KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mi è crollato il mondo

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

mi è crollato il mondo

Messaggioda zerbaijan » 23 nov 2009, 22:09

alla mia ragazza hanno diagnosticato un
linfoma di hodgkin di tipo sclero nodulare
purtroppo la notizia è arrivata poco fa... fresca fresca di laboratorio...
è al secondo stadio e quindi giovedi incomincia la chemio...
ragazzi diciamo solo che sono a pezzi, che non auguro mai a nessuno di provare questa emozione, oggi era andata in day hospital per fare un controllo + chiaro ed è arrivata la mazzata, la ragazza che per me è il centro del mondo deve combattere contro questa malattia con rischi e pericoli che comporta, con l'abbandono dell'università di ingegneria (sogna di diventare ingegnere ducati), dello sport a qui tiene tanto e gioca come professionista e della vita di tutti i giorni rinunciando a pub e discoteche...
ora l'unica cosa che ci rimane è sperare nelle cure, nella sua reazione alla chemio e deve stare attenta anche a un raffreddore...
non sono uno che prega ma non vi nego che di questi tempi lo faccio spesso :cry:

se qualcuno ha consigli o sa qualcosa x favore me lo dica... sono in cerca di chiarezza :(
Grazie per tutti i tuoi sorrisi e per la tua forza.
Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Ducati Multistrada 620 Dark, Honda Varadero 125. Km totali 272000km
zerbaijan

Re: mi è crollato il mondo

Messaggioda Dade » 23 nov 2009, 22:21

non so mai che dire in questi casi, purtroppo..... Posso capire il tuo problema però avendo anche io vissuto una situazione analoga con una parente.... Fatti forza!!!!! E lottate insieme, sempre!!!
DADE -
Dade
Moderatore

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 23 nov 2009, 22:25

c@zzo!

l'unico consiglio che posso darti è quello di sperare sempre e starle vicino col sorriso!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........
Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggioda thecapitan » 23 nov 2009, 22:29

caspita ..
non ti servira' a molto ma hai la mia massima solidarieta'.
Crederci sempre mollare mai!
Un abbraccio alla tua ragazza
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"
thecapitan
Fondatore

Messaggioda CREG » 23 nov 2009, 22:41

forza e coraggio, dai tumori al giorno d'oggi si guarisce!!!!!!! un signore mio amico dopo 3 anni tra chemio radio e staminali e' guarito totale!!!!!!!! e il primo novembre era al GHISALLO in motooooo!!!!!!!!!!
sii coraggioso, credici e guarira' :!:
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Messaggioda satinka990 » 23 nov 2009, 22:42

Davanti a lei dovrai ostentare tanta forza e volontà, armarti di sorrisi, ironia e pazienza perchè ci saranno tanti momenti difficili e dolorosi, non dovrai mai crollare... ma abbi fede perchè si può guarire!!!
Un abbraccio a tutti e due
Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!
(Charles Bukowski)
satinka990

Messaggioda lespaul » 23 nov 2009, 22:43

Mi si è gelato il sangue. Mi dispiace veramente moltissimo. Dille di lottare lottare lottare lottare lottare lottare e ancora lottare, vedrai che vincerete. Un abbraccio fortissimo ad entrambi.
---------------------------
lespaul
lespaul

Messaggioda trivella » 23 nov 2009, 22:46

Anche io vi sono vicino e se posso far qualcosa lo fasro di sicuro

quoto tutti quelli che mi hanno preceduto fatevi forza e andate avanti sorridendo :up: :up: :up: :up: :flower: :flower: :flower:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it
trivella

Messaggioda jenk » 23 nov 2009, 22:47

La "sfida" è da VINCERE ....
stalle MOLTO vicino, come lo siamo TUTTI NOI anche se non abbiamo il piacere di conoscerla di persona.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda zerbaijan » 23 nov 2009, 22:56

in questo momento non so proprio che dire e che fare... siamo entrambi collegati su msn e non so che dire e fare, mi sento impotente, non riesco a dirle: TRANQUILLA TUTTO PASSA...
mi direbbe sicuramente NON E' VERO...
ho provato a parlarle di una cosa accadutami sabato a lavoro abbastanza divertente e nemmeno mi ha risposto :(
ragazzi 20 anni c'ha e mi chiedo perchè sia potuto accadere una cosa simile... vorrei prendere a calci qualcosa x sfogarmi... non so nemmeno come riuscirò domani ad andare a lavoro e avere a che fare con la gente...
Grazie per tutti i tuoi sorrisi e per la tua forza.
Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Ducati Multistrada 620 Dark, Honda Varadero 125. Km totali 272000km
zerbaijan

Prossimo

Torna a Joe Bar