KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Povera NORTON.. rimorta di nuovo!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Povera NORTON.. rimorta di nuovo!!!!

Messaggioda sbkduca » 7 lug 2021, 9:44

https://m.gpone.com/it/2021/07/05/moto-news/norton-getta-la-spugna-con-la-v4ss-difetti-non-rimediabili.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social

Un buco ulteriore ed il nuovo fallimento..... una pena dopo l'altra,..... onestamente chi ha mai avuto bentley sportive o macchine inglesi sportive, la classica macchinetta sportiva... Aston Martin... x eccelsa da DB7 volante,..... sa benissimo che sulla Bentley sportiva V12 compressor vedere i mozzi ruota in ghisa è una oscenità x 200/300 k eu di macchina.. una oscenità vera e propria.

Poi Aston Martin peccato la caduta dei vetri sul coupè.... purtroppo le produzioni meccaniche delle case inglesi van bene fin alla carrozza a vapore ma se cerchi la VERA SPORTIVA anche ferrari fa FATICA a volte a trovare il tutto, il blasone aiuta ma solo laddove chi compra cerca il blasone mentre se chi compra cerca il gioco vero.... allora la ricerca deve essere fine... molto fine.

CMQ vedere una bentley V12 con i mozzi in ghisa ed il concessionaria te la spaccia per macchina sportiva per il V12.... ahiaaaaaaaa ahiaaaaaaaa per 2400 kiletti... ecchecaxxo è un DUCATO CARICO con un V12..... vero non costa molto.. 200/300 Keu ma insomma... sempre il vecchio mezzo miliardino di lire di macchinetta va la!!! Fa il paio con i motori della lambo... spesso a piedi e li vedi in corsia di emergenza in germania o come la vecchia Corvette C5 e C6 che a viaggiare veloci si macinava il gruppo cambio non costruito per le velocità europee... ma solo per le accelerazioni semaforo semaforo degli usa.... anche li, aste e bilancieri, velo pietoso s'ha da stendere, da gas ed aspetti un paio di secondi,..... come rimpiango il motore vecchio della M,... mamma mia.. mamma mia...!!!!!

Ilm io sogno si chiama LOTUS o Bugatti Veiron.... ma meglio che tutto resti un sogno,... già la EVORA mi ricorda la vecchia Z3 M coupè..

1) Velocità massima: da 300 a 305 km/h
2) Potenza: da 410 a 416 CV
3) Motore: 3,5 l V6
4) Peso a vuoto: da 1.320 a 1.325 kg

che spettacolo di numeri specie ultimo 1320 Kili.... spettacolo!!!!! la metà della BENTLEY.... vero che in B scopi dentro in Lotus manco ci sale quella:!:!::! a jah ah ha h ah ah aah h ah ah aah

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti