KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Questa ve la racconto

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Dan » 3 mag 2009, 17:39

A vikingo :clap: :idol: eccezziunale veramente
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
InfiltratoSpeciale
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 3 mag 2009, 20:16

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda InfiltratoSpeciale » 7 mag 2009, 8:55

Grande Vikingo !!! :idea: :idea: :idea:

roadfellon
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 7 apr 2009, 16:00
Località: napoli/salerno/foggia

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda roadfellon » 8 mag 2009, 10:22

anch'io ero allo svincolo cn il camion che guido confermo il numero di targa.
vai cn la denuncia dai caramba cn mancato soccorso,ti ricordi l'acqua sul viso
x il collasso?
i miei dati ti saranno inviati cn sms... :crash: :goku: :goku: :goku:

Avatar utente
Dario
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:03

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Dario » 18 mag 2009, 15:28

Ho letto solo il primo post e non tutti gli altri.............

in questi casi un bell'amico Polizziotto e/o Carabiniere, ricerca del proprietario del veicolo e sopraluogo a casa sua.....

x il resto alla vostra immaginazione !!!!!!!!!!!


dimenticavo; in occasione simile mi sono tirato dietro un tizio, conoscevo la strada e finiva in una bella sterrata impestata :twisted: :twisted: :twisted:

avreste dovuto vedere la faccia del tizio quando ha spaccato carter motore e probabilmente sospensione :D :D :D

Avatar utente
Dario
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:03

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Dario » 18 mag 2009, 15:38

manu ha scritto:
Patacca ha scritto:Ciao Giada, prima volta che apro l'altra metà dell'arancia e vedo questo ... tread incredibile.

Tu mandami in privato il numero di targa, che ho un'amica che ha degli amici....ci pensano loro!!! 8) 8) 8)

CMQ il vikingo è stato geniale! :twisted:


Mi unisco, risaliamo al proprietario e poi gli spieghiamo la differenza tra una moto e un'auto a sto cogli@..............


questa è una cosa che sarebbe da fare sul serio :twisted:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Dade » 19 mag 2009, 14:04

Giusto settimana scorsa mi è successa una cosa simile... con la differenza che in macchina c'erano due tipi che allae mie rimostranze (eravamo fermi a un semaforo) sono entrambi scesi dalla macchina ed hanno cercato di tirarmi giù dalla moto, al che io ho avuto la prontezza di fargli un dito medio grosso così e poi di filarmela via.... :shock: :shock: :shock:
Meno male che ero in moto e non in scooter...
DADE -

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 26 mag 2009, 11:18

Dade ha scritto:Giusto settimana scorsa mi è successa una cosa simile... con la differenza che in macchina c'erano due tipi che allae mie rimostranze (eravamo fermi a un semaforo) sono entrambi scesi dalla macchina ed hanno cercato di tirarmi giù dalla moto, al che io ho avuto la prontezza di fargli un dito medio grosso così e poi di filarmela via.... :shock: :shock: :shock:
Meno male che ero in moto e non in scooter...



peccato solo che non eri il capofila di una birrata delle nostre......sai che faccia a trovarsi creg andrea e alfus (solo per citare i più piccini) che gli bussano sulla testa :shock:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Dade » 27 mag 2009, 15:21

Arthur Fonzarelli ha scritto:
Dade ha scritto:Giusto settimana scorsa mi è successa una cosa simile... con la differenza che in macchina c'erano due tipi che allae mie rimostranze (eravamo fermi a un semaforo) sono entrambi scesi dalla macchina ed hanno cercato di tirarmi giù dalla moto, al che io ho avuto la prontezza di fargli un dito medio grosso così e poi di filarmela via.... :shock: :shock: :shock:
Meno male che ero in moto e non in scooter...



peccato solo che non eri il capofila di una birrata delle nostre......sai che faccia a trovarsi creg andrea e alfus (solo per citare i più piccini) che gli bussano sulla testa :shock:


Sicuramente non avrebbero messo il naso fuori dal finestrino... :wink:
DADE -

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda inigo » 1 giu 2009, 0:05

Arthur Fonzarelli ha scritto:peccato solo che non eri il capofila di una birrata delle nostre......sai che faccia a trovarsi creg andrea e alfus (solo per citare i più piccini) che gli bussano sulla testa :shock:


visto che ci hai messo la pulce nell'orecchio vorrà dire che noi "realmente piccolini" dalla prossima birrata, per evitare di essere importunati, ci muniremo anche di leve per la riparazione delle gomme (almeno ne possiamo giustificare il possesso :wink:)
Tranquillo dade, con l'adesivo myktm sei praticamente imprendibile anche in sputer :)

Tornando al topic suggerisco di seguire le indicazioni del vikingo (sperando che quelli poi vadano da lui per farsi riparare le auto in modo che lui possa aggiungere qualche zero al conto :D :D )
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Fabio84
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 giu 2009, 0:41

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Fabio84 » 27 giu 2009, 1:12

stino ha scritto:Prima di tutto meno male che non ti sei fatta male, io andrei a fare una chiaccherata dai caramba



Si si....anche io! Ma non avendo testimoni è la sua parola contro la tua...e lui potrebbe benissimo portare un testimone che dica che quel giorno a quell'ora erano sulla luna....quindi....

o fate a gara di testimoni o lasci stare......tanto....

Fabio84
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 giu 2009, 0:41

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Fabio84 » 27 giu 2009, 1:13

Ops....notato ora la data...chiedo venia... :oops: Appena arrivato e faccio già casini...

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 27 giu 2009, 19:38

Fabio84 ha scritto:Ops....notato ora la data...chiedo venia... :oops: Appena arrivato e faccio già casini...


:mrgreen:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Eddy » 27 giu 2009, 19:42

Arthur Fonzarelli ha scritto:
Fabio84 ha scritto:Ops....notato ora la data...chiedo venia... :oops: Appena arrivato e faccio già casini...


:mrgreen:

non ti preoccupare Fabio, questo qua sopra è un fondatore e di casini ne fa tutt'ora..... dunque
:mrgreen:

FrankG
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 ago 2010, 14:03

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda FrankG » 22 ago 2010, 21:02

Eddy ha scritto:bè questa è bellissima!!!!

non solo è fantasticaaa :lol:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti