KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Arriva la Bonneville versione “Heuer”

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Arriva la Bonneville versione “Heuer”

Messaggio » 01/11/2009, 23:00

Immagine

Triumph presenza un omaggio al mitico Steve McQueen Triumph e TAG Heuer, il brand svizzero, rinomato per la realizzazione di orologi, presentano l’ultima novità al pubbico di appassionati motociclisti: la Bonneville versione “Heuer”. La TAG Heuer Bonneville presenta una livrea esclusiva blu/arancione ispirata alla Porsche guidata dal mitico Steve McQueen nel film Le Mans, che a sua volta ha ispirato la grafica del modello Monaco 40° anniversario.

La ragione dell’accordo tra i due brand va ricercata nella passione per Steve McQueen, un’icona del cinema, un personaggio immortale e soprattutto un vero amante dei motori. “Siamo onorati di ricoprire un ruolo importante in questo progetto. La Triumph Bonneville e il TAG Heuer Monaco sono oggetti senza tempo, che festeggiano rispettivamente il 50° e 40° anniversario celebrando il mito di Steve McQueen, un personaggio che ha segnato un’epoca, che amava indossare il Monaco e che è entrato nel nostro DNA, in virtù della passione che aveva per le nostre motociclette”. Questo il commento di Neil Morley, Head of Brand Communications in Triumph.

La Triumph Bonneville special è stata di recente presentata a Parigi da Lewis Hamilton, il pilota di Formula 1 campione del mondo nel 2008 e testimonial TAG Heuer e sarà visibile in alcuni dei migliori negozi TAG Heuer d’Europa.

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

alessandro
Avatar utente
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14/02/2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Arriva la Bonneville versione “Heuer”

Messaggio » 02/11/2009, 8:22

Bella bella! La Bonneville mi è sempre piaciuta e non escludo che possa essere la moto della vecchiaia, quando il mal di schiena e le forze non mi permetteranno più di salire su un'endurona. Ma tre cilindri pesano più di due, vero? :)
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: and1963, andbus, Bing [Bot], Blackap, dislivello, dondo, drugantibus, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], Maveric78, MSNbot Media, napalmz, Paso, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm      bonneville steve mcqueen italia acquisto      bonneville e mal di schiena      bonneville steve mcqueen italia