KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La CR&S raddoppia con la DUU

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

La CR&S raddoppia con la DUU

Messaggioda jenk » 20 ott 2009, 23:13

Dopo la VUN, tocca ora alla DUU, la muscolosa naked progettata a Milano e spinta da un motore brutale. Due litri, due posti, due cilindri: debutta all'EICMA.

CR&S "DUU"
Si chiama DUU, da leggersi alla "milanese" e vuol dire "due". Due come i cilindri della nuova CR&S, due come i litri di cubatura del maestoso propulsore. La nuova creatura meneghina verrà presentata come concept, in anteprima mondiale, al prossimo Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA), dal 10 al 15 Novembre.

La naked modulare
La DUU, con quel nome lì, non poteva che avere due posti. Sotto le chiappe del pilota pulsa un motore bicilindrico americano, il nuovo S&S "X-Wedge" di 1920 centimetri cubici e oltre 15 chilogrammetri di coppia.
S&S vanta numerosi titoli nei campionati americani Dragster e ha in listino una gamma completa di motori stradali e da corsa.
La ciclistica è rigorosamente made in Italy, e dovrebbe garantire una guida agile e divertente sui percorsi di casa nostra.
Sulla falsa riga di quanto già visto sulla piccola VUN, spinta da un motore monocilindrico (che dà il nome alla moto), anche la DUU è fedele al concetto della modularità di ogni singolo modello: partendo da un modulo base, il cliente della CR&S è libero di cucirsi addosso la sua DUU.

Questo è quanto ci promettono gli appassionati progettisti della CR&S Motorcycles. Se volete sbirciare da vicino la muscolosa DUU, l'appuntamento è per i primi di novembre al Salone di Milano.



Immagine
Ecco come sarà la CR&S DUU

Immagine
Nella fabbrica milanese di moto sono belli caldi: a novembre presenteranno la loro ultima nata, la DUU

Immagine
I bozzetti della CR&S DUU

Immagine

Immagine

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: La CR&S raddoppia con la DUU

Messaggioda Skeb21 » 21 ott 2009, 3:17

magnifiche...ma delicate credo, magari la "Ttrì" sarà un enduro!
per me una moto da salotto forse perchè troppo pregiate e di gran design...
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: La CR&S raddoppia con la DUU

Messaggioda trivella » 21 ott 2009, 8:15

Ragazzi io personalmente ho avuto il piacere (purtroppo9 di provare la VUN ragazzi io devo dire che non mi è piaciuta affatto ciclistica bruttissima, scomoda, impianto frenante migliorabile e scusate se lo dico ma per una VUN personalizzata e spendere 15.000/18.000 euro mi compro una BMW piuttosto.....anzi no mi compro una ADV :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti