KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

13 cose da fare in un centro commerciale(rubata da facebook!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: 13 cose da fare in un centro commerciale(rubata da facebook!

Messaggioda Panda » 30 ott 2009, 9:21

Panda ha scritto:13 cose da fare in un centro commerciale:


9) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.



11) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".

12) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".



Queste sono quelle che mi ispirano di piu'..
In realta',a parte le corse coi carrelli nelle corsie, a portare piu' volte un ratto domestico sulla spalla/nella felpa a fare la spesa con me,e a improvvisare battaglie di deodoranti con amici burloni, non ho ancora messo in pratica... :roll: :geek:

Avatar utente
John Cooper
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 5 feb 2009, 22:31
Località: Milan

Re: 13 cose da fare in un centro commerciale(rubata da facebook!

Messaggioda John Cooper » 30 ott 2009, 9:29

Panda ha scritto:
Panda ha scritto:13 cose da fare in un centro commerciale:


9) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.



11) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".

12) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".



Queste sono quelle che mi ispirano di piu'..
In realta',a parte le corse coi carrelli nelle corsie, a portare piu' volte un ratto domestico sulla spalla/nella felpa a fare la spesa con me,e a improvvisare battaglie di deodoranti con amici burloni, non ho ancora messo in pratica... :roll: :geek:


condivido e aggiungerei questa!


7) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".
comunque la 12 è uno spettacolo!

JC

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: 13 cose da fare in un centro commerciale(rubata da facebook!

Messaggioda Eddy » 30 ott 2009, 21:22

potrebbe esser la prima volta che mi diverto ad andare al centrocommerciale.... :mrgreen:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti