KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

giornalismo da interpretare!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

giornalismo da interpretare!

Messaggioda DakFabri » 22 ott 2009, 8:57

Senza sfociare in guerre politico religiose che poi mi bannano :lol: (pero' sulla saga dei Ceppaloni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
mi sto' chiedendo perche' una non notizia deve far notizia :think:
ma la risposta la so...perche' sono studiato :lol:
Veniamo alla notizia:

"IL CAIRO - E' stato sventato questa sera il tentativo di dirottamento di un aereo della compagnia egiziana Egyptair proveniente da Istanbul e diretto al Cairo. Lo si è appreso da fonti aeroportuali. Le stesse fonti hanno riferito che a tentare di dirottare l'aereo è stato un passeggero sudanese, la cui identità non è stata rivelata, che ha chiesto di dirigersi a Gerusalemme. Secondo fonti della sicurezza, il dirottatore si è servito di un coltello distribuito dagli assistenti di volo con i pasti a bordo del velivolo. Il personale di bordo è però riuscito a immobilizzare il sudanese e il volo ha proseguito il suo normale percorso. L'aereo è quindi atterrato all'aeroporto della capitale egiziana."

Praticamente un po come mia suocera passeggera sul Bruxelles-Torino, Ryanair, di chiare origini arabe, ( no no! non era Rania di Giordania) ha scorreggiato e l'hanno immobilizzata per attacco chimico con armi di distruzione di massa :shock:

Come si dice, siamo in un momento strano qui in Italia, l'importante e' farsi le domande e cercare di capire tentando di non essere influenzati.

Ps. comunque Rania mi bolle un bel po', e mia moglie mi fa troppo ridere: gli ha gia trovato tutti i difetti del mondo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: giornalismo da interpretare!

Messaggioda puha » 22 ott 2009, 8:59

mia moglie invece dice che rania è bellissima, e che riesce a portare il velo come a stare a braccia nude...

ma cosa vuol dire "mi bolle un po'"?

per il resto... siamo in italia, un po' più avanti e un po' più indietro che in altri paesi, dove si riesce a fare notizia del pranzo di chiunque...
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: giornalismo da interpretare!

Messaggioda DakFabri » 22 ott 2009, 9:05

:mrgreen: mi gusta un bel po' la Rania :mrgreen: che classe
ah dimenticavo abbiamo tutti presente come sono i coltellini che danno in aereo :mrgreen:

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: giornalismo da interpretare!

Messaggioda dduke » 22 ott 2009, 11:24

Dak, partiamoci da lontano, dove hai preso questa notizia? :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: giornalismo da interpretare!

Messaggioda karotènite » 22 ott 2009, 11:34

"Però, spiegatemi chi è Rania?? :roll:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: giornalismo da interpretare!

Messaggioda Nitro » 22 ott 2009, 11:58

karotènite ha scritto:"Però, spiegatemi chi è Rania?? :roll:

:eh: :doh:


Immagine

CHE FEMMINA;CHE DONNA!!!


non è che si compra una K visto tutto il deserto che ha dove vive ed inizia a scrivere qui?le 4 vergate di creg sarebbero pochissime :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti