da sbkduca » 12 ott 2021, 9:50
lo conosco..,. ha fatto u lavoro incredibile se vedi le vari parti ha dovuto costruire supoprti motore. radiatore.. un lavoro spaziale e bellissimo..... la questione omologazione la risolvi con TUV in germania eppoi riporti in patria, costicchia ma si fa... di ogni pezzo il TUV ti chiede materiale, chi ha lavorato.. un doc di attestazione di certificazione di progetto.... ma si fa.
Io cerco di evitare il casino usando una SDR1290... poi cambio il mondo ma la base è quella, sono vincolato da alcune dimensioni.. serbatoio, telaietto posteriore.. etc.. ma si fa lo stesso... non come SMR orginale ovvio... considera che il motore 1290 nel telaio 990 è avanzato di 120mm... quindi il peso sull'anteriore è notevole... la ciclistica lo sente molto, questo per il progetto dell'olandese volante che a mio parere è SPETTACOLARE.... se si potesse fare in italia avremmo almeno 10.000 posti di lavoro in più e fiorirebbero le moto usate... ovvio a scapito dell'euro_green.... eccerto che si!!!! ma sai che bello vederle.. ni francia vedi di quelle cose che da no neanche a vederle dietro una vetrina ferme te lo permettono.
Mi fermo qui sennò poi dicono che scrivo troppo sul tema...
ciauxxxx