KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cosa fate nella vita

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
cipriota
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 7 feb 2009, 16:03
Località: Lago di Garda, Brescia

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda cipriota » 20 feb 2009, 16:44

Faccio vino e gaffe.
Il vino però a tempo perso. :? :roll:
Se ne esce........
Uno psichiatra

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda DakFabri » 20 feb 2009, 16:53

Io ho un piccolo negozio di abbigliamento, e tratto prevalentemente marchi nautici come Slam, Murphy&Nye, Marina Yachting
e anche O'neill e Cape Horn. Infatti sono particolarmente scimmiato da ktm powerware :D

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Nitro » 20 feb 2009, 17:01

dak109 ha scritto:Io ho un piccolo negozio di abbigliamento, e tratto prevalentemente marchi nautici come Slam, Murphy&Nye, Marina Yachting
e anche O'neill e Cape Horn. Infatti sono particolarmente scimmiato da ktm powerware :D


una convenzioncina con noi della famiglia?no?....chissà se il direttivo approverà la mia proposta :D
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Panda » 20 feb 2009, 17:08

Babysitter per animali altrui :shock: :lol: (nooooooooooooooo niente battute :twisted: :wink: )
A casa mia,a casa loro,in giro...anche io 365 giorni all'anno,ovviamente soprattutto le feste..in agosto mi avvicino alla crisi di nervi..e anche la settimana di Pasqua e Natale ..!

Poi do' anche lezioni ai bimbi delle superiori (aaaattenzione anche qui niente doppi sensi,eh!)
Ultima modifica di Panda il 20 feb 2009, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Nitro » 20 feb 2009, 17:14

Panda ha scritto:Babysitter per animali altrui :shock: :lol: (nooooooooooooooo niante battute :twisted: :wink: )
A casa mia,a casa loro,in giro...anche io 365 giorni all'anno,ovviamente soprattutto le feste..in agosto mi avvicino alle crisi di nervi..e anche la settimana di Pasqua e Natale ..!

Poi do' anche lezioni ai bimbi delle superiori (aaaatenzione anche qui niente doppi sensi,eh!)


se ci limiti i doppi sensi,che senso ha allora scrivere? :lol:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Panda » 20 feb 2009, 17:20

Uhm,anche tu ,Ursus, hai le tue ragioni..è che tanto fan tutti le stesse battute :(

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda DakFabri » 20 feb 2009, 17:37

Nitro ha scritto:
dak109 ha scritto:Io ho un piccolo negozio di abbigliamento, e tratto prevalentemente marchi nautici come Slam, Murphy&Nye, Marina Yachting
e anche O'neill e Cape Horn. Infatti sono particolarmente scimmiato da ktm powerware :D


una convenzioncina con noi della famiglia?no?....chissà se il direttivo approverà la mia proposta :D

porca pupazza quando volete :D
pensa che l'altr'anno il colore predominante nel negozio era l'arancio poi ho capito che dovevo darmi una regolata :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda alessandro » 20 feb 2009, 20:19

Leggo, scrivo e poi racconto quello che ho letto e scritto a centotrenta ragazzuoli che stanno imparando l'elettrotecnica e la meccanica in un istituto tecnico di qua.

Ciò che leggo e scrivo non c'entra niente né con l'elettrotecnica né con la meccanica :shifty:
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
Paolo L
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 16 feb 2009, 13:46
Località: Eraclea - (Venezia)

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Paolo L » 20 feb 2009, 20:29

dak109 ha scritto:Io ho un piccolo negozio di abbigliamento, e tratto prevalentemente marchi nautici come Slam, Murphy&Nye, Marina Yachting
e anche O'neill e Cape Horn. Infatti sono particolarmente scimmiato da ktm powerware :D

Anche North Sail?
:)
Appoggio in ogni caso la convenzione proposta da Nitro
KTM 990 Adventure
"nati non fummo per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Eddy » 20 feb 2009, 20:37

alessandro ha scritto:Leggo, scrivo e poi racconto quello che ho letto e scritto a centotrenta ragazzuoli che stanno imparando l'elettrotecnica e la meccanica in un istituto tecnico di qua.

Ciò che leggo e scrivo non c'entra niente né con l'elettrotecnica né con la meccanica :shifty:

vedo con piacere che gli istituti elvetici non differiscono poi molto da quelli italiani.... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda alessandro » 20 feb 2009, 21:09

Eddy ha scritto:
alessandro ha scritto:Leggo, scrivo e poi racconto quello che ho letto e scritto a centotrenta ragazzuoli che stanno imparando l'elettrotecnica e la meccanica in un istituto tecnico di qua.

Ciò che leggo e scrivo non c'entra niente né con l'elettrotecnica né con la meccanica :shifty:

vedo con piacere che gli istituti elvetici non differiscono poi molto da quelli italiani.... :lol: :lol: :lol:


Il fatto è che insegno l'italiano e la storia (o almeno tento di farlo). :mrgreen:
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Pumba » 20 feb 2009, 22:27

Dipendente guidatore presso una ditta di trasporti ...STATALE :) :) ...sono un macchinista FS....conduco i treni.. :lol: :lol: :? :?
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda DakFabri » 21 feb 2009, 9:55

Paolo L ha scritto:
dak109 ha scritto:Io ho un piccolo negozio di abbigliamento, e tratto prevalentemente marchi nautici come Slam, Murphy&Nye, Marina Yachting
e anche O'neill e Cape Horn. Infatti sono particolarmente scimmiato da ktm powerware :D

Anche North Sail?
:)
Appoggio in ogni caso la convenzione proposta da Nitro


North sails no purtroppo :)
potrei andare dai biembuisti a proporre la collezione Slam Bmw Oracle della prossima estate :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda stichluca » 21 feb 2009, 10:08

Io sono uno dei pochi studenti di questo forum...sono in direttura d'arrivo per conseguire la laurea economica in Economia dei Mercati Monetari e Finanziari. E nel week end mi guadagno la pagnotta facendo l'aiuto pizzaiolo in un ristorante pizzeria da ormai 5 anni! e infatti...stasera si lavora! :(
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda alfus2verdi » 21 feb 2009, 13:39

io sono disoccupato






















statale........ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda thecapitan » 21 feb 2009, 14:35

Finalmente Arthur e' riuscito a partorire un tread un po' originale .. grande Arthur!!!
Che faccio io??
Beh lavoro da 19 anni [... minkia 19 anni!! :shock: ] nel comparto commerciale del settore fotografico
come agente prima e area manager poi.
Credo di aver lavorato per buona parte dei marchi piu' importanti di fotografia, da Polaroid dei tempi d'oro
a Nikon [distributore Nital] passando per Yashica, Contax, Hasselblad, Metz [Fowa spa] eppoi Olympus
e Leica [Polyphoto spa] fino ad arrivare ai giorni nostri, cercando di riportare il leggendario marchio
Pentax [Pentax Italia] ai fasti che gli competono.
A parte cio' ho la qualifica di allenatore di Shoot boxe e Sanda', ma da qualche anno per motivi di tempo
ho rinunciato a seguire i corsi assiduamente.
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda DakFabri » 21 feb 2009, 16:20

allora un altro a cui dare sempre ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In Nital hai conosciuto il dakariano Aldo winkler ?

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda THE ONE » 21 feb 2009, 17:29

lavoro x una nota azienda (nel suo campo) di macchine utensili per la deformazione lamiera (piegatrici,robot,taglio laser ,ecc.) e sono responsabile del reparto dimostrativo
Quindi organizzo e faccio fiere :globe: corsi ai clienti su utilizzo delle macchine :blabla: :blabla: :zzz: e sui software :pc: :crashpc: e eventuale assistenza telefonica :call: :call: e risolvo tutti quei problemi relativi alla tecnologia della deformazione :prof: :prof: e per ora mi fermo qui :hand:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda thecapitan » 21 feb 2009, 22:19

dak109 ha scritto:allora un altro a cui dare sempre ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In Nital hai conosciuto il dakariano Aldo winkler ?


Beh Aldo e' un amico da tantissimo tempo ma la nostra amicizia va' molto oltre il rapporto di lavoro :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Ready To Go » 21 feb 2009, 23:19

sangiuit ha scritto:Io faccio il bodyguard.... 8)
ma non fate domande, se no poi vi devo eliminare... :twisted:

:D :D
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti