KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Quelli che ti fanno la fiancata dell'auto e se ne vanno...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
stereoby
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 26 apr 2018, 8:37

Re: Quelli che ti fanno la fiancata dell'auto e se ne vanno.

Messaggioda stereoby » 22 nov 2021, 10:25

@klv

Se a uno non va bene come agiscono le assicurazioni, può cercare altre soluzioni (o girare a piedi).
Potevamo tranquillamente metterci d'accordo, come tra l'altro mi era già capitato col paraurti.
In quel caso la persona che mi ha fatto il danno mi ha chiesto di non passare tramite assicurazione e mi ha proposto di andare da un suo carrozziere di fiducia a far riverniciare il paraurti, che poi avrebbe pagato lei. A me andava bene, anche perchè quel carrozziere era vicino a casa mia.
Può succedere a chiunque, non è nulla di grave, ma l'assunzione di responsabilità deve essere alla base della convivenza civile (cosa che sta venendo a mancare sempre più).
Yamaha Tracer 7 2022
[KTM Duke 790 - KTM Duke 390 - Honda CRF 250 M - Triumph Tiger 1050 - Kawasaki Z1000 - Honda Dominator]

meritene
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 24 feb 2021, 22:47

Re: Quelli che ti fanno la fiancata dell'auto e se ne vanno.

Messaggioda meritene » 22 nov 2021, 17:06

...l'assunzione di responsabilità deve essere alla base della convivenza civile (cosa che sta venendo a mancare sempre più)...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Salvate il congiuntivo in via di estinzione! - ex 790 Adventure S

Avatar utente
topo78
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 28 mag 2017, 7:00

Re: Quelli che ti fanno la fiancata dell'auto e se ne vanno.

Messaggioda topo78 » 23 nov 2021, 0:02

Ehhh.... Ancora mi girano per il galuscio che dopo aver toccato la macchina passando in una strettoia col rosso addirittura sorpassando una auto già ferma, poi si è fermato solo quando gli ho buttato di traverso la macchina davanti al cofano dopo averlo raggiunto...
Poi il danno era talmente minimo che ho preferito soprassedere ma i 20 minuti di insulti se li è presi senza dire nulla... E mi sa che starà più accorto

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cesar 1
 
Messaggi: 2130
Iscritto il: 26 lug 2020, 6:13
Località: M I L A N O

Re: Quelli che ti fanno la fiancata dell'auto e se ne vanno.

Messaggioda Cesar 1 » 23 nov 2021, 7:53

Vedo odio ed indignazione crescere sempre di più...inseguire e bloccare un'altra auto per un danno "talmente minimo" da non essere considerato mi sembra eccessivo.
Sbaglio?
Non sto dicendo che io non lo avrei fatto...probabilmente avrei fatto anche di peggio anzi...io sono la peggiore persona che conosco al mondo ma credo che dovremmo iniziare a darci una sana regolata.

ilbrazzo
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Quelli che ti fanno la fiancata dell'auto e se ne vanno.

Messaggioda ilbrazzo » 23 nov 2021, 8:49

@Cesar1 - dalla descrizione della scena fatta da topo78 direi che la "sana regolata" avrebbe dovuto iniziare a darsela il tizio dell'auto.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti