KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

multistrada 1200

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

multistrada 1200

Messaggioda Vinz » 09 nov 2009, 19:41



e a voi che ve ne pare?!?!?

engine

L-Twin cylinder, 4 valve per cylinder, Desmodromic, liquid cooled
Power150 hp - 110,3 kw @ 9250 rpmTorque
87,5 lb-ft 118,7 Nm @ 7500 rpm

Transmission
Clutch
Light action, wet, multiplate clutch with hydraulic control. Self-servo action on drive, slipper action on over-run

Chassis
Front suspension
Marzocchi 50mm fully adjustable upside-down fork

Front wheel
10 spokes in light alloy 3,50 x 177

Rear suspension
Progressive linkage with fully adjustable Sachs monoshock. Aluminium single-sided swingarm

Rear wheel10-spoke light alloy 6,00 x 17

Front brake
2 x 320 mm semi-floating discs, radially mounted Brembo callipers, 4-piston, 2-pad

Rear brake
245 mm disc, 2-piston calliperABSavailable upon request

Fuel tank capacity
20 l (including reserve)

Dry weight
417 lb

Seat height

850 mm

http://www.multistrada.ducati.com/jspmulti/gallery.jsp

a me non dispiace...
secondo me sta nel sgmento gs(normale), smt, triumph tiger

ps: non lavoro per ducati purtroppo :cry:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è
Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: multistrada 1200

Messaggioda m3xican » 09 nov 2009, 19:47

Bella bella bella!

Mi é sempre piaciuta la MS, ed era l'unica alla quale mi sono interessato oltre all'LC8!
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..
Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: multistrada 1200

Messaggioda alessandro » 09 nov 2009, 19:51

m3xican ha scritto:Bella bella bella!

Mi é sempre piaciuta la MS, ed era l'unica alla quale mi sono interessato oltre all'LC8!


Non l'ho mai provata, ma ne ho sentito parlare (della vecchia) come di una moto scomoda. Ci siamo fatti un viaggetto, un paio d'anni fa, da Jesi a Castelluccio di Norcia con "my amigo argentino". Io con l'africona lui con la MS. Al ritorno lui era distrutto, io ero solo stanco. :wink:
Bella è comunque bella.
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro
Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: multistrada 1200

Messaggioda andrea » 09 nov 2009, 20:07

a prima vista mi sempra gran bella... sticazzi se è bella... vedremo in fiera e poi come andrà su strada.
di certo mi prenoterò una prova appena ducati farò l'open day
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team
Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4549
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: multistrada 1200

Messaggioda Vinz » 09 nov 2009, 20:11

andrea ha scritto:a prima vista mi sempra gran bella... sticazzi se è bella... vedremo in fiera e poi come andrà su strada.
di certo mi prenoterò una prova appena ducati farò l'open day

qui a ct non fanno gli open day perchè come dicono loro non possono darti mica una moto di 15k euro per girare per strada...
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è
Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: multistrada 1200

Messaggioda arzach » 09 nov 2009, 20:11

in questo video parlano di sospensioni ohlins regolabili elettronicamente e mappature dedicate
fosse vero a un prezzo umano.. sarebbe una bella gatta da pelare per GS e ADV nel mercato stradale




edit: ho letto sul sito della multistrada.
il modello S monta le suddette sospensioni.
quindi, per avere il vero multistrada che il marketing vende ci saranno da aggiungere una manciata di migliaia di euro minimo. gli altri avranno la serie base che sarà decisamente stradale viste le premesse.

già mi vedo le prove italiane: multistrada S vs GS vs LC8ADV.. vince la multistrada per maggiore versatilità, peccato il prezzo.
hanno fatto le stesse cose con l'hyper quando era uscita...
Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4051
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: multistrada 1200

Messaggioda andrea » 09 nov 2009, 20:19

:seghe: :seghe: :seghe:
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team
Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4549
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: multistrada 1200

Messaggioda arzach » 09 nov 2009, 20:21

a che ti riferisci?
Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4051
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: multistrada 1200

Messaggioda attyla » 09 nov 2009, 20:25

Belli i paesaggi del video.... molto dinamico...:think: :whistle:
Prima si impara a camminare..Poi a correre
Avatar utente
attyla
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 21 ott 2009, 21:51
Località: Pescantina,vr

Re: multistrada 1200

Messaggioda ktmax » 09 nov 2009, 20:25

:scimmia: aspetto la prova su strada, sono sicuro che 15mila non bastano......
è la moto che si inserisce tra tiger ed smt (gs e adv sono un altro genere)
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare
Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1806
Iscritto il: 12 giu 2009, 07:59
Località: Catania

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti