KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

..è finita...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

..è finita...

Messaggioda gatta » 25 nov 2009, 16:35

..e così, a distanza di 5 anni, 6 mesi e 15 giorni, la causa di mio fratello si è conclusa.

i miei hanno deciso di "mollare" con quei bastardi dell'assicurazione...

..ora mi trovo con 4 soldi in tasca e tanta, troppa rabbia x riuscire a digerirla tutta... ma non è quella rabbia che ti fa prudere le mani. ti fa stare solo male. ti fa sentire un sapore strano in bocca e ti chiude la bocca dello stomaco..

e mi vedo come una "bimba sperduta" dell'Isola che Non C'è...

non trovo pace. non riesco a vedere il "lato positivo", come nonostante tutto ho sempre cercato di fare.

non voglio cedere a questa sensazione, so già che fine mi farebbe fare.

un cin cin a mio fratello, motociclista che il destino mi ha strappato troppo presto, testa di c@zzo che la vita l'ha vissuta completamente, forse + di quello che sto facendo io...

ciau, balengo!

Immagine
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)
gatta

Re: ..è finita...

Messaggioda Ino » 25 nov 2009, 16:40

non capisco fino in fondo la cosa, ma suppongo sia poco piacevole e in più ci si è aggiunta la solita beffa che peggiora il peggiorabile, come sempre in questo Paese.
Ciao gatta...
Le mie fotine
XC300 "Sputty"
V-Stronzona
Ino
1%

Messaggioda Giada » 25 nov 2009, 16:56

Gatta... non so che dire :shock: :roll:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/
Giada

Messaggioda gatta » 25 nov 2009, 16:56

09/05/2004

un "signore" ha spatasciato mio fratello contro un guard rail. processo penale durato 1 anno, forse meno. ha patteggiato, ammettendo la sua responsabilità. e poi è cominciata la trafila del processo civile. cambio di rito, si è passati da causa civile a causa del lavoro... nn chiedermi, xchè le cose non te le so dire in "avvocatese"... so solo che, x noi, alias i miei e me, i poveri stronzi che son rimasti, è cominciato il calvario con l'assicurazione.

...buon ultimo, hanno dovuto spostare la causa a Milano (ecco xchè avevo chiesto le indicazioni!!!), e l'assicurazione... che schifo! che zio li stramaledica subito!
la richiesta, secondo le tabelle, era di 440mila €. alla fine ne hanno dati meno della metà, giocando sul filo del rasoio del tempo.

è prassi comune, ti prendono x stanchezza... non vuoi + fare perizie psichiatriche, non vuoi + parlare di quel dolore con cui convivi... e posso capire che mio padre non abbia voluto sottoporre mia madre a questo schifo.

xchè la nostra legge vieta di portare tutti i risultati della causa precedente, nella nuova! x cui, le perizie che hanno fatto in sede penale, non erano "portabili" in quella civile...

bene, bravi!!! sempre peggio! avrei voluto farmi giustizia da sola. ma non avrebbe avuto senso...

la beffa è la burocrazia italiana! fa schifo!

e le assicurazioni sono delle merde assolute! quando c'è da prendere, lo fanno e guai a sgarrare di 1 giorno. quando c'è da dare, cazzi di chi deve prendere!!!

schiattassero tutti!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)
gatta

Messaggioda Giada » 25 nov 2009, 17:02

Sticavoli io non sapevo di questa storia...
Innanzi tutto un forte abbraccio e ammirazione perchè tu nonostante la disgrazia continui ad avere la forte passione per la moto, non credo sia da tutti.. e questo rafforza quello che già pensavo: ce l'hai nel DNA e nel sangue che ti scorre nelle vene.
Penso che tuo fratello sarebbe "orgoglione" di te.

Per il discorso penale e poi quindi dell'assicurazione io son senza parole peggio di prima...
Immagino la cosa straziante nel doversi portare dietro questa storia per anni e capisco tuo padre nel voler risparmiare ulteriori stress emotivi a tua mamma.

I soldi non fanno la felicità, non riportano indietro le cose e non sistemano nulla, ma se ti permettono di porter realizzare qualche piccolo desiderio mi auguro che lo facciano :)

Un abbraccione
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/
Giada

Messaggioda dduke » 25 nov 2009, 17:18

Simo,
:cincin: a tuo fratello. Io avrei patteggiato, niente soldi ma in galera l'assassino, un giorno paghera' e' il suo destino :|
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 
dduke

Messaggioda CREG » 25 nov 2009, 17:18

non sapevo di TUO FRATELLO, mi spiace molto GATTINA :(
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Messaggioda Drake » 25 nov 2009, 17:24

mi spiace molto che sia finita così!! una brindisi a tuo fratello e un abbraccio a te !!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!

Drake
Moderatore

Messaggioda Valz » 25 nov 2009, 17:32

Ot. Foto stupenda . Un abbraccio .
Valz

Messaggioda Valz » 25 nov 2009, 17:33

Se hai voglia : perchè hai dovuto spostare la causa a Milano ?
Valz

Prossimo

Torna a Joe Bar