KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

anno stercore...... detto educatamente in latino

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

anno stercore...... detto educatamente in latino

Messaggioda sbkduca » 15 set 2021, 7:24

VR46 molla.... la MOTOGP per eccellenza molla a fine 2021..... e altro ieri cosa succede.. 222 molla anche lui.... MARQUEX che... bohhh.. mahhh ecco.... che anno di merda!!!!!

ci rimane pecco, una forse ducati ritrovata 4 ragazzini da spuma al cedro al bar ed un VERSTAPPEN che fa la barba ad hamilton.... ( axxo.. bella mossa.... !!!)

anno di merda 2....

gixxxer
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 22 dic 2015, 15:19

Re: anno stercore...... detto educatamente in latino

Messaggioda gixxxer » 15 set 2021, 8:26

Rossi era tempo che si cavasse dalle balle, lui e tutta la sua cricca. E non parliamo della stratosferica figura di merda che han fatto con il team e lo sponsor arabo... Le gare c'erano prima di rossi ed erano anche più fighe, continueranno ad esistere anche dopo, soprattutto se Marquez recupera. Che gli altri vadano piano... beh... quel che va pian l'è lui, no quei che vince!!!!

Cairoli spiace, ma oggettivamente anche lui tra età ed acciacchi vari ultimamente fatica. Prima di farsi male sul serio fa bene, a mio avviso.

Hamilton sta diventando antipatico, non so come si possa dare penalità a Verstappen quando l'inglese lo ha portato volutamente fuori traiettoria due volte in 500 mt...

Ad ogni modo, io preferisco da un po di tempo uscire in moto, delle gare vedo poco o nulla ormai...

Avatar utente
Paolol61
 
Messaggi: 1023
Iscritto il: 28 ago 2020, 8:01
Località: Viareggio

Re: anno stercore...... detto educatamente in latino

Messaggioda Paolol61 » 15 set 2021, 8:41

A me spiace solo per Cairoli :(
E ormai guardo solo SBK belle gare e belle persone, niente fighetti tipo F1

Avatar utente
DesmoBeppe
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 apr 2021, 17:37
Località: Cremona

Re: anno stercore...... detto educatamente in latino

Messaggioda DesmoBeppe » 15 set 2021, 9:41

Sicuramente non un anno eccellente…
Vale è un campione indiscutibile, ma è altrettanto indiscutibilmente vero che fare questi risultati… è come fare una brutta passerella.
Vero che le moto ed i piloti quest’anno sono tutti li (quelli forti), in 1 secondo ci sono 10 piloti quando va bene, a volte pure di più.
E di piloti veramente forti ce ne sono parecchi, credo che l’anno prossimo con un Marquez in forma, Martin non più Rookie, Bastianini con una moto più evoluta, e poi Quartararo, Mir, Pecco, Morbidelli… per il mondiale non sarà facile per nessuno. E sarà ancora più bello.
Mi dispiacerà non vedere più Valentino, perchè se ne va una grandissima fetta di storia recente, ma piuttosto che fare merdesimo tutte le gare, rischiando comunque la vita (o un infortunio invalidante), con una bimba in arrivo, a 42 anni… direi che si può anche smettere. Non credo abbia nulla da dimostrare nè a se stesso nè al mondo.
La cosa che dispiace è che mollando lui, guarda caso, mollano anche alcuni sponsor (main o secondari) che proprio grazie alla visibilità (diretta o indiretta) apparivano sulle carene portando quei soldi che sono assolutamente necessari se non fondamentali per la ricerca, lo sviluppo e la messa in opera di questo sport.
Della sponsorizzazione con la compagnia petrolifera del “principe” non so nulla se non che mi sembra la storia di Manenti al Parma… fortunatamente, pur mollando come pilota la massima serie, il brand VR46 rimane comunque fortissimo e di alto richiamo, quindi qualcuno che ci metterà i soldi lo troveranno.
Sicuramente una larga fetta di pubblico si dimenticherà delle gare in moto, e secondo me è un peccato, perchè con i soli “duri e puri” appassionati da quando erano nel grembo materno, il Circus non ci campa, quindi speriamo che nuove “leve” arrivino e appassionino altrettanta gente alla moto ed alle gare in moto.
Le premesse per un 2022 bellissimo ci sono, spero si concretizzino.

gixxxer
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 22 dic 2015, 15:19

Re: anno stercore...... detto educatamente in latino

Messaggioda gixxxer » 15 set 2021, 9:48

La storia del principe è emblematica di quanto una certa stampa sia succube e, soprattutto, della professionalità di alcuni personaggi cui, evidentemente, Rossi si fida.

Cercate un po in rete gli articoli di un noto blogger che si occupava di caschi, ne leggerete delle belle.

Avatar utente
alberto52
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 20 nov 2017, 8:49
Località: Canavese, molto basso.

Re: anno stercore...... detto educatamente in latino

Messaggioda alberto52 » 16 set 2021, 9:01

Qualche riferimento in più?
Mi spiace, ma io a fare ricerche sono una pippa...
Ciao e buona strada a tutti.



Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti