KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

esperienze acquisti su motostorm.it

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ziggy1290
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 mag 2023, 10:56

esperienze acquisti su motostorm.it

Messaggioda ziggy1290 » 15 mag 2023, 8:47

Ciao a tutti, pubblico il mio primo post da attempato esordiente (dopo quello rituale di presentazione). Qualcuno di voi ha mai acquistato su motostorm.it ? Hanno recensioni medio/alte, però ho notato che le poche lamentele espresse dai clienti riguardano principalmente ritardi e/o annullamenti delle consegne per mancata disponibilità, quando sul sito, all'atto dell'acquisto, la merce risultava invece già disponibile o in consegna entro pochi giorni. Avete avuto esperienze dirette? Grazie

zoff73
 
Messaggi: 869
Iscritto il: 5 giu 2020, 12:57

Re: esperienze acquisti su motostorm.it

Messaggioda zoff73 » 15 mag 2023, 9:00

Ciao il negozio è di Morciano quindi ad una 20 di km da casa mia, personalmente ci sono state un paio di volte, l'ultima volta avevo provato un completo tecnico (HALO ALPINESTAR) ma non avevano la taglia dei pantaloni, me lo ordinarono ci volle qualche giorno in piu ma arrivò, alla fine rinunciai (non per il ritardo) ma per altra scelta, per me negozio serio, tra l'altro uno dei pochi (almeno qui) dove trovare capi top di gamma come Antartica di Dainese oppure Rukka o Klim.

Kinobi
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: 2 apr 2018, 9:43
Località: Castelfranco Veneto

Re: esperienze acquisti su motostorm.it

Messaggioda Kinobi » 15 mag 2023, 11:05

Si, fatto un acquisto di un airbag e tutto ok.

Avatar utente
Dakhan
 
Messaggi: 738
Iscritto il: 5 dic 2022, 20:03
Località: Brescia

Re: esperienze acquisti su motostorm.it

Messaggioda Dakhan » 15 mag 2023, 11:14

Anche io fatto acquisti da loro senza problemi

Avatar utente
ziggy1290
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 mag 2023, 10:56

Re: esperienze acquisti su motostorm.it

Messaggioda ziggy1290 » 15 mag 2023, 19:07

Grazie @zoff73, @Kinobi e @Dakhan, mi avete tranquillizzato, inizierò ad acquistare anche da loro

Avatar utente
Def_84
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 feb 2020, 23:59
Località: Modena

Re: esperienze acquisti su motostorm.it

Messaggioda Def_84 » 20 mag 2023, 21:03

Per me esperienza positiva.
Io ho fatto acquisti da loro e mi è capitato di fare anche un reso.
Tutto regolare a veloce.
Nessun problema.

Def_84

Avatar utente
ziggy1290
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 mag 2023, 10:56

Re: esperienze acquisti su motostorm.it

Messaggioda ziggy1290 » 6 giu 2023, 7:30

Ciao, vi devo un aggiornamento. Tranquillizzato dai vostri riscontri ho acquistato da Motostorm un trittico di borse Mytech Model X con qualche accessorio (semplicemente fantastiche, ma magari ne riparliamo in un topic specifico). Oltre all'apprezzabile doppio sconto praticato (molto gradito visto il listino di Mytech), sono stati puntuali, precisi ed anche molto gentili quando li ho contattati telefonicamente. Il tutto nonostante le indubbie difficoltà logistiche che la Romagna sta attraversando in questo periodo. Quindi grazie a voi e complimenti a Motostorm.


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti