KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Polenta

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Polenta

Messaggioda dduke » 24 nov 2009, 23:12

...e ora sara' lo scontro :nonno: :mrgreen:
sono rientrato stasera da Thiene, ieri sera mi hanno porpinato fra le altre cose (buone) la polenta, che mi ero ripromesso di non mangiare piu'. Non dico che abbia un sapore brutto,anzi, ma proprio per me non ne ha :| . Mi fate capire? la si mangia cosi' com'e'? o magari si insaporisce con un maiale sopra, una salsa al pepe verde o qualcos'altro? dai non :tomato: , pero' sento la gente nel nnooodd cosi' entusiasta...ci sara' un motivo, forza su, ditemi ditemi, come se magna sta polenta?
:popcorn:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 
dduke

Re: Polenta

Messaggioda zerbaijan » 24 nov 2009, 23:15

dduke ha scritto:...e ora sara' lo scontro :nonno: :mrgreen:
sono rientrato stasera da Thiene, ieri sera mi hanno porpinato fra le altre cose (buone) la polenta, che mi ero ripromesso di non mangiare piu'. Non dico che abbia un sapore brutto,anzi, ma proprio per me non ne ha :| . Mi fate capire? la si mangia cosi' com'e'? o magari si insaporisce con un maiale sopra, una salsa al pepe verde o qualcos'altro? dai non :tomato: , pero' sento la gente nel nnooodd cosi' entusiasta...ci sara' un motivo, forza su, ditemi ditemi, come se magna sta polenta?

polenta e funghi è una delizia :wink:
Grazie per tutti i tuoi sorrisi e per la tua forza.
Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Ducati Multistrada 620 Dark, Honda Varadero 125. Km totali 272000km
zerbaijan

Messaggioda CREG » 24 nov 2009, 23:17

che terun..... :mrgreen:
la polenta era il pane dei poveri, da sola non si mangia mai!!!!!!!
LA POLENTA COME PIATTO UNICO tipo la valdaostana o la taragna hanno un quantitativo industriale di formaggio e condimento.......
se voi faceste dei buoni brasati, dei buoni SALMI' e della buona CASOLA CON LE VERZE.....capireste che senza polenta e col pane fan ridere!!!!!!!!!

:mrgreen:

dduke culo!!!!!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Messaggioda dduke » 24 nov 2009, 23:18

zerbaijan ha scritto:
dduke ha scritto:...e ora sara' lo scontro :nonno: :mrgreen:

polenta e funghi è una delizia :wink:

dehehe, ho mangiato proprio quella, polenta con trombetti d'autunno (o d'inverno? :roll: ), i funghi ottimi, la polenta.... Quello che voglio capire e' se e' un piatto cosi', light, diciamo un tipo di pane per chi soffre di pressione alta ? ripeto non ce l'ho con la polenta sia chiaro :)
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 
dduke

Messaggioda dduke » 24 nov 2009, 23:22

CREG ha scritto:che terun..... :mrgreen:
la polenta era il pane dei poveri, da sola non si mangia mai!!!!!!!
LA POLENTA COME PIATTO UNICO tipo la valdaostana o la taragna hanno un quantitativo industriale di formaggio e condimento.......
se voi faceste dei buoni brasati, dei buoni SALMI' e della buona CASOLA CON LE VERZE.....capireste che senza polenta e col pane fan ridere!!!!!!!!!

:mrgreen:

dduke culo!!!!!!!!!! :mrgreen:

eheheh ciao zozzone :mrgreen: , e' proprio questo che vorrei capire, quindi e' stato balordo chi piu' volte me l 'ha servita cosi', a ca220 di cane :D , che bastardi e io che mi ero fatto una brutta opinione, vedro' di rimediare, pero' per non sbagliare la prox volta mi faccio spedire da casa un'incarto di arancini e ce lo inzuppo dentro :lol2:
dduke

Messaggioda jenk » 24 nov 2009, 23:28

Vulvi ci pensi tu a rispondere :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda dduke » 24 nov 2009, 23:36

jenk ha scritto:Vulvi ci pensi tu a rispondere :mrgreen:

eheh, hai chiamato in causa il leader maximo :D
dduke

Messaggioda Ser_Giò » 25 nov 2009, 0:10

Piatto semplicissimo: polenta con ragù di carne !!!
8)
Ser_Giò

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 25 nov 2009, 0:13

la polenta taragna è una qualità di farina, quella col formaggio è uncia, o oncia a seconda di dove ci si trova, creg tu sei algerino......
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........
Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggioda CREG » 25 nov 2009, 0:32

ma si papagal, nella taragna sa met al furmac de solit no? andi a ciapal in dal chiu, chi de paisan ghe son dume' mi :mrgreen:
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Prossimo

Torna a Joe Bar