KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sesso & ricatti all'università [le iene]

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda ktmax » 4 nov 2009, 9:44




porco porco porco ti hanno incastrato :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda Panda » 4 nov 2009, 10:16

Visto ieri..che schifo..pensare di poter disporre cosi' delle persone :twisted: ...
Bisogna vedere se lo eliminano proprio o gli cambiano ateneo,come al solito :roll:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda trivella » 4 nov 2009, 10:17

Anche io l'ho visto ieri sera e vergognoso sono da radiare dalla professione e farli lavorare a gratis per tutta la loro vita lavorativa...

che vergogna io gli avrei tirato un calcio nelle palle.... :evil: :evil:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda alessandro » 4 nov 2009, 10:24

Avevo già visto la notizia sul portale di La Repubblica (sono un farabutto anch'io :mrgreen: ). Ieri sera ho visto che ci sono anche fotografi che non scherzano.
La questione è sono, more solito, assai complessa. Allo squallore degli individui in quanto tali si aggiunge la giustificazione morale indotta da certi personaggi pubblici di centro-destra e di centro-sinistra. In questo la par condicio sembra funzionare. E qui mi fermo per non scivolare nella politica.

Ciao!
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda Nitro » 4 nov 2009, 10:35

e il servizio del buon Pelazza che ha denunciato quella merda di fotografo che faceva le foto nude e ci provava con le 16N?
la risata è quando la polizia s'è portato il fotografo,il Pelazza gli dice bussando al finestrino dell'auto:"buon viaggio"
che bastardissimo :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda ktmax » 4 nov 2009, 10:45

chie era il pezzo di merda:
brillante (sti cazzi) docente di Economia politica, che fu il più ascoltato consigliere politico del presidente della Regione Rino Nicolosi, ed anche successivamente di Raffaele Lombardo con cui però ha rumorosamente litigato recentemente, e che fu coinvolto nello scandalo delle tangenti di Viale Africa, ha 66 anni e tutti i requisiti per essere collocato in pensione. :evil:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda stichluca » 4 nov 2009, 11:09

ragazzi miei, io sono uno studente universitario (spero per ancora poco tempo); a me non ha stupito questo servizio. Ogni giorno si vedono delle cose che definire allucinanti è poco.

In qualunque università italiana ci sono problemi di: razzismo, intolleranza verso differenti classi sociali, poteri enormi per prof. (es. non avere l'obbligo di andare a lezione, scarsissimi controlli sul loro operato etc.), favoritismi e potrei continuare per ore.

caspita...faccio parte di un sistema che quasi mi fa venire il vomito.

P.S.
comunque nella mia carriera universita 2/3 prof. che meritano qualunque tipo di elogio li ho incontrati.

P.P.S
sto iniziando a pensare che siano più le mele marce di quelle sane! :evil:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda Kenzo » 4 nov 2009, 12:22

Mi fa piacere che qualcuno habbia citato i fotografi.
Gli elementi di questa categoria citata (solo alcuni per fortuna) sono i peggiori, i più viscidi e i più approfittatori.
Vorrei raccontare quanto segue:

Ho la passione per la fotografia da parecchi anni, e per un periodo di tempo mi sono dedicato alla fotografia Met Art e lingerie.
Lungi da me l'essere un pervertito.

Ho fotografato ragazze di tutti i tipo, alte basse, magre e grasse, non facevo molta differenza, la mia non era una fotografia a secondo fine, quindi, per come la penso io, anche un corpo non statuario può essere sexy se il fotografo è bravo, ma non mi dilungo.

Ho svariati contatti con ragazze in Italia, in particolare a Milano, dove è più facile reperie queste modelle freelance.
Ricordo che sono entrato in contatto con una ragazza stupenda, davvero bella sotto ogni aspetto e molto ma molto simpatica.
Ci siamo visti per conoscerci e discutere del lavoro che dovevo realizzare e quando sono arrivato all'argomento compenso, lei mi ha risposto che ne avremmo parlato al momento dello shooting.

Il giorno dello shooting arriva, tutto pronto, facciamo delle prove varie, costume, vestita, nuda, lingerie ecc... e poi cominciamo la vera sessione.
Dovevamo scattare circa 500 o 600 foto in tutto.
Tutto procede nel migliore dei modi, si ride e si scherza e le foto riescono bene.

Alla fine preparo il modulo di liberatoria, che mi autotizza a usare le foto come meglio credo, ma sempre con decenza e rispetto e lei lo firma.
Poi inizia con cose del tipo "ma siccome sei bravo e mi hanno parlato bene di te, se vuoi facciamo altri scatti un po' come dire, spinti".
Ho recepito bene il messaggio ma non do un seguito, e allora mi chiede se per caso non le piaccio e qui rispondo chiaramente che io ero li per lavorare e per quanto riguarda altro, non era il caso di continuare la discussione in merito.

Le do 300 euro per la sessione fatta e lei mi risponde "soldi ? ma io non ne ho quasi mai accettati, io vorrei pagarti in natura, del resto è quello che tutti mi chiedono per poi parlare bene di me". Immaginate la mia faccia ? :shock: :shock: :shock:

Approfondendo l'argomento, in poche parole quando lei faceva uno shooting con uno bravo, quello le chiedeva di fare sesso e magari di fare pure qualche video o foto amatoriale in cambio lui parlava bene di lei con altri bravi fotografi e le avrebbe dovuto portare lavoro.

Con me c'era anche un amico designer e una ragazza truccatrice, tutti e 3 siamo rimasti allucinati, perchè la ragazza in 2 secondi era come mamma l'ha fatta e pronta a pagare. Io ho dato il pattuito, e le ho chiesto di lasciare lo studio, ma prima le ho spiegato due o tre cose, e penso o spero che abbia capito.

Questo è solo un piccolo esempio ragazzi e ragazze, ne avrei anche di più allucinanti, ma ve li risparmio.
Purtroppo certe ?persone? si approfittano delle debolezze e dei momenti di necessità di altre....



alessandro ha scritto:Avevo già visto la notizia sul portale di La Repubblica (sono un farabutto anch'io :mrgreen: ). Ieri sera ho visto che ci sono anche fotografi che non scherzano.
La questione è sono, more solito, assai complessa. Allo squallore degli individui in quanto tali si aggiunge la giustificazione morale indotta da certi personaggi pubblici di centro-destra e di centro-sinistra. In questo la par condicio sembra funzionare. E qui mi fermo per non scivolare nella politica.

Ciao!
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda tambu » 4 nov 2009, 12:32

Voglio fare il Professore universitario!!!!!!!!
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda alfus2verdi » 4 nov 2009, 17:57

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda puha » 4 nov 2009, 19:20

tambu ha scritto:Voglio fare il Professore universitario!!!!!!!!



oggi ne avrei uccisi cinque [studenti] in fila... non te lo consiglio... il fegato può ingrossarsi
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda stichluca » 4 nov 2009, 19:24

puha ha scritto:
tambu ha scritto:Voglio fare il Professore universitario!!!!!!!!



oggi ne avrei uccisi cinque [studenti] in fila... non te lo consiglio... il fegato può ingrossarsi



puha, non sapevo fossi un prof! cosa insegni?
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda alessandro » 4 nov 2009, 19:55

puha ha scritto:
tambu ha scritto:Voglio fare il Professore universitario!!!!!!!!



oggi ne avrei uccisi cinque [studenti] in fila... non te lo consiglio... il fegato può ingrossarsi



È il vantaggio che ti dà l'essere professore universitario. A me capita di volerne ammazzare una quindicina alla volta. Tu saresti condannato per omicidio plurimo, io per strage. Questo è classismo :mrgreen:
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda puha » 4 nov 2009, 19:58

alessandro ha scritto:
È il vantaggio che ti dà l'essere professore universitario. A me capita di volerne ammazzare una quindicina alla volta. Tu saresti condannato per omicidio plurimo, io per strage. Questo è classismo :mrgreen:


:rotlf: :rotlf:

nono, solo perché insegno ungherese (così rispondo a stichluca) e ho pochi studenti... il mio collega di italiano forse potrebbe ucciderne più di te, riconosce benissimo le facce da pesci lessi e dice loro cosa pensano in quel momento... allora quello cosa sarebbe, genocidio?????? :mrgreen: peraltro penso tu condivida che molte volte saremmo ampiamente assolti! :twisted:
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda alessandro » 4 nov 2009, 20:24

puha ha scritto:
alessandro ha scritto:
È il vantaggio che ti dà l'essere professore universitario. A me capita di volerne ammazzare una quindicina alla volta. Tu saresti condannato per omicidio plurimo, io per strage. Questo è classismo :mrgreen:


:rotlf: :rotlf:

nono, solo perché insegno ungherese (così rispondo a stichluca) e ho pochi studenti... il mio collega di italiano forse potrebbe ucciderne più di te, riconosce benissimo le facce da pesci lessi e dice loro cosa pensano in quel momento... allora quello cosa sarebbe, genocidio?????? :mrgreen: peraltro penso tu condivida che molte volte saremmo ampiamente assolti! :twisted:


Avremmo solo qualche attenuante generica. Noi siamo elettori di poco conto: i genitori (o gli sponsor) contano di più. Qualcuno, nemmeno troppo tempo fa, mi disse che la scuola, oggi, la fanno gli avvocati. La scorsa estate, con il direttore (il rettore) dell'istituto in cui lavoro abbiamo passato tre settimane per far fronte al ricorso di un allievo irresponsabile e immaturo che avevamo bocciato. Quando correggo dei lavori, ho passato gli ultimi tre giorni a farlo, la nostra sicurezza viene messa a dura prova: "ho davvero spiegato loro quello che sto chiedendo?", "Ho fatto quello che dovevo fare?". Io sono quasi certo di avere sotto mano degli allievi mononeurodotati, ma qualche dubbio mi resta. E con questo siamo definitivamente e irrimediabilmente scivolati OT.

Ciao!

ale
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda Valz » 4 nov 2009, 20:40

In ambiente universitario non scherzano neanche i casi opposti . sapete quante ne ho viste proporsi anche solo per un esame ?

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda Vincenzo » 4 nov 2009, 20:41

Diciamo che è una "moneta forte" e qualcuno ci casca..... :roll:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda alessandro » 4 nov 2009, 20:49

Vincenzo ha scritto:Diciamo che è una "moneta forte" e qualcuno ci casca..... :roll:


Visto che il forum è troppo lombardo, cerchiamo il corrispondente nei vari dialetti per "al tira püsee un pel da figa che un car da böö" :mrgreen:
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda alessandro » 4 nov 2009, 20:50

Valz ha scritto:In ambiente universitario non scherzano neanche i casi opposti . sapete quante ne ho viste proporsi anche solo per un esame ?


Anche tu nel settore? Voglio dire, l'insegnamento? Ma quanti siamo?
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: sesso & ricatti all'università [le iene]

Messaggioda Valz » 4 nov 2009, 20:59

alessandro ha scritto:
Valz ha scritto:In ambiente universitario non scherzano neanche i casi opposti . sapete quante ne ho viste proporsi anche solo per un esame ?


Anche tu nel settore? Voglio dire, l'insegnamento? Ma quanti siamo?

No io sono un volgarissimo ex ospedaliero ( ora libero professionista ) ma che ha lavorato a gomito con gli universitari per anni . (Cioè quelli che fanno la casistica chirurgica che poi gli universitari vanno a vendere ai congressi come loro :twisted: :twisted: ) .


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti