messaggio » 30/11/2009, 19:58

Che direoltre he sono dei cretini.....comunque sono felice che hai ritrovato la moto...che alla fine è la cosa importante...... :wink:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

dduke

Messaggio » 30/11/2009, 20:13

Ovviamente loro hanno fatto il loro lavoro. Normalmente riescono a farlo meglio quando non hanno l'animo pezzente come quello che hai incontrato tu. Tu ovviamente pero' sei il solito finocchio che non e' riuscito a farsi portare un casco, avresti potuto telefonare a chiunque di noi :D
Felice che tu l'abbia ritrovata, ma almeno i cerchi te li hanno cambiati nel frattempo?
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

brontolo950
Fondatore

Messaggio » 30/11/2009, 20:29

Intanto felicissimo che tu abbia ritrovato la moto, per quanto concerne il comportamento di chi ti ha fermato ....40 km non si possono considerare "due passi da casa", certo però che un pò di comprensione, magari facendoti aspettare che qualcuno ti portasse un casco sarebbe stao molto ma molto più intelligente.

Sicuramente puoi contestare la sanzione relativa alla mancata esibizione dei documenti, ci sono vagonate di sentenze in proposito, qualsisi avvocato ti farà presente la cosa, per il casco credo proprio non ci sia niente da fare :(
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

mazzimo

Messaggio » 30/11/2009, 20:44

Complimenti per il ritrovamento. Goditi la moto e futtitinni... :D :penna:
ps. capisco il tuo rammarico, ma certe "comprensioni logiche" per noi (vedi il casco) sono già reati per chi deve applicare le leggi e non lo fa, e sono azzi amari se ti beccano. Soprattutto certe categorie di lavoratori sono ultimamente sempre sotto la lente d'ingrandimento. A me (nel mio piccolo) è successo qualcosa di simile e per essere stato "comprensivo" ho passato una brutta giornata...
Comunque compà felice di sapere che la motazza è tornata dal suo padroncino..!!! :wink: :wink:

trivella

Messaggio » 30/11/2009, 20:46

Felice come tutti per il tuo ritrovamento per il resto purtroppo tu hai torto ma dopo tutto quello che hai passato potevano tranquillamente chiudere un occhio perche scommetto che quei polizziotti piu di una volta hanno chiuso gli occhi mille altre volte....

vabbe adesso d'ora in poi porta il casco anche quando vai in bagno

ImmagineImmagine
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Skeb21
Moderatore

Messaggio » 30/11/2009, 20:53

brontolo950 ha scritto:Intanto felicissimo che tu abbia ritrovato la moto, per quanto concerne il comportamento di chi ti ha fermato ....40 km non si possono considerare "due passi da casa", certo però che un pò di comprensione, magari facendoti aspettare che qualcuno ti portasse un casco sarebbe stao molto ma molto più intelligente.

Sicuramente puoi contestare la sanzione relativa alla mancata esibizione dei documenti, ci sono vagonate di sentenze in proposito, qualsisi avvocato ti farà presente la cosa, per il casco credo proprio non ci sia niente da fare :(

Non posso che quotare Brontoloin tutto.
aggiungendo che ti capisco benissimo, quando parli di agenti sarcastici e arroganti... a mie spese ho imparato a chiudere la bocca e lasciarli fare, ma dentro ti rimane una rabbia, ma per par-condicio ne ho trovati molti accomodanti e gentili e a volte anche troppo comprensivi.
Ahh auguri ancora per aver ritrovato la moto
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

fba

Messaggio » 30/11/2009, 22:14

dai l'importante è aver ritrovato la moto :mrgreen:

lespaul

Messaggio » 30/11/2009, 22:47

brontolo950 ha scritto:Intanto felicissimo che tu abbia ritrovato la moto, per quanto concerne il comportamento di chi ti ha fermato ....40 km non si possono considerare "due passi da casa", certo però che un pò di comprensione, magari facendoti aspettare che qualcuno ti portasse un casco sarebbe stao molto ma molto più intelligente.

Augh! ha detto tutto lui!
---------------------------
lespaul

sempreinmoto

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggio » 30/11/2009, 22:49

ma si dai lascia stare gli avvocati e sii contento per il ritrovamento della tua bella :wink:

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 30/11/2009, 22:57

CIRNECO E' UNA BELVA e come tale va trattato!!!!!! :mrgreen:
allora, superyuppiyeppayaye per la tua SUPERKAROTA RITROVATA :D ole' :D

per il casco non rompere la minkia che sai di aver sbagliato :wink:

non e' successo niente di grave, porta un salame agli sbirri e fatti stracciare tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

zerbaijan

Messaggio » 30/11/2009, 23:09

contento che ti hai ritrovato la moto...
per quanto riguarda la polizia come ti hanno detto il ricorso per i documenti lo puoi fare...
per il casco direi che hai beccato quelli proprio convinti...
hanno ragione per un verso però hanno esagerato perchè tu hai proposto che ti mettevi a lato e aspettavi che ti portavano il casco... potevano chiudere l'occhio ma qui da noi il bravo ragazzo lo distruggono di verbali, il delinquente lo lasciano andare...
Grazie per tutti i tuoi sorrisi e per la tua forza.
Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Ducati Multistrada 620 Dark, Honda Varadero 125. Km totali 272000km

Talebano

Messaggio » 30/11/2009, 23:18

cirneco ha scritto:Un grazie ed abbraccio particolare al mio amico TALEBANO che mi è stato vicino in modo particolare!

:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio:
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora...
è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 30/11/2009, 23:22

TALEBANO culo....... :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Talebano

Messaggio » 30/11/2009, 23:33

CREG.........

:drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum:

CULO!!
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora...
è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 30/11/2009, 23:42

:ass:
ORANGE COW BOY

Ino
1%

Messaggio » 01/12/2009, 1:08

bella li, almeno una è tornata :wink:
Le mie fotine
XC300 "Sputty"
V-Stronzona

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 01/12/2009, 8:38

bene bene felice che la moto sia tornata! :wink:

per il resto come non quotare ......
CREG ha scritto:per il casco non rompere la minkia che sai di aver sbagliato :wink:

stichluca

Messaggio » 01/12/2009, 11:22

tocram ha scritto:bene bene felice che la moto sia tornata! :wink:

per il resto come non quotare ......
CREG ha scritto:per il casco non rompere la minkia che sai di aver sbagliato :wink:

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

denis

Messaggio » 01/12/2009, 11:32

Evvai l'importante aver trovato la moto :mrgreen:

Vinz

Messaggio » 01/12/2009, 14:07

dario non ci pensare vieni ad un giovedì di k che ci beviamo su :cincin:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

DUNI

Messaggio » 01/12/2009, 14:17

Per quanto mi riguarda sono stati "degli sciocchini" (???)
Potevano ammonirti per il fatto che fossi senza casco ma vista la situazione potevano chiudere un occhio o, nella peggiore delle ipotesi, fartela parcheggiare in modo da farti andare a prendere il casco e riportartela a casa in tutta sicurezza...cavolo non tutto questo. Oltre il danno la beffa.
Mi dispiace ma sono anche molto contenta che tu l'abbia ritrovata.
Ultima modifica di DUNI il 01/12/2009, 17:24, modificato 1 volta in totale.

Ino
1%

Messaggio » 01/12/2009, 14:37

@Duni: dare del bastardo a chi fa il proprio mestiere mi sembra fuori luogo, men che meno su un forum dove le cose restano scritte.
Che poi lui abbia avuto la sfiga di trovare uno dei pochi senza mezze misure, è fuori dubbio, com'è fuori dubbio che il CDS prevede l'utilizzo del casco per chi circola su un motociclo o ciclomotore.
Invece che farlo parcheggiare per lasciarlo andare a casa a prendere un casco, non poteva farlo prima?
Secondo te l'agente doveva comportarsi da bravo italiano chiudendo un occhio e lasciando che magari all'incrocio successivo gli capitasse qualcosa o che il solito buonista dei miei coglioni riprendesse la scena col telefonino, mandando nei casini poi l'agente con l'occhio chiuso?

Vabbè, niente va, quando mi si chiude la vena poi scrivo delle cattiverie gratuite.
Le mie fotine
XC300 "Sputty"
V-Stronzona

Fra

Messaggio » 01/12/2009, 14:50

Ehi... ho letto male o parliamo di 40 (quaranta) km da fare senza casco... perchè poi? Quoto INO, le "italianate" non le reggo... :aaargh:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

DUNI

Messaggio » 01/12/2009, 14:53

Per quale motivo averlo scritto deve essere un problema? Questo è il mio pensiero.
Come per tutte le cose non siamo delle macchine, le leggi vanno applicate e nessuno lo mette in dubbio, un po' di elasticità però ci vuole sempre in qualsiasi campo. Vista la situazione, e visto che sappiamo bene che quando vogliono l'occhio viene chiuso, potevano farlo parcheggiare (come ho già scritto), cazziarlo per il fatto che non portasse il casco con tutti i bla bla bla del caso e non esasperare una situaizione già "particolare".

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 01/12/2009, 17:01

EMH........ stellina......... si chiama oltraggio a pubblico ufficiale...... :roll:

riguardo a DARIO....... che ce volete fa.........

lui e' SUPERMAN !!!!!! E' ABITUATO A VOLARE SENZA CASCO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

stichluca

Messaggio » 01/12/2009, 17:04

CREG ha scritto:
lui e' SUPERMAN !!!!!! E' ABITUATO A VOLARE SENZA CASCO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

K-04

Messaggio » 01/12/2009, 17:24

Ummmh.... Per il casco ci stà il verbale con conseguente fermo amministrativo + verbale " è giusto " !!!! Ma per il resto accanirsi solo xkè non trovi i documenti mi sembra esagerato .L'identificazione se volevano si poteva risolvere facendoti consegnare i documenti presso qualunque stazione dei CC del territorio dove tu vivi ,voglio dire fare cosi gli str@@zi non serve a nessuno anzi .... A volte si perde anche la stima sulle istituzioni quando si comportano cosi'.

K. :joint:

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 01/12/2009, 17:36

K-04 ha scritto:Ummmh.... Per il casco ci stà il verbale con conseguente fermo amministrativo + verbale " è giusto " !!!! Ma per il resto accanirsi solo xkè non trovi i documenti mi sembra esagerato .L'identificazione se volevano si poteva risolvere facendoti consegnare i documenti presso qualunque stazione dei CC del territorio dove tu vivi ,voglio dire fare cosi gli str@@zi non serve a nessuno anzi .... A volte si perde anche la stima sulle istituzioni quando si comportano cosi'.

K. :joint:

le mie antenne vibrano......... sei un agente? :mrgreen:
ORANGE COW BOY

cirneco

Messaggio » 01/12/2009, 20:07

ALLORA!!!!::::
METTIAMO I PUNTINI SULLE IIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :grr1: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi:
INO o non ha capito niente o è un poliziotto!
non ci sono altre soluzioni!
ringrazio la grande Duni!
Spiego meglio la situazione!
Io Dario, non ho dato del bastardo a nessuno! se mai ho scritto dei ..... che fanno intendere cio' che ognuno vuole!
forse dovevo scrivere st...o per far capire un po' di più!
Purtroppo,la verità è che, in italia chi la prende come la nostra amica mucca :mukka: sono sempre quei bravi ragazzi che rispettano sempre le leggi, che pagano TUTTE le tasse e che per non avere il casco per una volta e per una causa valida subiscono l'ira di queste fantomatiche forze dell'ordine, che quando servono non ci sono e quando sei per i cavoli tuoi vengono a fare gli eroi!!!!!
IO VIVO A CATANIA! CHE PURTROPPO COME MOLTE CITTA' DEL MERIDIONE L'INCIVILTA' E' SENZA LIMITI!!!!!
Per farvi capire dovrei filmare IO!!!!! tutti i motociclisti che girano giornalmente senza casco e non vengono mai fermati perchè hanno delle facce poco affidabili!!!!! oppure dovrei filmare quei posti di blocco fermi solo per controllare vetture e tutti gli passano davanti senza casco e a velocita'!!!
CHE NE SAPETE!
QUANDO VEDI CERTE COSE E UNA CAVOLO DI VOLTA CHE NON PORTI IL CASCO PER UN VALIDO MOTIVO GLI STESSI PERSONAGGI TI SBEFFEGGIANO MENTRE TI FANNO LA MULTA.... ALLORA SCUSATE MA CHE GIUSTIZIA E' ??????????
La legge è legge! ed io la rispetto sempre! MA NON PER LA LEGGE MA PER ME STESSO!!!
ho anche scritto che per legge il poliz aveva pienamente ragione, ma se sei un bravo poliz devi saperti comportare in base alle situazioni! non puoi infierire su uno che già sta subendo un sorpruso!
QUINDI INO PRIMA DI SCRIVERE LEGGI!!!!!! :evil:
Diversi anni fa' sono stato a Cuneo, minchia!!!!!! li se giri senza casco ti rincorre anche la municipale!!!!
QUI non ti caca nessuno! e poi :appoggio:
CAPITO LA RABBIA?????????

cirneco

Messaggio » 01/12/2009, 20:13

SCUSA INO HO LETTO MALE!!!!!!!!!
MA ANCORA HO DA SMALTIRE UN PO' DI NERVOSO!
SEMPLICEMENTE LA MIA NON E' STATA UN'ITALIANATA MA UN'ESIGENZA, VISTO CHE NON SAPEVO DI AVERE IL CULO DI RITROVARE LA MOTO E PROPRIO QUEL GIORNO!
ANCORA SCUSA PER IL MALINTESO!

zed-ktm

Messaggio » 01/12/2009, 20:21

:s-welcome: Ciao sono contento per la moto e sono rimasto semza parole per il tuo racconto

Prossimo

Torna a Joe Bar