da sbkduca » 6 ott 2021, 10:46
vixi.... dicevo proprio questo,.... concordo,.. guarda la MV che fa moto di nicchia e vivacchia scarsamente con due colori nuove e moto estreme che fa pagare 30.000 eu.... probabilmnete i due fallimenti precedenti no gli hanno insegnato nulla.
Il mercato sta cambiando... o è già cambiato,... in Ducati mi dissero che i vecchi come me non sono il loro obiettivo,... sono i giovani 20/40 che non si ricordano del desmo, del telaio a tralicccio della frizione a secco,... ed hanno ragionissima...... d'altronde basta passare un pomeriggio in un conce Ducati e vedere cosa cercano e chi arriva... oggi come oggi una 916 , 851...monster vecchia,.. non la prenderebbe nessuno, salvo quattro vecchi appunto che non fanno ne numero ne valore economico per una azienda al giorno d'oggi.
Vixi a me triumph non piace perchè non amo i giri tondi e le curve ma spigoli e linee alla KISKA design ma è un di cui personale ovvio, la moto è perfetta al centro delle 5 regole di cui sopra.. a 9000 eu poi... 7500 la Morini...e a gennaio 2022 saranno 7.900eu,... ci metti 1500 in più e se il finanziamento è giusto ovvero i 1500 li metti nel piano rifinanziabile dopo 3 anni neanche li vedi come condizioni di accesso all'acquisto e credo sia molto meglio rivendibile di una MORINI , senza nulla togliere alla MORINI stessa ovvio.
Come vedi trk, morini, cf stanno probabilmente facendo in modo che i grandi marchi riescano ad capire che il nuovo mercato non sta nei prodotti da 30.000 eu ma in altre direzioni.... belle o no, sta li il nuovo mercato,..... sperem!:::
ciauxxxxxx