KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Stop ai 2 tempi euro 0 in Lombardia

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Stop ai 2 tempi euro 0 in Lombardia

Messaggioda tocram » 19 ott 2009, 11:32

vado di fretta e non ho letto tutto per bene, ma .....

se avessi un motorino del genere io qui a Pavia continuarei a girare, perchè comunque c'è più probabilità di vincere il superenalotto che mi fermano i vigili x un controllo!

e poi un motorino inquina di meno e intasa meno il traffico che una macchina!

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Stop ai 2 tempi euro 0 in Lombardia

Messaggioda alessandro » 19 ott 2009, 12:16

trivella ha scritto:io tutto questo lo trovo assurdo mi va bene combattere l'inquinamento, abbattere l'emissioni nocive, ma non è giusto tipo in casa mia che mio padre ha un diesel euro 2 che non vale piu una mazza e non puo piu circolare se non il week e quindi tarpare le ali a quelle persone che hanno bisogno dell'auto per fare la spesa o per piccoli spostamenti.......
La regione e il comune stanno esagerando basta vedere l'ecopass che dati alla mano non è servito una mazza se nn per ingrossare le casse del comune.

Faccio presente che l'inquinamento non è dato solo dalle vetture ma anche da tutti quei condomini che non si sono adeguati e che inquinano come non so cosa, infatti il problema inquinamento chissa perche inizia sempre con il coincidere dell'accensione dei riscaldamente in tutte le case e condomini.

GRAZIE REGIONE E COMUNE PER QUELLO CHE NON FAI PER IL CITTADINO :( :( :( :( :( :(


E dagli inceneritori e dalle industrie e dalle discariche a cielo aperto e da tutto quello che rende e perciò viene tollerato :evil:

Ciao!

ale
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: Stop ai 2 tempi euro 0 in Lombardia

Messaggioda Valz » 19 ott 2009, 23:23

Comunque si sono bevuti il cervello : il divieto sarebbe valido anche sulle strade statali ?
Essendo inoltre la normativa regionale sottoposta alla nazionale sarà una gara ai ricorsi .


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti