KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

EDDYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

tocram
Patato Moderatore

EDDYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Messaggio » 06/11/2009, 8:41

ma ti hanno beccato con la faccia appiccicata al vetro della concessionare a sbavare per la nuova R

Immagine

:mrgreen:

leoda

Re: EDDYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Messaggio » 06/11/2009, 8:42

MMUUAHJAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggio » 06/11/2009, 8:47

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

:silence:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

fabiolino

Messaggio » 06/11/2009, 9:19

:ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Che vita sarebbe senza un bicilindrico...!

thecapitan
Fondatore

Messaggio » 06/11/2009, 9:22

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Pumba
Cuginastro

Messaggio » 06/11/2009, 10:45

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz:
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Ino
1%

Messaggio » 06/11/2009, 10:55

Eddy, quando ti hanno detto che le cose si conservano meglio sotto vetro, non era esattamente così che intendevano...oltretutto con l'uso che ne fai...
Le mie fotine
XC300 "Sputty"
V-Stronzona

fba

Messaggio » 06/11/2009, 10:56

:lol2: :rotfl: :rotfl:

trivella

Messaggio » 06/11/2009, 11:06

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

aspetta riprendo fiato

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

tambu
L'islandese

Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Messaggio » 06/11/2009, 11:32

TI PREGOOOOO SONO DI STOMACO DELICATO!!!
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

stichluca

Messaggio » 06/11/2009, 11:54

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

P.S.
questa è la mia risposta numero 666 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 06/11/2009, 12:12

quando questa sera Eddy vedrà questo posto rifarà l'espressione che si vede in foto, la così detta

FACCIA DA EDDY

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

:D

ulvisma

Messaggio » 06/11/2009, 12:38

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ussigur!!!!!

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Non respiro +....

non ce la posso fare.....

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

arzach
Fondatore

Messaggio » 06/11/2009, 12:50

:lol2: :lol2: :lol2:

appunto personale: leggere le discussioni che parlando di eddy solo lontano dai pasti

alfus2verdi
Moderatore

Messaggio » 06/11/2009, 13:20

:village: :village: :village: :village: :village: :village: :village: :village: :village: :village: :village: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 06/11/2009, 13:31

:mrgreen:
ORANGE COW BOY

Patacca
Moderatore

Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Messaggio » 06/11/2009, 13:42

ma che SCHIIIIIIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

:blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea:

la battuta è bella ma 'sti peli.............. :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea:

HAHAHAHAHAHA

Non respiro +

aiuto..........

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggio » 06/11/2009, 17:35

scusate è, ma se lo confrontate con la foto che molto gentilmente mi ha fatto Neoeffe sotto la doccia noterete che questo è troppo poco peloso :?
e io non porto mutande firmate!
dunque Tocram o si è fatto una foto al suo culo, o ne ha fotografato un'altro, o si è fatto fotografare il suo da qualcun'altro................ :roll:
:roll:
...mmm..................
secondo me è la terza ipotesi, se lo è fatto fotografare per poter veder la differenza tra il prima e il dopo.
Sì sì, è solo che il dopo non stava più nello schermo da granchè era sfondato, allora ha deciso di ripiegare così
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 06/11/2009, 17:58

appparte che!

per una volta non si parlava del tuo culo ma della tua faccia :mrgreen:

il suddetto e fotografato non è ne mio, ne sono stato io a fotografarlo!!

questa foto mi è stata passata da un personaggio del forum.

e comunque quando sei con la barba incolta ti assomiglia MOLITSSIMO :mrgreen:

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggio » 06/11/2009, 18:09

ah, adesso ho capito.....
mi hai dato della faccia da culo.
e bè, ogniuno ha i suoi perchè :mrgreen: , il mio è di avere la faccia come il culo, il tuo?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Patacca
Moderatore

Messaggio » 06/11/2009, 18:32

CMQ io preferisco....

Immagine

questa roba qui....

Immagine
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggio » 06/11/2009, 18:51

Patacca ha scritto:CMQ io preferisco....

Tocram purtroppo no......... :roll:

Patacca
Moderatore

Messaggio » 06/11/2009, 19:15

Eddy ha scritto:
Patacca ha scritto:CMQ io preferisco....

Tocram purtroppo no......... :roll:

quest'ultima foto postata dal mitico trivella (nell'altra sezione) apro un altra parentesi (la produzione di trivella nella sezione hot credo sia da campione...anche se anche arzach ne ha messe su di stupende con ktm integrata).....

cmq dicevo....quest'ultima foto postata dal mitico trivella :shock: :gasp: :cuore: :love1: :clap: :clap: :clap: :wow: :wow: mi lascia...a bocca aperta....

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 06/11/2009, 21:53

Immagine

:shock: :shock: si si rimango proprio insensibile :head: :head: :head: :head: :head:

trivella

Messaggio » 06/11/2009, 22:50

Chi si frega le foto che posto io in zona HOt...poi far vedere sta roba a sti :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: a che serve a loro interessa altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Randagio

Messaggio » 07/11/2009, 0:16

Ma che roba e'!!!! :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :head: :head:

ulvisma

Messaggio » 07/11/2009, 1:36

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Però x romanere OT...

Tocram CULO e Eddy FACCIA DA CULO!!!!

:lol: :lol: :lol:
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 07/11/2009, 14:21

ulvisma ha scritto:Tocram CULO e Eddy FACCIA DA CULO!!!!

ULVIIII!!!!! NON HAI PROPRIO CAPITO NIENTE!!!!

si dice eddy FACCIA DA EDDY :mrgreen:

ulvisma

Messaggio » 07/11/2009, 14:22

tocram ha scritto:
ulvisma ha scritto:Tocram CULO e Eddy FACCIA DA CULO!!!!

ULVIIII!!!!! NON HAI PROPRIO CAPITO NIENTE!!!!

si dice eddy FACCIA DA EDDY :mrgreen:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
SM 950 Black '05

Torna a Joe Bar