KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

...senza parole...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: ...senza parole...

Messaggioda Drake » 20 feb 2009, 15:16

anche io leggo solo ora....

anche se con un giorno di ritardo do il mio personale abbraccio virtuale.... mi siace molto
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ...senza parole...

Messaggioda gatta » 20 feb 2009, 16:10

:kiss_lui: :kiss_lui: (fino a che nn mettono la bimba che da i bacini, uso quest'emoticon!!!)


...grazie ragazzi! davvero...
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
vikingo
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:22
Località: Milano (padania)

Re: ...senza parole...

Messaggioda vikingo » 20 feb 2009, 23:33

quando ti viene da piangere pensa alla micina e vedrai che ti verrà subito un sorriso!!!!!



Un abbraccio sincero Gatta :wink: :wink:
- ALE - ADVENTURE
sempre duro!
Ciao Michele !

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: ...senza parole...

Messaggioda Patacca » 21 feb 2009, 2:38

un abbraccio anche da me.

so come ci si sente.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: ...senza parole...

Messaggioda ciocca » 25 feb 2009, 13:14

Ciao Simona come va? ora arriva il periodo più difficile che non si può quantificare in giorni o mesi... se riesci stai molto vicina alla sua compagna e al figlio e comunque anche tu prenditi del tempo per metabolizzare l'accaduto per poi ritornare a vivere nel ricordo di lui con il sorriso negli occhi e un pensiero positivo verso la vita.
Un abbraccio, Ciocca
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ...senza parole...

Messaggioda gatta » 25 feb 2009, 14:14

ciao Ciocca...

come va.. boh...

sono entrata nell'ordine di idee che, materialmente, nn dovrò + sentirlo x i km nè x altri problemi al furgone...

ho sentito lunedì Anna... nonostante cerchi di stare su, è alla frutta, ma x fortuna nn è sola. almeno, lei dice così. e voglio fidarmi di quello che dice.

i commenti continuano, i giudizi non si fermano, nemmeno davanti ad una situazione penosa di questo genere. Anna nn è stata al funerale. i genitori la ritengono responsabile del gesto che ha fatto... xchè "sembra" che dopo una convivenza di anni, fossero sorti dei problemi e lei avesse chiesto un po' di tempo x riflettere...
non so..., egoisticamente, non voglio nemmeno sapere...

so che da una parte c'è la disperazione di una famiglia x aver perso in maniera assurda un figlio, la disperazione di un figlio x nn avere + un papà, la disperazione di una donna che si sente responsabile x la morte del suo uomo...

:( :( :( :( :(
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ...senza parole...

Messaggioda gatta » 25 feb 2009, 14:14

...ah, grazie!!! :)
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: ...senza parole...

Messaggioda ciocca » 25 feb 2009, 16:59

gatta7272 ha scritto:ciao Ciocca...

come va.. boh...

sono entrata nell'ordine di idee che, materialmente, nn dovrò + sentirlo x i km nè x altri problemi al furgone...

ho sentito lunedì Anna... nonostante cerchi di stare su, è alla frutta, ma x fortuna nn è sola. almeno, lei dice così. e voglio fidarmi di quello che dice.

i commenti continuano, i giudizi non si fermano, nemmeno davanti ad una situazione penosa di questo genere. Anna nn è stata al funerale. i genitori la ritengono responsabile del gesto che ha fatto... xchè "sembra" che dopo una convivenza di anni, fossero sorti dei problemi e lei avesse chiesto un po' di tempo x riflettere...
non so..., egoisticamente, non voglio nemmeno sapere...

so che da una parte c'è la disperazione di una famiglia x aver perso in maniera assurda un figlio, la disperazione di un figlio x nn avere + un papà, la disperazione di una donna che si sente responsabile x la morte del suo uomo...

:( :( :( :( :(


La reazione dei genitori di lui è comprensibile, da esseri umani. In questo momento hanno bisogno di trovare un capro espiatorio per giustificare un gesto incomprensibile e per trovare un po' di serenità e la persona che purtroppo rappresenta tutto ciò è Anna... ma non pensare che loro non si sentano in colpa tutt'altro. Loro che lo hanno visto crescere e spiccare il volo verso la propria autonomia di uomo sanno che non sono stati in grado di "guardare oltre" nel suo modo di essere normale .
Noi non concepiamo che le cose accadono senza un motivo logico, di natura siamo portati a dover comprendere perché tutto avviene e come avviene perché altrimenti ci sembra che le cose, gli avvenimenti ci sfuggano dalle mani senza aver carpito l'essenzialità delle stesse ma purtroppo la vita, a volte, è anche saper far scorrere le cose senza comprenderle, senza voler cercare a tutti i costi regole scritte su come interpretarle, vanno accettate per quello che sono e basta.
Soprattutto quando si vive sulla propria pelle il suicidio di una persona a noi molto cara, dobbiamo convincerci che non è successo per colpa nostra e che il vero motivo nessuno lo saprà mai...


Le cose non ci duolgono per come sono realmente ma per come le vediamo noi.


Un abbraccio.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Optimus Prime e 51 ospiti