KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

io "ciccia meccanica"

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda DUNI » 24 nov 2009, 14:41

Sì perchè vi siete immaginati la mia faccia sbiancare mentre guardavo l'uncinetto spuntare dalla manopola del gas :drop:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 24 nov 2009, 14:42

si proprio li!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda stino » 24 nov 2009, 14:44

Io non sono molto meglio ogni volta che metto le mani sulla moto faccio dei danni

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda stichluca » 24 nov 2009, 14:49

lespaul ha scritto:Uncinetto eh...devo provare su quella di Luca e Brontolo...potrebbe essere utile per il freddo invernale :s-lol: :s-lol: :s-lol:



...stard! :evil:


Arthur Fonzarelli ha scritto:Duni vuoi farmi licenziare?!?!?!

Non posso leggere queste cose al lavoro, sono scoppiato a ridere come un fesso e tutti mi guardano......esco a fumare :evil:



stessa cosa anche a me...solo che io sono in una biblioteca con 200 persone che studiano! :evil:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda trivella » 24 nov 2009, 15:03

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:





















:DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:









































LaCassetta Attrezzi della mitica e unica Duni

Immagine

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
John Cooper
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 5 feb 2009, 22:31
Località: Milan

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda John Cooper » 24 nov 2009, 15:06

Duni, mi inchino!!!

Io sono una pippa... e ste cose succedono anche a me... devi vedere come mi impanico...!!!

Complimenti per il coraggio e la perseveranza!

JC

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda Skeb21 » 24 nov 2009, 15:29

No questo....
Immagine

:rotlf: comunque mi hai fatto troppo ridere!!
Quoto JC.... almeno ci hai provato...

"Le uniche persone che non falliscono mai, sono quelle che non provano mai."
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda Drake » 24 nov 2009, 15:34

bhè è amirevole!!! almeno ci hai provato... alla fine rogne del genere capitano a tutti per inesperienza... la prossima volta andrà meglio...

caspita ma riesci a tenere l'hyperboiler inclinato.. tutta da sola?? :shock: complimenti
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda stichluca » 24 nov 2009, 15:45

Drake ha scritto:bhè è amirevole!!! almeno ci hai provato... alla fine rogne del genere capitano a tutti per inesperienza... la prossima volta andrà meglio...

caspita ma riesci a tenere l'hyperboiler inclinato.. tutta da sola?? :shock: complimenti



hai ragione...non ti dico cosa ho dovuto fare per cambiare da solo le guarnizioni tra scarico e collettore! :balls: :balls: :balls: :balls: :balls: :balls: :balls: :balls: :balls: :balls: :balls: :balls: :balls: :balls: :balls: :balls:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda DakFabri » 24 nov 2009, 15:49

stino ha scritto:Io non sono molto meglio ogni volta che metto le mani sulla moto faccio dei danni

mmmmmmh ne so qualcosa.....e quando ti cade la solita chiave in zona motore e non la trovi :roll: e ti vien voglia di ribaltarla come facevi con la bici, ma non riesci :crycry: :evil: :lol:

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda thecapitan » 24 nov 2009, 16:03

Grandissima :clap: :clap:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda CREG » 24 nov 2009, 17:06

adesso vi dico invece cosa capita a chi ce la mette tutta a lavorar bene.........
ennesimo rabbocco della SUPERDUKE, faccio piu' rabbocchi d'olio che giri in moto :mrgreen:
rodatissimo, gia' e' una cavolata poi dopo tante volte diventa tempo da pit-stop cronometrato......... beh, tolgo le due viti sotto del fianchino, tolgo la terza sopra, sto togliendo l'ultima e mi cade........ rotola..........tombino dell'ENEL chiuso.......... entra nel buchino che serve per alzare il tombino :shock: :mrgreen: :evil:
pesa 80kg e' di ghisa!!!!! :crycry: :crycry: :crycry: palanchino fatica, apro e la vite bastarda era li che mi guardava :mrgreen: totale, 40minuti per il tombino e 40secondi per il rabbocco, grrrrrrrrrrrrrrr :roll:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda lespaul » 24 nov 2009, 17:06

stichluca ha scritto:
Drake ha scritto:bhè è amirevole!!! almeno ci hai provato... alla fine rogne del genere capitano a tutti per inesperienza... la prossima volta andrà meglio...

caspita ma riesci a tenere l'hyperboiler inclinato.. tutta da sola?? :shock: complimenti



hai ragione...non ti dico cosa ho dovuto fare per cambiare da solo le guarnizioni tra scarico e collettore! : :balls:


Ecco di chi erano le bestemmie telefoniche quando io ero a zonzo in moto con tuo padre a costa rei. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda Dade » 24 nov 2009, 17:15

Bravi Duni!!! Ti ammiro!! :mrgreen: E poi... si sa che la pratica fa l'uomo maestro.... mica che col tempo mi diventi un DUNEDDY.... :shock: :shock:
DADE -

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda Valz » 24 nov 2009, 17:22

Meglio dell'uncinetto un pezzo di appendiabiti che usano nei lavaggi , elastico , resistente , con una pinza ed un tronchese ci fai di tutto . :wink:

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda stichluca » 24 nov 2009, 17:26

lespaul ha scritto:
stichluca ha scritto:bhè è amirevole!!! almeno ci hai provato... alla fine rogne del genere capitano a tutti per inesperienza... la prossima volta andrà meglio...

caspita ma riesci a tenere l'hyperboiler inclinato.. tutta da sola?? :shock: complimenti


hai ragione...non ti dico cosa ho dovuto fare per cambiare da solo le guarnizioni tra scarico e collettore! : :balls:


Ecco di chi erano le bestemmie telefoniche quando io ero a zonzo in moto con tuo padre a costa rei. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


bravissimo!!!!
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
John Cooper
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 5 feb 2009, 22:31
Località: Milan

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda John Cooper » 24 nov 2009, 17:41

Ma l'uncinetto era della beta??

JC :shock:

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda stichluca » 24 nov 2009, 17:47

stichluca ha scritto:
lespaul ha scritto:bhè è amirevole!!! almeno ci hai provato... alla fine rogne del genere capitano a tutti per inesperienza... la prossima volta andrà meglio...

caspita ma riesci a tenere l'hyperboiler inclinato.. tutta da sola?? :shock: complimenti


hai ragione...non ti dico cosa ho dovuto fare per cambiare da solo le guarnizioni tra scarico e collettore! : :balls:


Ecco di chi erano le bestemmie telefoniche quando io ero a zonzo in moto con tuo padre a costa rei. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


bravissimo!!!!



dimenticavo... comunque ci sono riuscito e il mio meccanico(il nostro meccanico) mi ha anche fatto i complimenti per il buon lavoro!!!!! :D
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda DUNI » 24 nov 2009, 17:52

CREG ha scritto:adesso vi dico invece cosa capita a chi ce la mette tutta a lavorar bene.........
ennesimo rabbocco della SUPERDUKE, faccio piu' rabbocchi d'olio che giri in moto :mrgreen:
rodatissimo, gia' e' una cavolata poi dopo tante volte diventa tempo da pit-stop cronometrato......... beh, tolgo le due viti sotto del fianchino, tolgo la terza sopra, sto togliendo l'ultima e mi cade........ rotola..........tombino dell'ENEL chiuso.......... entra nel buchino che serve per alzare il tombino :shock: :mrgreen: :evil:
pesa 80kg e' di ghisa!!!!! :crycry: :crycry: :crycry: palanchino fatica, apro e la vite bastarda era li che mi guardava :mrgreen: totale, 40minuti per il tombino e 40secondi per il rabbocco, grrrrrrrrrrrrrrr :roll:



ihihihihihihihi


beh se ti consola anch'io ho dovuto sollevare un tombino...mi erano cadute le chiavi della macchina. Fortunatamente pesava un po' di meno era uno di quei tombini per lo scolo dell'acqua

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: io "ciccia meccanica"

Messaggioda trivella » 24 nov 2009, 17:54

CREG ha scritto:adesso vi dico invece cosa capita a chi ce la mette tutta a lavorar bene.........
ennesimo rabbocco della SUPERDUKE, faccio piu' rabbocchi d'olio che giri in moto :mrgreen:
rodatissimo, gia' e' una cavolata poi dopo tante volte diventa tempo da pit-stop cronometrato......... beh, tolgo le due viti sotto del fianchino, tolgo la terza sopra, sto togliendo l'ultima e mi cade........ rotola..........tombino dell'ENEL chiuso.......... entra nel buchino che serve per alzare il tombino :shock: :mrgreen: :evil:
pesa 80kg e' di ghisa!!!!! :crycry: :crycry: :crycry: palanchino fatica, apro e la vite bastarda era li che mi guardava :mrgreen: totale, 40minuti per il tombino e 40secondi per il rabbocco, grrrrrrrrrrrrrrr :roll:




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Paolol61 e 28 ospiti