KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

690 contro 990

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: 690 contro 990

Messaggioda tocram » 20 ott 2009, 18:01

di la verità.....

tu non volevi i nostri consigli, ma solo farci roscicare sul fatto che tu ti accatterai quella meraviglia del 690 rally :evil:

e ci sei riuscito in pieno!!!! :evil:

:wink:

Avatar utente
Giampy
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 15 giu 2009, 10:51
Località: Gualdo Cattaneo PG

Re: 690 contro 990

Messaggioda Giampy » 20 ott 2009, 20:13

mazzimo ha scritto:Credo che a TUO malincuore, se vuoi realizzare quest'altro sogno dovrai dare via l'adv.
Se prendi la 690 rally è perchè hai intenzione di partecipare ad una competizione entro i prossimi mesi in terra africana (almeno così mi è parso di capire) e come ben sai, ti servirà tanto allenamento per arrivare preparato fisicamente all'appuntamento. Quindi dovrai darci sotto con il 530 su percorsi veloci che ti serviranno ad affinare la capacità di guida e navigazione in velocità. Con il cross invece farai fiato ed esercizi isometrici per aumentare la resistenza di gambe braccia e schiena.
Poi quando ti sarai "saziato" con il 690, potrai sempre prendere in ipotesi di comprare un buon usato a poco prezzo (come ti è stato già suggerito) per continuare su bitume.
Ciauz.
..certo che ti sei messo dentro più che una scimmia direi proprio King Kong!!! :lol: :lol:



Altro che King Kong quì c'è una giungla di di scimpanzè, bella la mot, ero a ritirare il 690 e c'era sta moto che mi guardava mi sarei voluto sbagliare.
Credo che sia un bel mezzo di quelli da libidine a cui non hai più nulla da chiedere, sono nate per essere nella mischia, sono contento per te i sogni che si avverano hanno un componente romantica è quella che hai ora, quale moto eliminare.

Giampiero

Avatar utente
Nik
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:02

Re: 690 contro 990

Messaggioda Nik » 20 ott 2009, 22:17

Tienile tutte e falla finita. :)

Se dovessi cercare "l'intruso" direi l'SX...

Ciao!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: 690 contro 990

Messaggioda jenk » 20 ott 2009, 22:31

Io non ci penserei due volte :)
anche se solo fosse metà 690 Rally :mrgreen:

Conoscendoti hai una rivincita PERSONALE da prendere con i rally africani ....
quindi o prepari il 530 come si deve (rimettendolo normale per l'enduro Nostro) ....
o ti togli quell'orango che hai sulla spalla ....
690 Rally factory
sacrificando l'ADV che tanto non riesci ad usare avendo altri obbiettivi.

P.S. Vieni con i tuoi piccoli al Treviza sabato 24?? La pista è un bigliardo (appena sistemata).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
maidiremai
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 16 apr 2009, 17:21

Re: 690 contro 990

Messaggioda maidiremai » 21 ott 2009, 8:09

Ci stò lavorando, districandomi tra raffreddori e febbri, allenamenti per il nuoto, magari vengo solo con Filippo in mattinata!
ciao

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti