KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Questa volta sono un pò giù

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

tocram
Patato Moderatore

Re: Questa volta sono un pò giù

Messaggioda tocram » 21 ott 2009, 20:42

Ino ha scritto:...che dire...a quanto me la lasci la R? :whistle:

secondo me appena lo legge ti fa un sano gesto dell'ombrello!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Giorgio smetti di fumare!! :wink:

Luca100hp

Messaggioda Luca100hp » 21 ott 2009, 20:44

Cos'altro aggiungere alla miriade di saluti e in bocca al lupo vari, riguardati e ci vediamo al pranzo di Natale.
Ovviamente per te dieta, ci gardi mangiare..... :wink:

Nik

Messaggioda Nik » 21 ott 2009, 20:49

Rimettiti in sesto! Vedrai che bello!

In bocca al lupo.

fba

Messaggioda fba » 21 ott 2009, 20:55

Giorgio che mi combini?!?!?!?...ora l'hai detto ti tocca smettere di fumare
un abbbbbbbraccccione :up:

brontolo950
Fondatore

Messaggioda brontolo950 » 21 ott 2009, 21:06

Altra giornata di analisi, controanalisi e balle varie, praticamente dal primo prelievo delle 6 del mattino sino a una trentina di minuti fa non mi hanno mollato un attimo....piccola pausa nel primissimo pomeriggio e poi vai di nuovo con il rivoltamento tipo calzino....

Cuore ok
doppler (speriamo si scriva così) ok
reni ok
polmoni ok anche se un pò katramati
colesterolo 240 quindi più o meno nella norma e tutto il resto ...transaminasi, azotemia, glicemia assolutamente ok

Ma allora che caspita ho :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:.....niente :?: però la pressione resta altissima e non riescono a farla scendere... :roll: :roll: :roll:

Comunque saranno cavolacci dei medici, del resto hanno studiato e vengono pagati per capire queste cose e quindi a loro sudare per capire, io devo stare buonino e riposarmi :wink:

Vi angoscio solo con un fatto che è capitato e poi vado a nanna che sono uno straccio...
Tecnico radiografico (donna e molto bella): E' lei il signor vacca :?: E io: si mi dica. Lei: devo farle la lastra :!: Io: mamma mia ma allora sono veramente grave....potrebbe mettermi la foto sùlla destra e il vaso sulla sinistra in basso....mi guarda balbetta due parole incomprensibili e poi scoppia ridere......e mi dice : sa che uno che prende la vita come fa lei è un grande.......rispondo con il più classico dei sorrisi di circostanza e penso: piccola sciocchina inesperta, le persone come me fanno gli splendidi in questo modo proprio quando si stanno cagando sotto :wink:

Ragazzi un grandissimo grazie a tutti veramente di cuore
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

bradipo ita

Messaggioda bradipo ita » 21 ott 2009, 21:14

ti vogliamo tanto bene....peccato che siamo lontani da te geograficamente,ma col cuore... :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Ino
1%

Messaggioda Ino » 21 ott 2009, 21:15

Alè, vai di cambio nick: broccolo950! :mrgreen:
Le mie fotine
XC300 "Sputty"
V-Stronzona

jenk
Fondatore

Messaggioda jenk » 21 ott 2009, 21:29

Ino .... mi hai "rubato" le parole :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

trivella

Messaggioda trivella » 21 ott 2009, 21:56

brontolo950 ha scritto:Altra giornata di analisi, controanalisi e balle varie, praticamente dal primo prelievo delle 6 del mattino sino a una trentina di minuti fa non mi hanno mollato un attimo....piccola pausa nel primissimo pomeriggio e poi vai di nuovo con il rivoltamento tipo calzino....

Cuore ok
doppler (speriamo si scriva così) ok
reni ok
polmoni ok anche se un pò katramati
colesterolo 240 quindi più o meno nella norma e tutto il resto ...transaminasi, azotemia, glicemia assolutamente ok

Ma allora che caspita ho :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:.....niente :?: però la pressione resta altissima e non riescono a farla scendere... :roll: :roll: :roll:

Comunque saranno cavolacci dei medici, del resto hanno studiato e vengono pagati per capire queste cose e quindi a loro sudare per capire, io devo stare buonino e riposarmi :wink:

Vi angoscio solo con un fatto che è capitato e poi vado a nanna che sono uno straccio...
Tecnico radiografico (donna e molto bella): E' lei il signor vacca :?: E io: si mi dica. Lei: devo farle la lastra :!: Io: mamma mia ma allora sono veramente grave....potrebbe mettermi la foto sùlla destra e il vaso sulla sinistra in basso....mi guarda balbetta due parole incomprensibili e poi scoppia ridere......e mi dice : sa che uno che prende la vita come fa lei è un grande.......rispondo con il più classico dei sorrisi di circostanza e penso: piccola sciocchina inesperta, le persone come me fanno gli splendidi in questo modo proprio quando si stanno cagando sotto :wink:

Ragazzi un grandissimo grazie a tutti veramente di cuore

Secondo me sei andato per farti coccolare da un po di infermiere dai su che ti abbiamo beccato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

zed-ktm

Messaggioda zed-ktm » 21 ott 2009, 22:14

:byebye: auguri e guarisci presto ciao

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar