KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

A Pordenone nasce CeSpeTra

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

A Pordenone nasce CeSpeTra

Messaggio » 20/11/2009, 21:40

Centro polifunzionale dedicato al traffico e ai trasporti
Il nuovo impianto potrebbe accogliere anche i supermotard


Immagine

E' stato presentato lunedì 9 novembre a Pordenone il progetto CeSpeTra, un impianto polifunzionale dedicato al traffico e ai trasporti.
I responsabili del Centro formazione Pordenone - Opera Sacra Famiglia, hanno illustrato i dettagli del progetto, relativo alla realizzazione, in un'area interna al Villaggio del fanciullo, a Comina, di una particolare struttura.
"L'intenzione è quella di dar vita ad un impianto polifunzionale in grado di soddisfare tutte le esigenze per il collaudo dei veicoli. In questo centro si potranno sviluppare attività di formazione e sperimentazione di nuove tecnologie in particolar modo rivolte a infrastrutture, trasporti e sicurezza. Una realtà simile, in Italia, è presente solo ad Anagni, vicino Roma".
I lavori di realizzazione dell'impianto sono già iniziati e la speranza dei tanti appassionati locali è che la pista possa essere messa disposizione anche per prove di auto, kart e, soprattutto, supermotard, per i quali non esistono attualmente molte alternative in regione.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Corbe155, dogma82, Eschi, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], MSNbot Media, napalmz, pao---lucci, spiman, Ste13, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm      myktm pordenone