da Kinobi » 8 giu 2022, 15:55
Vi aggiorno sul processo di formare la famiglia.
Siamo andati a fare una giornata di introduzione al cross con moto affittate. Ed istruttore
53 anni io, 53 la moglie, 15 il piccolo, 20 il grande.
Ci siamo divertiti molto, non abbiamo fatto molti danni, eccetto il figlio grande che dopo 5 minuti, è arretrato troppo sulla moto, si è attaccato al manubrio spalancando il gas sulla 250 4T Honda, ha visto la barriera avvicinarsi e si è steso: polso rotto. 25 giorni di gesso.
Il piccolo ha ben immaginato di stendersi 2 volte con il 125 2T e si è giocato due o tre jolly di cui uno su una mano di carte realmente importante: e gli è andata bene sennò si metteva malissimo per la sua salute. Dove avesse imparato ad usare il cambio in quel modo, lo sa solo che lui. Non ci sono 50ini a casa. Era già stato colto in fragrance con lo scooter della mamma aggrovigliato sulla recinzione dei vicini, ma...
La moglie invece ha tutto sommato tenuto testa, con il suo ritmo, alla moto. Gli hanno dato solo che il 2T 125 che usava rigorosamente sottocoppia. Se arriva in Pamir, sarà con calma.
Io mi sono divertito, e ho inziato a guardare i 250 4T da cross usati. Ma che prezzi per ferri di 15 anni!
Nella massima onestà,ho guardato il 1290 con occhi molto diversi dopo aver usato una moto da 100 kg.
Tra poco torna la figlia, e si inizia con la scuola guida con la Honda per la patente.
Siamo andati a vedere due KLE500 e stiamo trattando il prezzo. Siamo bloccati burocraticamente nel lasciare la moto li, per ritornare nel 2024 e tornare via Pakistan.