da Michikappa1967 » 16 nov 2021, 23:14
Io credo che ci sarà ben più di una strumentazione ed una marmitta come novità sulla nuova GT. La base tecnica sarà quella della R 3.0, quindi ciclistica, telaio, incluso forcellone, saranno completamente nuovi, elettronica, inclusi i blocchetti elettrici e naturalmente le sospensioni semi-attive di ultima generazione appena viste sulla nuova versione R EVO. Dubito che avrà la stessa sigla della versione nuda appena presenta, in quanto le sospensioni elettroniche, le ha sempre avute fin dal suo esordio come modello 1.0! Per lei non saranno una novità quindi ma, una naturale evoluzione come nel resto delle componenti spracitate! Estetica generale rivista ma non stravolta. Quello che non cambierà, come avvenuto sulla sorella nuda 3.0, sarà il motore, solamente affinato e rispettoso delle normative Euro 5! Per il motorone nuovo, come già detto in qualche post sopra, bisognerà aspettare ancora un anno, farà l'esordio appunto, sulla futura R 4.0! In ogni caso il salto evolutivo 2.0/3.0, sarà ben più consistente, a differenza di quanto avvenuto qualche anno fa, tra la 1.0 e la 2.0!